Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il trash che diventa arte, pensate fa più ridere questa roba che i cinepanettoni! Riderete come non mai, guardatevelo con i vostri amici sotto effetto di LSD e tutto sarà maggicoh!!!
Altro capolavoro di Cetin Inanc,che questa volta copia "Rambo",naturalmente con risultati pessimi. Anche questo film regala naturalmente numerose scene assolutamente esilaranti da tanto che sono realizzate male e grazie agli effetti speciali imbarazzanti. Purtroppo è anche piuttosto noioso nella parte centrale, anche se fortunatamente riesce a risollevarsi nello "spettacolare" finale in cui si toccano gli apici del trash. Pessima anche la regia,la fotografia e la recitazione. Insomma anche questo film riesce a far divertire in maniera unica,consigliato.
Vale un po' lo stesso discorso fatto per il Turkish Star Wars. Cinematograficamente imbarazzante, però le grasse risate sono garantite. Sto cinema turco sento che mi regalerà parecchie emozioni
Questo film è un'apotesi della bruttezza e dell'approssimazione. Il titolo sembra già una bestemmia ma nulla ti fa immaginare ciò che di lì a poco le pupille gusteranno fino in fondo. Perchè a dirla tutta questo film è da 1 senza se e senza ma. Non si può nemmeno definire trash perchè secondo me va oltre trash per in contrare il sublime della bruttezza che diventa a suo modo un'arte. Cosa salva una cosa del genere dall'1? Semplicemente le risate che provoca specialmente nel pirotecnico finale dove succede praticamente di tutto. Mi raccomando osservate il rambo turco e soprattutto il lanciamissili: comicità pura. Vi prego guardatelo, farà schifo ma vi salva la serata con risate come in poche occasioni se ne fanno.
Noiosissimo, come copia di Rambo comunque preferisco questo all'Originale. Stallone mi sta sulle pallè! Comunque la realizzazione tecnica è minima e l'unica cosa che si salva è il protagonista Serdar, che a me sta simpatico.
Turco all'ennesima potenza! Un prodotto serio, che fa piu ridere di uno comico. Che stranezza! Eppure Cetin Inanc ci riesce: crea un prodotto sano da violenza di qualsiasi tipo (dai, dite la verità, è piu violento Hamtaro) ma diverte lo stesso senza nessun problema! Da vedere, anche solo per la presenza del grande Cuneyt Arkin (qui firmato come Serdar), pompato come non mai.
PS: La maggiorparte del film è girato di *****, gli effetti speciali sono amatoriali peggio di qualunque altro film voi vogliate paragonargli. Quindi, astenetevi puristi! :)