Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il vortice in cui era finito Michael WInner, legato al suo modo di fare film dal quale non si è mai distaccato, non poteva avere un esito diverso dall' "esilio" nel cinema di serie B. SCREAM FOR HELP è un film semi-pulp la cui trama non ha alcun senso, priva dell'assoluta credibilità, in cui attori giovani e scene di violenza e sesso sono il fulcro di un intrattenimento da discount. Non si può certo pretendere molto da un film così ma d'altro canto non c'è neanche quella scintilla di pazzia o esagerazione che regali una visione "golden trash".
Thriller di fattura televisiva probabilmente indirizzato ad un pubblico giovane. Mediamente viene riconosciuto come un discreto prodotto ma io l'ho trovato oltremodo noioso in più parti nonostante abbia dei momenti salvabili. Erotismo sparso e piuttosto spinto in varie occasioni, addirittura ostentato per accattivarsi il pubblico. Recitazione appena mediocre così come la regia. Le scene forti sono poche, il finale tuttavia ha un buon climax ma la scarsa originalità fa perdere punti alla pellicola. Non mi aspettavo molto ma ho visto un film comunque inferiore all'idea che mi ero fatto.