m3gan 2.0 regia di Gerard Johnstone USA 2025
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

m3gan 2.0 (2025)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film M3GAN 2.0

Titolo Originale: M3GAN 2.0

RegiaGerard Johnstone

InterpretiJenna Davis, Allison Williams, Violet McGraw, Amie Donald, Іванна Сахно, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Aristotle Athari, Timm Sharp, Jemaine Clement, Mayen Mehta, Mike Edward, Ara Raad, Simon Eskow, Steven Logan, Amairani Garza

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2025
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2025

•  Altri film di Gerard Johnstone

Trama del film M3gan 2.0

Sono passati due anni da quando M3GAN, un prodigio dell'intelligenza artificiale, si č ribellata scatenando una serie di omicidi ed č stata distrutta. Nel frattempo, la sua creatrice, Gemma, č diventata un'autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell'intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady, ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di piů alle rigide regole di Gemma. Quello che entrambe ignorano č che la tecnologia di M3GAN č stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia, un'arma d’infiltrazione letale e intelligente...

Film collegati a M3GAN 2.0

 •  M3GAN, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,75 / 10 (12 voti)5,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su M3gan 2.0, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  07/12/2025 11:54:09
   5 / 10
Dopo il successo del film di Johnstone era inevitabile un sequel della bambola robotica assassina. Viene meno il lato horror per virare esclusivamente sull'action fantascientifica e sui rischi che le "AI" possano diventare un pericolo per il genere umano. "M3gan 2.0" è un prodotto derivativo da altre pellicole del genere e ricalca il modello dei primi due "Terminator", con la trasformazione dell'antagonista in eroina per combattere una minaccia molto più pericolosa e più grande. Ritorna al completo il cast umano con la protagonista Allison Williams e soci e la sua nipotina Violet McGraw. La mancanza di originalità viene in parte compensata con molte scene action dal ritmo sostenuto, supportate da una buona CGI. Il punto di forza del primo era stata l'inquietudine che provocava la bambola senziente e la sua ribellione alle leggi della robotica, nel sequel manca del tutto la tensione e viene sprecata la possibilità di creare una nuova icona horror.

elnino  @  06/10/2025 20:37:27
   6½ / 10
L'argomento è interessante come nel suo capitolo precedente, ora si punta sulla redenzione, vale comunque la pena vederlo una volta

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/09/2025 19:51:28
   4½ / 10
Il primo film ricalcava la "bambola assassina" mentre stavolta si vuole puntare piu' in alto...versione moderna di "Terminator 2" dove robot buono cerca di socnfiggere robot cattivo.

L'unica lancia che spezzo a favore di questo film è l'ironia spesso presente e che fa dimenticare di guardare un horror...che poi in realta' di "horror" c'è ben poco.

Sicuramente inferiore al gia' deludente primo film. Adesso mi aspetto un M3gan 3 nel mondo dei dinosauri!

BlueBlaster  @  24/08/2025 16:43:42
   5½ / 10
Cambio di registro a me non gradito...a parte qualche momento simpatico è stato snaturato il climax del primo film a favore di una strada fanta-action con pure una durata eccessiva.
E' un bel film a vedersi per via degli aspetti tecnici ma non lascia il segno!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/08/2025 10:52:49
   5 / 10
Il primo film non mi era dispiaciuto affatto nel suo complesso. Fantascienza ed horror erano ben miscelati e la problematica sulla maternità non era da buttare. IL M3gan 2.0 mi ha dato la netta impressione di essere una caciaronata. In questo caso si aggiungono spionaggio e complottismo in salse varie con qualche trovata decente in mezzo ad un mare di già visto che mi ha lasciato perplesso. Un film sicuramente più corale nei personaggi, peccato però che il titolo suggerisca il contrario e M3gan non è completamente al centro di tutto.. Poi sinceramente dopo l'ennesimo pippone sull'uso pericoloso di certa tecnologia sono stato colto da orchite galoppante, specie nel finale che è stato il colpo definitivo. In un film come questo, che cerca di soddisfare più gusti possibili senza riuscire a soddisfarne uno, il risultato è navigare nel mediocre.

Kyo_Kusanagi  @  18/08/2025 23:36:14
   5 / 10
Non ho ancora capito bene cosa ho visto, doveva essere il seguito di un horror (non memorabile ma tutto sommato carino) invece mi ritrovo un action movie con combattimenti ,trama da fantapolitica e che fa molto Terminator 2 tamarro. Inspiegabile quanto azzardata sterzata di genere, anzi di generi...in questo Megan 2.0 c'è un mischione che però non approfondisce nulla. Tanta (troppa) sospensione dell'incredulità per mandare giù diversi passaggi di trama , che il colpo di scena è telefonatissimo e che dura un pelo troppo. C'è di buono che i combattimenti sono realizzati bene, che Megan è ormai un personaggio iconico e strappa più di un sorriso per il suo sarcasmo e che ha un ritmo godibile senza annoiare mai.

Wilding  @  05/08/2025 11:54:01
   6 / 10
Mi era sembrato più carino, piacevole e originale il primo capitolo, mentre ora il tutto, pur seguendolo, è abbastanza noioso. Appena accettabile.

Jumpy  @  20/07/2025 13:13:06
   5½ / 10
Come il primo, parte bene,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
l'impatto visivo e gli effetti delle prime scene sono notevoli, Mi aspettavo, quindi, si mantenesse sulla stessa linea, segreti industriali, intrallazzi militari, spionaggio, uso etico dell'I.A., insomma, qualcosa di stimolante, di spessore, invece anche stavolta... be'... no, le tematiche più interessanti vengono giusto sfiorate senza approfondirle.
Si finisce a riciclare, pari pari,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
mantiene l'impatto delle scene d'azione, notevoli gli effetti speciali, da cinefumettone Marvel.
Tra i collegamenti col primo film c'è poi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Come negli horror anni '80 poi i personaggi fanno cose a casaccio finendo, qualche volta, nel comico involontario, ok, si, va bene il tocco di ironia, ma qui stona è calibrato male.

topsecret  @  16/07/2025 22:41:51
   5 / 10
Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso fatto per il precedente film: visivamente ben fatto ma la sostanza lascia parecchio a desiderare. E' un politically correct che miscela critica sociale con una storia in simil supereroina che diventa ben presto la sagra delle buone intenzioni tra riscatto e redenzione "robotica". Praticamente fuffa: tutto fumo e...chiacchiere.

Febrisio  @  05/07/2025 19:25:14
   7½ / 10
Un film fresco per gente fresca.

Una action-comedy ben riuscita in entrambi i generi, abbandonando il suo genere di base, l'horror. Megan m'ha fatto morire: battute azzeccate, una bella dose di ironia. Il messaggio del film è chiaro, fin troppo esplicito, ma efficace per il target a cui si rivolge. Certo, bisogna chiudere un occhio su alcune esagerazioni, banalità, cose inspiegabili e passaggi sopra le righe, ma nonostante tutto riesce, a modo suo, a prendersi sul serio su un tema molto attuale, quello dell'AI.

andrea9002  @  03/07/2025 15:37:45
   7 / 10
Il primo non mi era affatto dispiaciuto ed aveva delle venature horror tutto sommato non malaccio, questa è davvero la versione 2.0 e sembra di vedere un po' la differenza che ci fu tra Terminator 1 ed il 2...(con le dovute proporzioni ovviamente....) meno orrore e molta più action.
Per gli appassionati di fantascienza è un discreto passatempo, un film per famiglie con particolare attenzione al pubblico più giovane, comunque mai fastidioso e anzi tutto sommato una discreta sorpresa in positivo!

maxi82  @  30/06/2025 17:19:27
   6½ / 10
Secondo capitolo in versione Terminator,robot buono vs robot ex cattivo..azione e fantascienza non più horror e un po' di ironia, si lascia vedere senza pretese

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
2 cuori e 2 capanne
 NEW
2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaarticolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenerebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'era una volta mia madredie my lovedivine comedydreams (2025)ellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2gioia miagiovani madrihambre
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail primo figlioil profeta (2025)il rapimento di arabellain the hand of dantejay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela camera di consigliola graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiacciola villa portogheselaghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arrivaleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortale
 NEW
marty supreme
 NEW
mercy: sotto accusamonsieur aznavournguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanorimberga
 NEW
north - la regina delle nevioi vita miaorfeo (2025)
 NEW
polvo seran - polvere di stellepredators (2025)prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho detto
 NEW
return to silent hillricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluscarletsemplice cliente
 NEW
sentimental valueshelby oaks - il covo del malesiratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratithe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe running manthe smashing machinethe teacher (2023)tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068729 commenti su 53121 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

CARLOS ALCARAZ: A MODO MIOPLAYING GODQUALE ALLEGRIARICK AND MORTY - STAGIONE 8TRAIN DREAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net