m3gan regia di Gerard Johnstone USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

m3gan (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film M3GAN

Titolo Originale: M3GAN

RegiaGerard Johnstone

InterpretiAllison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Amie Donald, Jenna Davis, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Stephane Garneau-Monten, Lori Dungey, Amy Usherwood, Jack Cassidy, Michael Saccente, Samson Chan-Boon, Kira Josephson, Renee Lyons, Millen Baird, Chelsie Preston Crayford, Arlo Green, Natasha Daniel, Jaya Beach-Robertson, Cameron Randell, Clinton Randell, Marley Sharpe, Coco Poole, Mila Leith, Ruby Qereqeretabua

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Gerard Johnstone

Trama del film M3gan

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,88 / 10 (33 voti)5,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su M3gan, 33 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

mauro84  @  20/10/2024 17:15:00
   7 / 10
Recuperato questo molto interessante sci fi thriller, eccessivamente classificato come horror. Trama originale, ben fatta, una sorta di macchine ribelli già vista in altri ambiti. Intrattiene parecchio e hanno dato in Megan quel realismo di un androide, che obiettivamente ha i suoi limiti. Forse finale frettoloso, ma piaciuto.

Allison Williams: Buona interprete, attrice e mamma protagonista
Violet McGraw: una bimba che ha già carattere. Deve crescer ed emergere!

Il regista, ha creato il suo Androide realistico, un mix micidiale tra terminator e chuky. Un cura ricercata degli effetti speciali sebbene a livello scenografico sia abbastanza semplice. Questo prodotto è una piacevole conferma.

Un prodotto sci-fi di Prima Qualità!! promosso !

biagio82  @  19/10/2024 00:30:02
   6½ / 10
la bambola assassina in salsa contemporanea, tutto quello che avrebbe voluto essere il remake del 2019 ma che non riuscì ad essere.
questo film non solo è una storia ottima, ma mette in scene degli ottimi spunti su come la tecnologia impatti nelle nostre vite e la dipendenza che ne consegue, ma anche come sia facile abbandonare i giovani a questa dipendenza.
certo gli spunti davvero buoni finiscono qui e per la maggior parte del tempo abbiamo una storia comunque abbastanza banale ma che non annoia.
un buon prodotto.

alex94  @  14/08/2024 07:11:07
   5 / 10
Una specie di "Bambola Assassina" in salsa contemporanea con al centro tutto il discorso sull'intelligenza artificiale e rischi correlati alle nuove tecnologie,bah, sinceramente è ben poca cosa ma ha almeno il pregio di non annoiare.
Suspence e tensione ai minimi termini,splatter (ovviamente) non pervenuto,personaggi che suscitano ben poca simpatia e per i quali è ben difficile provare empatia ed una resa dei conti finale decisamente pacchiana.
Diretto anche benino e scritto dal solito Wan ( che è sinonimo di soldi ma non di qualità), personalmente trovo inconcepibile il successo che ha ottenuto.

elnino  @  23/06/2024 10:05:21
   7 / 10
Moderno, distopico, con quel punto di....potrebbe accadere. Lascia una diatriba aperta sull'etica e sulla morale, ma è indiscutibilmente affascinante. Consigliato

markos  @  11/01/2024 16:06:16
   6½ / 10
Non la solita bambola posseduta. Qui è più uba bambola tecnologica di sperimentazione A I. Godibile ma niente di che.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/11/2023 17:41:52
   5½ / 10
Versione 2.0 de "La bambola assassina" che ricalca fedelmente e senza alcuna sorpresa la saga di Chuky.

La bambola robot entra prima con armonia e impegno in famiglia per poi diventare sempre piu' invadente e ossessiva.

C'è sicuramente un messaggio sulla genitorialita' che ricerca sempre la perfezione nei figli fino ad invadere troppo il campo dei piu' piccoli. Oppure l'abuso della scenza che cerca di accontentare in ogni modo chi vuole fare il genitore, prima l'utero in affitto e poi...?

Un occasione persa? Forse...

narko80  @  04/09/2023 05:33:42
   6½ / 10
Fino a 15 minuti dalla fine era da 7,5 gli ultimi 15 minuti da 4.
Peccato,con un finale totalmente diverso poteva essere una bella sorprese. Per me il film è finito nel momento..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Curiosity  @  15/08/2023 19:27:37
   6½ / 10
Buon film che intrattiene bene. Poteva essere fatto anche meglio chiaramente.

C'è infatti un cast bidimensionale che fà solo da contorno alla piccola robot, ed alla sua creatrice, che sono il "core" della pellicola, ma il ritmo resta sempre alto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/08/2023 10:39:34
   6½ / 10
Non male questo thriller.
Molte le citazioni, sceneggiatura che regge anche se non è per niente originale.
Buon cast.
Intrattenimento più che sufficiente.

TheLegend  @  06/08/2023 18:51:52
   6½ / 10
Mi aspettavo sinceramente di peggio.
Si rivela un horror ben realizzato e con un senso.

Macs  @  18/06/2023 09:02:52
   5 / 10
Fino a metà, il film era pienamente sufficiente - poi da metà in poi, la scrittura collassa e il film diventa da 4. Veramente, una sequenza di scene senza senso, buttate lì e raffazzonate per arrivare al finale che si vuole pirotecnico. In pratica dalla scena del bambino nel bosco, che già non ha senso di esistere, sembra che gli sceneggiatori perdano la bussola completamente. Non ne azzeccano letteralmente più una sul piano logico, e la "degenerazione" dei comportamenti di M3gan non solo non viene sufficientemente spiegata e resa credibile, ma risulta affrettata e ingiustificabile sotto qualsiasi punto di vista. Peccato, perché anche se l'idea del film non era nulla di originale, almeno sul piano visivo e dell'intrattenimento si poteva confezionare un prodotto accettabile. Non che la prima parte sia perfetta: in questo tipo di film nessuno pretende spiegazioni scientifiche, ma certo il modo, le tempistiche, le circostanze in cui M3gan viene "costruita" lasciano parecchio a desiderare. La sensazione è di un film pensato superficialmente per il grande pubblico, che strizzi l'occhio a bambini come adulti, e questa pretesa mainstream va a scapito della credibilità e della qualità della sceneggiatura e della messa in scena. Non ci siamo.

Noodles71  @  19/05/2023 17:06:27
   6 / 10
La forte campagna pubblicitaria e l'estenuante balletto che ha imperversato per mesi su TikTok facevano presagire ad un film spaventoso ed inquietante. Manca essenzialmente il fattore gore nel film di Johnstone prodotto da James Wan, i pochi omicidi sono sostanzialmente soft e non giustificano il divieto nei cinema ai minori di quattordici anni. Il film si concentra sull'inatteso rapporto tra la zia, geniale ingegnere di robotica, e la nipote dopo che ha perso in un incidente entrambi i genitori. Non ci sono demoni che si impossessano di bambole ma una sofisticata intelligenza artificiale che progressivamente acquisisce una coscienza propria ed un suo modus operandi venendo meno alle leggi della robotica. Nulla da eccepire sul comparto tecnico e direzione artistica, "M3gan" in un mix tra CGI e carne ed ossa è ben realizzata e in alcune scene inquietante. Allison Williams che in "Get Out" faceva scappare il suo fidanzato Kaluuya, si ritrova a dover combattere contro la creatura da lei creata e se la cava abbastanza bene. Finale molto forzato e prevedibile, come la possibilità di un sequel che è infatti in fase di lavorazione. Osando di più sarebbe stato migliore.

GreatJohn96  @  01/05/2023 19:27:12
   7 / 10
Pellicola senza nulla di originale o sorprendente, di cui però ne ho apprezzato il suo voler sperimentare e porsi più sul comedy. Difatto, seppur sappia di scopiazzature ormai evidenti, il personaggio della bambola mi è parso forte, un po più fresco del solito e con buoni guizzi. L'intera scrittura infatti ha il pregio di basarsi su di essa, lasciando però sfortunatamente in parte tutti gli altri, che rimangono il solito fastidioso stereotipo da macchietta del genere e nulla più. In particolare la protagonista, che ho trovato assurdamente rompiscatole ed irritante fin dall'inizio (speravo infatti morisse).

maxi82  @  23/04/2023 20:04:04
   6 / 10
In questo film che scopiazza Chucky e Terminator,ci ho visto una metafora dove i genitori non vogliono accudire i propri figli lasciandoli sempre di più in mano alla tecnologia,ci sta...il film invece e normale senza infamia e senza lode

AMERICANFREE  @  18/04/2023 17:27:12
   6 / 10
Niente di originale, solito film visto e rivisto. Alcune scene interessanti ma nel complesso è deludente.

Mauro@Lanari  @  16/04/2023 00:43:36
   5 / 10
Una giovane scienziata progetta e produce androidi per bambini ignorando la teoria dell'attaccamento. Spunto valido per un'analisi critica della crescente incapacità dei nuovi adulti d'accudire, mansione sempre più delegata ai device tecnologici, il regista preferisce andare sul sicuro dirottando su territori già esplorati: dottoressa pazza, Chucky al femminile e la misantropica autocoscienza di Skynet.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/04/2023 11.06.39
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  13/04/2023 19:39:17
   7 / 10
Decisamente sottovalutato. Buonissimo thriller (non horror) con tensione che si avverte molto nella seconda parte. Mette tanta ansia. Brave le due protagoniste. Consigliato.

BlueBlaster  @  06/04/2023 16:39:30
   7 / 10
Quando Chucky incontra Terminator!
La variante odierna dei film sulle bambole malvagie trova espressione in una pellicola come questa...
Piuttosto simpatico, piuttosto cattivello ed abbastanza inquietante sia per la tematica che per certe sequenze.
Bene il cast direi, bella colonna sonora ed aspetti tecnici abbastanza pregevoli.
Peccato solo per il finale tanto telefonato quanto da baraccone.
Comunque più che promosso.

camifilm  @  04/04/2023 00:36:45
   5½ / 10
i tre personaggi sono costruiti per il film
il migliore è M3gan

Il peggiore è la zia.
non lo hanno costruito bene. Incapace in tutto quello che fa. Nessuno contatto umano, nemmeno con la vicina. Amici zero, se non colleghi. Appartamento privo di emozioni e ricordi. Quel buco mai riparato dello steccato. Siamo certi che M3gan fosse un prodotto per i bambini e non per le persone sole come lei?

Il film non mi è piaciuto da un certo punto in poi.

IL MONDO DEI ROBOT
MEGLIO DI NOI la serie russa che associa il androide a un utente

M3gan è un bel personaggio.
Purtroppo assomiglia più a una bambola che a un robot. I movimenti sono troppo lontani da essere un sistema meccanico elettronico, sembra più una bambina indemoniata. Avessero resa più fredda anche nei movimenti sarebbe stato più inquietante.

Kyo_Kusanagi  @  29/03/2023 17:18:13
   6 / 10
A metà strada tra Chucky e Io Robot, non proprio originalissimo ma mantiene le promesse di intrattenimento e tensione. Punta poco sull' horror, tratta piuttosto senza però approfondire troppo tematiche interessanti come l'elaborazione del lutto e la dipendenza dall'uso della tecnologia nella società.Buona la fotografia con diverse scene inquietanti. Sottile black humor e ritmo sostenuto rendono piacevole la visione. Finale scontanto...chissà che non rivedremo M3gan presto ;)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/03/2023 12:27:28
   7 / 10
Una bambina che ha perso traumaticamente i genitori ed una zia affidataria che non ha le capacità di crescere ed occuparsi a tempo pieno della bamabina. M3gan, partendo dallo spunto di una genitorialità che si sta smarrendo in questi tempi moderni, construisce questo film più di fantascienza che horror, tra riproposizione che ha similitudini con La Bambola Assassina, anche se a mio parere siamo dalle parti di Il mondo dei robot. La bambola si pone quindi come punto di riferimento principale per una bambina che non ha elaborato il lutto della perdita, colmando il vuoto lasciato vacante dai genitori e prendendo alla lettera il fatto di dover proteggere chi mettere in pericolo l'esistenza della bambina stessa. Allo stesso tempo si evolve e diventa un essere dotato di una coscienza propria. Se cerchiamo originalità questo film non ne offre tanta, tuttavia è un buon prodotto di intrattenimento, con meno jumpscare del solito ed un graduale senso di straniamento ed angoscia nell'osservare l'evoluzione di una macchina dall'aspetto rassicurante che diventa sempre più minaccioso. Non mi è dispiaciuto affatto.

winning  @  12/03/2023 22:08:21
   5 / 10
Parte bene, interessante per i primi 40 minuti, poi si perde totalmente ed è un disastro di film, un vero peccato perchè l'argomento poteva essere interessante.

Oskarsson88  @  01/03/2023 11:58:05
   5½ / 10
Secondo me parte molto bene sul lato tecnologico, una sorta di rivisitazione (seppur scontata e non poi così innovativa) di 2001 odissea, il problema si pone con la deriva horror che prende il film che secondo me non fa nè paura e neanche ci incastra poi troppo. Sarebbe stato meglio un lavoro più sfumato e psicologico piuttosto che una bambola assassina. Però gli spunti sulla tecnologia e l'emotività, incluso la sostituzione di una persona cara, sono interessanti e che fanno riflettere.

dagon  @  29/01/2023 10:09:23
   4 / 10
L'esaltazione della critica americana per questo prodotto scontato, mediocre, stravistissimo, senza una scena con un minimo di personalità, perfino edulcorato, la dice lunga su dove stiamo sprofondando, non solo a livello di cinema. Un film divenuto "da vedere" per 5 secondi di balletto concepiti per fare marketing su tik tok... boh...

topsecret  @  28/01/2023 14:14:46
   5 / 10
Megan l'onnipotente.
Una sceneggiatura scritta con le chiappe riesce solo a far risaltare l'odio fisico per la ragazzina co-protagonista e l'incapacità di offrire un prodotto serio e fresco. Cast e regia nella norma, narrazione senza grossi limiti ma storia che appare piuttosto patetica e prevedibile.
Un film guardabile per la confezione visiva ma difficilmente apprezzabile per quello che ha da offrire.

Light-Alex  @  19/01/2023 10:55:26
   5 / 10
Un discreto potenziale sprecato, che finisce per essere un filmetto estremamente leggero, quasi per famiglie.

Lo spreco sta nell'aver pompato molto il prodotto con un'ottima campagna pubblicitaria, che tra l'altro ha avuto la pecca di dare in pasto a trailer e spezzoni online tutte le parti salienti del film, così da distruggere completamente l'effetto sorpresa e la suspance che si dovrebbe avere in un film horror. Altra pecca è che l'horror è quasi praticamente assente, parliamo più che altro di un thriller, con finale d'azione, ma non c'è veramente quasi nulla di horror.

Forse se si arriva a vedere Megan essendosi salvati dai vari trailer ed anticipazioni, si avrà di fronte tutto sommato un filmetto leggero e godibile, non particolarmente noioso ma neanche troppo coinvolgente.
La produzione è molto buona, targata Blumhouse che ha frequentemente lavorato con l'autore del soggetto, James Wan.

La trama è decisamente scontata, ma nella sua scontatezza ci sono anche degli spunti interessanti sul rapporto uomo/macchina, sul ruolo genitoriale nella società contemporanea, sull'incapacità per le generazioni moderne di stare soli con sé stessi e affrontare il dolore senza cercare di affogarlo sempre nell'ennesima nuova distrazione momentanea fatta per narcotizzare il cervello e le emozioni e darci una soddisfazione breve e fugace con la quale rimandiamo all'infinito l'incontro con noi stessi.

mirkoianni  @  13/01/2023 19:50:24
   5½ / 10
Diciamo che quello che immaginavo di vedere si è poi manifestato con l'unica delusione sugli omicidi.
Quando guardi un film del genere non è che ti aspetti chissà quali innovazioni, ma l'attenzione (da me appassionato) ricade sempre sulle scene horror. Questo sembra che viaggi col freno a mano tirato; tirato per la paura di far vedere troppo sangue (che in realtà non si vede) e paura nello staccare al più presto l'inquadratura quando c'è un omicidio……sembra quasi che sia una versione cut.
Il film comunque si lascia guardare ed è piacevole peccato solo per questa problematica……è troppo troppo Disney. Con una giusta dose di violenza si sarebbe meritato ampiamente la sufficienza.

The bitter end  @  11/01/2023 12:17:06
   5½ / 10
Lontanissimo dall'essere il mio genere di horror, questo M3GAN è più che altro un prodotto mainstream realizzato per il grande pubblico (ragazzini o famiglie) e che può rappresentare un valido primo film da consigliare a nuovi fan adolescenti che si approcciano al genere. Abbastanza divertente, non particolarmente violento o pauroso e forse va bene così.

Nonostante a mio avviso abbia diversi difetti (concept scopiazzato dal reboot 2019 di Chucky, molto prevedibile e con poca suspence, scene horror blande) alla fin fine non essendo il loro target di riferimento non mi va di bocciarlo totalmente.


PS: Il film è vietato ai minori di anni 14 non 8 come riportato, ad oggi, su Wikipedia.

VincVega  @  09/01/2023 13:20:48
   3½ / 10
Per favore non scomodiamo grandi film della fantascienza. "M3gan" è un incrocio tra il telefilm degli anni '80 "SuperVicky" e "La Bambola Assassina" aggiornato ai tempi d'oggi e realizzato per il classico pubblico lobotomizzato americano che premia questi prodotti senza un minimo d'originalità, grazie anche all'apporto di una critica che è palese non sia in grado di giudicare in modo decente (al momento 93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Inconcepibile).

"M3gan" è un film dozzinale, tutto è già visto (pesca a piene mani da ovunque), i personaggi sono scadenti, i dialoghi mediocri, alcune scene stucchevoli, la critica sociale è all'acqua di rose, forse potrà piacere ai ragazzini, ma chi mastica un po' questo genere sa già dove andrà a parare. Il crescendo delle situazioni è di una prevedibilità incredibile. Di horror poi non c'è nulla, probabilmente hanno tagliato le scene più cruente e rilasciato il film per prendere più pubblico, una classica furbata di James Wan, uno dei registi/produttori più sopravvalutati degli ultimi anni, ma c'è da dire che Wan è bravo nel capire i gusti del pubblico, peccato che la qualità sia di bassissimo livello. Per non mancare niente, finale ridicolo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2023 21.01.17
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  08/01/2023 19:14:28
   7 / 10
"M3gan" potrebbe essere un episodio di livello medio-alto di Black Mirror. Come già stato fatto notare, tanto "Il mondo dei robot", tanta "La bambola assassino", ma anche un po' di "Terminator" e "Jurassik Park", "2001" e altro ancora. La sceneggiatura tocca tantissimi argomenti e butta molta carne al fuco, qualche inevitabile scivolone c'è, ma a conti fatti si lascia vedere senza nessun problema. Fantastici i momenti musicali, oltreché quelli meta pubblicitari.

adrmb  @  08/01/2023 17:38:57
   5 / 10
Diciamo che se avesse spinto di più sul trash e meno sulle lagne di quelle disagiate asociali di zia e nipote sarebbe stato meglio ecco

Moro89  @  07/01/2023 22:02:38
   5½ / 10
non avevo chissà quali aspettative ma mi aspettavo qualcosa di un pò più serio, non filmetto per bambini...

Wilding  @  05/01/2023 09:23:16
   6½ / 10
A metà tra "La bambola assassina" e il magistrale "Il mondo dei robot" questo "M3gan" è accettabile ma striminzito, con scene che andavano di certo gestite meglio. Il tema è vecchio è abusato, eppure ancora fonte di dibattiti apertissimi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/01/2023 19.03.56
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrini
 NEW
freud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'airone
 NEW
hey joeidduil buco - capitolo 2
 NEW
il corpo (2024)il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemodi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sono
 NEW
oceania 2outsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabid
 NEW
piccole cose come questeping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyes
 NEW
sulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow strays
 NEW
the strangers: capitolo 1the substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056324 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net