mega shark vs. crocosaurus regia di Christopher Ray USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mega shark vs. crocosaurus (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEGA SHARK VS. CROCOSAURUS

Titolo Originale: MEGA SHARK VS. CROCOSAURUS

RegiaChristopher Ray

InterpretiGary Stretch, Jaleel White, Sarah Lieving, Robert Picardo

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2010

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film Mega shark vs. crocosaurus

Nella Repubblica Democratica del Congo si scopre un gigantesco coccodrillo. Poi si scopre anche che il Megalodon è sopravvisuto e i due mostri giganti si scontreranno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,27 / 10 (11 voti)2,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mega shark vs. crocosaurus, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/08/2021 20:12:20
   2 / 10
La solita str0nzata megagalattica dell'Asylium. Dialoghi a caso, ma d'altronde chissenefrega, è un film di mostri quindi uno vuole vedere qualche buon combattimento, ma purtroppo in un film del genere qualche soldino in più per gli effetti speciali potevano spenderlo, tanto gli attori li prendono dalla strada o nelle svendite tipo i dvd nel cestone, per cui non credo che il cachet sia alto. Comincio ad avere il dubbio che lo facciano apposta.

shark15  @  28/04/2020 21:44:16
   5 / 10
questo della serie MEGA SHARK prodotta da The Asylum secondo me è il miglio nel suo genere naturalmente il TRASH questa volta il Mega squalo deve battersi contro un enorme coccodrillo di 300 metri questo film almeno non è come il primo che era molto noioso questo invece è più movimentato c'è più azione e più scene con le creature ancora una volta l'Asylum con i suoi mostri ha esagerato con la CGI basta vedere il coccodrillo che non si sa come riesce a stare dentro una caverna ma dai gli effetti speciali non sono propio il massimo ma non c'è niente ci cui aspettarsi comunque per gli amanti del TRASH questo è un film imperdibile ma Sharknado resta insuperabile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

CyberDave  @  10/08/2019 18:35:36
   3½ / 10
Meglio di altri film Asylum con mostri giganti, la storia ovviamente và presa per quello che è, però riesce ad essere abbastanza interessante e, nella sua follia, non esagera come in altre pellicole analoghe.

gemellino86  @  06/08/2018 16:46:57
   2½ / 10
Un B-movie che va visto come tale. Anche se ci sono scene davvero ridicole ma poi lo squalo non potevano farlo un altro po' più grande? Gli effetti speciali si vedono troppo chiaramente che sono fatti al computer. Tipico filmaccio della Asylum.

alex94  @  09/12/2014 14:33:46
   3 / 10
Finalmente sono riuscito a vedere il secondo capitolo di una delle serie più trash e divertenti di sempre,c'è poco da dire il film naturalmente fa schifo,la regia e la recitazione sono oscene,la trama è semplicemente imbarazzante mentre gli "effetti speciali",fanno schiattare dalle risate da tanto che sono realizzati male.
Ennesimo capolavoro dell'Asylum,assolutamente imperdibile per gli amanti del trash.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:35:44
   2½ / 10
Dopo l'"epico" combattimento con il Giant Octopus, il Mega Shark è ancora protagonista di una ciofeca Asylum. Il suo avversario è il temibilissimo Crocosauro (se vi state chiedendo caz.zo è un crocosauro vi rovino la sorpresa dicendovi che non è nient'altro che un coccodrillo gigante), incacchiato nero perchè tutti vogliono le sue uova. C'è poco da dire, il livello di idiozia è, se possibile, ancora più elevato rispetto a quanto visto in "Mega Shark VS Giant Octopus": due film talmente schifosi che riescono anche a far ridere. Da citare la presenza di (irriconoscibile) Steve Urkel, sì proprio quello di "Otto Sotto un Tetto".

Ovviamente non manca la scena da premio Oscar che in questo caso è da assegnare al Mega Shark che devia un siluro facendo una giravolta in aria di eccezionale realismo.

chem84  @  24/12/2013 19:44:11
   1 / 10
Cazz mi ero scordato di vedere questa perla dei vari megaminchione vs. megasuperminchione.
Beh il livello è sempre lo stesso, cioè infimo; neppure divertente.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  03/10/2012 09:14:15
   1½ / 10
Inqualificabile.

sandrone65  @  12/09/2012 14:22:03
   1 / 10
Tutto in questa ennesima fatica dell'Asylum è grandioso: dalla trama agli attori, passando per gli effetti speciali più ripugnanti che si possano immaginare. Il megasqualo e il megacoccodrillo avvinti in una lotta mortale ricordano i giochi dell'infanzia, quando, ancora privi dei videogiochi moderni, prendevamo uno squalotto di gomma e un coccodrillotto di pezza e, facendo versacci con la bocca, li facevamo scontrare in epiche lotte, tutte molto più realistiche di questo film.

Jolly Roger  @  02/09/2012 23:36:47
   1½ / 10
No fermi un attimo... non ci posso credere...
sì, è lui! E' proprio Steve, il simpaticissimo nerd di Otto Sotto un Tetto! Chi si ricorda? Che fine poveraccio...da eroe indiscusso delle sit-com, a testimone oculare delle scaramucce tra il Crocosaurus e il Mega Shark! E occhio anche al regista...nel 2012, se ne è tornato alla carica sfoderando uno squalo con due teste, stika! mica giuggiole, non vedo l'ora di deliziarmi anche con questa ciofeca in cui se non sbaglio c'è anche Carmen Elettra. La visione avrà l'effetto di un dito nella corrente.

Il film Mega Shark VS Crocosaurus non ha la genuinità e l'autoironia del primo capitolo ("Mega Shark VS. Giant Octopus"), perciò si becca...UNO E MEZZO. E comunque prende questo voto con onore, perchè realizzare un film da uno e mezzo non è facile. Grande rispetto da parte mia, quindi. Ma davvero questi films possono CONDURTI ALLA PAZZIA, sul serio eeeeh?!?! Dunque!

Allora. Il redivo Mega Shark è tornato dalle profondità degli abissi, dopo aver battuto, anzi letteralmente abbattuto, il povero Giant Octopus, come narrato al capitolo 15, versetto 6, del Cantico delle Creature Gigantesche. D'altronde dev'essere necessariamente accaduto così. Infatti la morte dell'octopus è un postulato iniziale del film, è data come una verità assoluta, come annunciata in una sacra scrittura, perchè dall'inizio del film tutti, ma proprio tutti, danno per scontato il ritorno del Mega Shark, mentre nessuno, ma proprio nessuno, solleva il minimo dubbio sul fatto che il povero Giant Octopus possa essersi minimamente salvato nello scontro: no, certo che no, lui povero scemo è sicuramente morto.
Mega Shark, manco a dirlo, anche qui è arrabbiatissimo. Dopo il Giant Octopus, stavolta intende sfogarsi sul Crocosaurus. Ma perchè? Cosa ti ha fatto di male costui?

In verità Mega Shark avrebbe tutto l'oceano a disposizione. E come se non bastasse, ha un intestino che gli consente di digerire persino i ponti, i sommergibili da guerra, addirittura gli aerei di linea, e probabilmente potrebbe digerirsi pure la Nuova Zelanda se fosse necessario, ma no, lui non si accontenta di queste schifezze da take-away. Lui, ormai tronfio per essere diventato famoso grazie al primo film, ora mangia solo il meglio, le robe chic. Ovvero le uova covate dal povero Crocosaurus, vera delizia dei sette mari!

Molto differenti le personalità dei due. Timido e schivo il Crocosaurus, vuole solo essere lasciato in pace e disseminare le uova di altri Crocosauri in giro per il mondo, sperando poi probabilmente di attuare una rivoluzione proletaria con tutti i suoi figlioli con lo scopo di conquistare il pianeta. Individualista e assolutamente litigioso invece il Mega Shark: vuole solo mangiarsi tutte le uova del Crocosaurus e... e distruggere tutto, stop.

Non val la pena nemmeno mettere uno spoiler per dire che finirà proprio come tutti si aspettano che finisca. E che, magicamente, solo uno dei due ricomparirà nell'eventuale terzo capitolo e ci scommetto, sarà per forza Mega Shark. E la sola ragione per cui ricomparirà, è che la Asylum vorrà fare il terzo capitolo, e lo vorrà fare con Mega Shark, pertanto l'altro sarà, per forza, sicuramente morto. Nessuno in realtà lo avrà visto decedere...ma tutti sanno che è necessariamente avvenuto così, Super Shark è vivo e ha vinto. Del resto, qui il divo è il Mega Shark, non c'è trippa per nessun altro, è lui la star, è lui che manda avanti la bottega.
Mi viene solo da chiedermi con chi se la prenderà il Mega Shark nel prossimo eventuale terzo capitolo. Forse contro il simpatico e giocherellone Foca-saurus ? O contro il viscido GiantAnguilla? O contro il mite BrontoDelfino?!

Boh. Chi lo sa. Staremo a vedere. Ma già i bookmakers danno vincente Mega Shark a 92 a 1, contro qualsiasi avversario.

Staremo a vedere appunto quello che deciderà la Asylum. Anche se il film, ad essere sincero, non mi sembra sia stato prodotto dalla Asylum, credo piuttosto sia stato prodotto dalla "Asilo": un manipolo di pestiferi bambini di 4 anni, che durante la ricreazione disegnano mostri enormi e balbettato copioni idioti.

Io ho appena scritto, pochi giorni fa, nel commento di "Mega Shark VS. Giant Octopus" che, dopo quel film, non ci sarebbe più stato più alcun limite di razionalità o di credibilità, e forse di decenza, da dover rispettare nel cinema. E' vero, o confermo e questa ne è la dimostrazione. Tutto è diventato possibile.

E, per questo motivo, mi permetto...
Ahem...
vogliate scusarmi, ma, modestamente, anche io ho certe idee. E magari le butto lì, non si sa mai, che magari i produttori della Asylum leggeranno questo commento e mi assumeranno per svilupparle.
Sì, le mie idee magari sembrano un po' così, sembrano un po' campate in aria, ma, a mio modestissimo avviso, ripeto modestissimo, sono in realtà geniali.
Eccone qui alcune. Ahem. Dunque:
1) DynoLeone contro MegaGazzella-Fantasma.
2) Tiranno-cavallus contro Asino-sauro Rex.
3) Robo-Hulk Hogan contro gli zombie-Teletubbies.
4) Mazinga Zeta contro la Peste Nera.
5) Super-Ippopotamo Gigante contro...mmhh...mmhh.... contro Satana!

Eh? Belle idee vero? Non ci provate nemmeno a pensare di a rubarmele, vi faccio causa e .... ?!?! ...Beh? Chi è che bussa?
"Abita qui il signor Jolly Roger?"
Sì certo, sono io. Chi è?
"Venga. Deve seguirci."
Ah! Salve! Siete già gli agenti dell'Asylum? Allora andiamo a girare i miei super-films?
"NO. Non esattamente. Ci segua, glie lo spiegherà meglio il Dottore".

5 risposte al commento
Ultima risposta 03/09/2012 16.11.29
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  13/08/2012 18:29:08
   1½ / 10
Oh ma l'Asylum quanto a trashate sta diventando il mio mito; se vi capita guardate direttamente la video-recensione di Yotobi... anzi guardatevi anche il film, questo devo dire che fa anche un pò ridere involontariamente...più del solito.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net