Justine e Michael stanno per sposarsi, il ricevimento si terrà nella casa della sorella di Justine, ma proprio in quei giorni un evento catastrofico minaccia la terra ed i suoi abitanti...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
..Devastante ... Grande Lars.. non sò ..forse sono io che avendo sofferto di depressione in passato(curata anche con farmaci)che mi identifico nella figura di Justine.. Tutto quello che prova lei lo provavo anch'io.. L'instabilità prima.. la tranquillità quando negli altri si scatena il panico dopo ... Per il resto grande in tutto ..da i sognio iniziali .. ai colori caldi della festa e freddi dopo nella casa.. dalle inquadrature "amatoriali" della telecamera sempre alla festa,ai lunghi campi visivi nelle giornate alla Maison.. Grandi attori.. su tutte la Dunst,che è più credibile in un ruolo drammatico depresso.. come già in Crazy/Love di tanti anni fa,che come fidanzata di Spiderman.. nella scena di nudo al chiarore del pianeta è da strupro!!!