ninja contro alieni regia di Seiji Chiba Giappone 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ninja contro alieni (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NINJA CONTRO ALIENI

Titolo Originale: AVN - ALIEN VS. NINJA

RegiaSeiji Chiba

InterpretiMika Hijii, Ben Hiura, Shuji Kashiwabara, Masanori Mimoto, Yûki Ogoe, Donpei Tsuchihira

Durata: h 1.25
NazionalitàGiappone 2010
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Seiji Chiba

Trama del film Ninja contro alieni

Un avamposto del clan di ninja Iga sta tornando da una missione quando scorge uno strano fuoco nel cielo. Vengono mandati a investigare sull'accaduto insieme a un altro gruppo. Incontrano un ragazzo, unico sopravvissuto di un villaggio raso al suolo, che racconta di un gigantesco mostro assassino dalle sembianze aliene.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,64 / 10 (11 voti)5,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ninja contro alieni, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dompi  @  12/07/2014 12:23:35
   1 / 10
E' uno dei film più trash che esistano. Partiamo subito con la recitazione che è allucinante, il personaggio ciccione che parla sempre è uno dei più irritanti e schifosi mai visti al cinema al pari del bonzo di "Spawn"(vedere per credere). La storia, perché esiste una trama? In pratica arrivano gli alieni e i ninja devono ammazzarli. Che poi nel film non viene mai pronunciata la parola alieno, bensì mostro, ma questa è un'altra storia.
La realizzazione dell'alieno: paurosamente schifosa. Alieno a tre dita con la conformazione facciale da DELFINO, da DELFINO MAONNA, IMMORTALE, IMBATTIBILE, INCREDIBILMENTE FORTE, CON IL POTERE DELLA AUTORIGENERAZIONE, CHE SALTA 40 METRI, CON IL POTERE DI INTRODURRE DELLE LARVE (DEI PUPAZZI ROSA) NEGLI ESSERI UMANI O PER UCCIDERLI O PER TRASFORMARLI IN SUOI SOTTOPOSTI.
Ah, di questi alieni ce ne sono sei.
I personaggi: il ciccione albino da spaccare di botte per quanto è fastidioso e per quanto parla senza stare zitto almeno un secondo, il maestro dei ninja falsissimo ucciso dagli alieni (nel film non viene fatta vedere la sua morte), il protagonista dalla barba illegale, l'amico del protagonista presentato come un uomo vissuto che controlla sempre il suo taglio di capelli e altri tizi illegali come quello con la benda nell'occhio.

Il film se proprio dovete guardarlo vale per la scena del madafacka e del fuck you, non doppiatA non si sa per quale ragione. Alcuni combattimenti si salvano ma restano illegali e falsissimi.
Poi c'è l'uso della pistola: a parte il periodo storico, PERCHE' FAR USARE AL PROTAGONISTA UNA PISTOLA CHE NON SERVIRA' A NULLA? Vabbe poi l'utilizzo della trottola bomba ...

Non guardatevelo per nessun motivo, la media di questo film in questo sito è falsa come la recitazione degli attori. Gli scemi che hanno votato oltre l'uno sono da mazzolare come il ciccione albino nel film.
Se proprio ve lo volete gustare fatevelo per spaccarvi dal ridere.


Ah poi il finale, cioè cioè ci dovrebbe essere un secondo film? Maonna.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/07/2014 21.54.46
Visualizza / Rispondi al commento
snoopy  @  30/03/2014 18:21:30
   7 / 10
Scene divertenti, combattimenti impossibili, attori bravi, effetti speciali che non si prendono sul serio.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Odoacre71  @  26/12/2013 21:57:36
   5½ / 10
Minchiàta made in Japan che ricorda un po' la serie televisiva degli anni '70 "Megaloman", con effetti speciali forse più rozzi di quelli dell'epoca, ma credo sia voluto l'effetto trash... boh, se proprio non avete altro da guardare magari dategli un'occhiata, cercando di superare lo scoglio dei primi 15 minuti in cui ci si deve abituare a tanto poco.

topsecret  @  16/05/2012 11:01:42
   6 / 10
Mero prodotto ludico carico di spettacolarità, poco apprezzabile dal punto di vista del trucco e del fattore gore che pure c'è, ma dotato di malizia e di una certa carica di adrenalina che farà la gioia del pubblico giovane ed incline al trash.

DarkRareMirko  @  31/03/2012 00:20:49
   6 / 10
Vedibile, scorrevole, ma anche minimale e semiamatoriale.

E' palesemente diretto ad un pubblico di giovani, ma ad ogni modo non mancano ne i riferimenti sessuali, ne le trovate fastidiose (tipo gli esserini viscidi che escono dai crani di ceti alieni).

Gli sfx son sufficienti, il budget è low, gli attori se la cavano, lo script e i dialoghi sono basic e nulla è stato realizzato con troppo impegno, ma la pellicola è comunque divertente e piacevole.

Qualche rimando all'Alien di Scott.

Siam sulla scia di film come Freddy vs Jason, Dahmer vs Gacy, Alien vs predator, ecc..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  01/03/2012 10:59:08
   6 / 10
Dal Giappone un film in cui ninja e alieni si menano di santa ragione?per le mie tendenze cinematografiche più ignoranti una leccornia da gustare senza alcuna titubanza.
Il film in tutta onestà non è poi così irrinunciabile,la trama probabilmente scritta su un kleenex tanto è misera risulta piuttosto prevedibile e ripetitiva.Per quanto poi sia spassoso cogliere le molte analogie con film ben più blasonati.Inutile dire che gli alieni in mezzo ad una rigogliosa vegetazione fanno sempre molto "Predator",in questo caso poi sbavano come "Alien" dal quale hanno ereditato una letale coda,seppur retrattile e si muovono uguali al "Godzilla" delle prime leggendarie pellicole.Queste creature malvagie non sono altro che pupazzoni gommosi e buffi,una specie di dinosauri antropomorfi che sembrano appena usciti della mitica serie tv "Megaloman".
Logicamente non è rintracciabile alcun tipo di giustificazione al loro comportamento aggressivo (che vogliano impadronirsi del mondo?…nooooo,non me lo dite),mentre i ninja sono l'apologia dello stereotipo,rispettivamente rappresentati delle categorie: spaccone e figo,saggio e introverso,gnocca e dolce,brutto e impedito (tra l'altro questi incredibile clone di Floriana, burina protagonista di un datato Grande Fratello).
Stupisce la regia solida al servizio di duelli sempre acrobatici e puntuale nel concedere alcune scene gore piuttosto crude.Certo,al trecentesimo combattimento intervallato da battute improponibili e da qualche ammiccamento di natura sessuale (la tutina in latex della tipa è un inno al sesso fetish)un po' ci si stanca,però resta da elogiare la simpatia dei personaggi e di alcune situazioni conformi al tipico umorismo demenziale del Sol levante.
Divertimento sciocchino con alieni gommosi,effetti speciali grezzi,una discreta dose di splatter e figurine umane senza spessore.Se dovesse ugualmente intrigarvi accomodatevi.

despise  @  19/05/2011 17:36:48
   4½ / 10
Non esageriamo, è vero che il film scorre veloce, è ultrasplatter e diverte, però risulta alla fine un'accozzaglia di idee quasi messe a caso.
Diciamo simile ad una puntata dei Power Rangers. :-)
Pellicola volutamente trash e demenziale, però il troppo stroppia (imho).

Ciaby  @  02/05/2011 20:31:30
   6 / 10
Trash, realizzato malissimo e dalla trama banalissima.
Eppure è divertimento puro, che scorre velocissimo e che non annoia mai, non eccede mai, non cala mai. Per chi cerca il vero intrattenimento, è perfetto.

Hyspaniko9  @  16/04/2011 00:49:59
   7 / 10
Avete presente un film squallido ma che diverte ? allora Alien vs Ninja è il capolavoro che rappresenta la perfezione del genere, uno dei film più senza senso e più brutti di sempre, che contiene all'interno scene epiche, e non scherzo, EPICHEEEE, l'ho visto con gli amici, e difficilmente abbiamo smesso di ridere, certe scene entreranno nella storia.
SO BAD IT'S SO GOOD !!! ( il capolavoro del genere squallido-epico XD) e vi dico che non sono neanche tanto appassionato di film squallidi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  14/04/2011 12:49:48
   7½ / 10
Non c'è nulla da dire, bisogna vederlo. Alcune delle migliori coreografie marziali, unite a una scenografia, una trama, e una vaga sensazione à la "Predator".
Il tutto in una magnifica, goduriosa, goliardica chiave trash. Dalla recitazione dei personaggi ai costumi, dalla sceneggiatura ad alcune chicche nei combattimenti, kamasutrici è dir poco, divertenti è un eufemismo.
Il dubbio su quanto di tutto questo sia stato effettivamente voluto dal regista e quanto invece sia un inevitabile effetto collaterale di un action low cost rimane, ma non possiamo che inchinarci di fronte a tanto splatter, tanta ASTERISCHI , tante ASTERISCHI , insomma, una emerita ASTERISCHI.
Epico il combattimento nella grotta, con rimandi e citazioni ai migliori-peggiori cult del genere.

MrXXFONZIEXX  @  12/04/2011 00:01:16
   5½ / 10
ATTENZIONE SPOILER


ma come zero voti per questa perla ? E' EPICO!!! una fantastica trashata giapponese!!!... premetto che io AMO i film trash! gli adoro!! e questo non ha certo deluso le mie aspettative!!! insomma dai basta leggere il titolo per capire di che razza di film ci troviamo davanti! forse la regia e ancora ancora decente ma il resto e pura spazzatura, attori inespressivi, alieni che sembrano la brutta copia di "alien" ogni tanto interpretati da attori in costume (manco animati, forse ci avranno provato ma vedendo il risultato hanno deciso di lasciare perdere xD) e ogni tanto in computer grafica incollati a forza sulla pellicola alla "bene meglio" e una scenografia che ha dell' incredibile (in senso negativo ovviamente). I personaggi sono i soliti ovvero 2 " stra fighi paura e panico" una gran gnocca e un completo idiota buono a nulla (si c'è ne saranno altri ma roba di scarsa importanza). ma il "punto forte" del film saranno le battaglie, LE LUNGHISSIME battaglie in cui si vedrà di tutto e di più (c*zzate comprese), se vi piacciono i film trash questo non potete perderlo... ma lo consiglio anche a chi vuole passare un' ora e un quarto di puro svago, magari in compagnia di amici!! le risate non mancheranno, la pellicola infatti è piena di scene cult!! la migliore è sicuramente quella in cui i protagonisti devono tirare fuori dalla gola dei loro compagni degli "alienetti"... ci riusciranno??? CERTO ED E' QUESTO IL BELLO!!! indovinate cosa hanno usato per fare questi piccoli alieni... DEI PUPAZZETTI DI GOMMA!!!! non c'è niente da dire!!! E' EPICO!! E-PI-CO!!! radunate qualche amico e guardatelo immediatamente!!! non ve ne pentirete

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net