Trama del film Now you see me - i maghi del crimine
Una squadra dell'FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.
Film collegati a NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Più che sufficiente ma ha buchi enormi nello script, lo svolgimento è confuso e alla fine non tutto torna; il 2 l'ho trovato migliore anche in virtù del fatto che tutto è spiegato meglio.
Bene gli attori (ma Eisenberg è uguale in tutti i film, praticamente), c'è stile, c'è carisma, c'è spettacolo, c'è atmosfera ma dopo un pò non ci ho capito più tanto...
Non siam neanche nel territorio del "film brutto fatto bene", qui manca proprio una trama lineare e svolta bene; alla fine tutto torna un pò troppo facilmente ed in modo forzato.
Comunque di intrattenimento godibile e tecnicamente discreto.
Leterrier alterna prodotti molto buoni (Danny the dog, dove comunque c'era l'aiuto di zio Besson che si sentiva, cavolo) a film meno riusciti (Transporter 2).