Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
M. Night Shyamalan è un regista strano,altrna ottime pellicole a delle ciofeche allucinanti e in mezzo ci mette dei film che hanno tutti i presupposti per essere dei bei film poi a metà pellicola si perdono. Questo a me è piaciuto molto ,forse un pò troppe spiegazioni nel finale al contrario avrei lasciato un minimo di mistero. da vedere.
alcune scene sono inverosimili ma si può chiudere un occhio. Bello il significato finale che lascia intendere al proprio pensiero se tutta l'organizzazione sono buoni o cattivi, sacrificare centinaia di persone per salvarne forse milioni.