Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ghost story piuttosto classica diretta da Lluis Quilez nel 2015. La trama è facilmente prevedibile e non particolarmente interessante,si può infatti facilmente intuire come andrà a finire già dall'inizio. Niente di speciale la regia che non riesce mai a costruire la giusta atmosfera di tensione,nella media la fotografia,tutto sommato discreta la recitazione. Tranquillamente evitabile,in giro c'è di meglio.
Film francamente imbarazzante. Storia confusa e di cui non si sentiva il bisogno, senza alcuna originalità. Si salvano gli attori e la fotografia, per quanto possono. Film che si dimentica immediatamente, simile a centinaia di altri sullo stesso tema dei fantasmi. Una sola, lasciate perdere.
Poco originale e retorica storia di vendicativi fantasmi di bimbi "oriental-style" ambientata nell'umida Colombia, il cast altisonante svolge bene il suo compitino, la storia si sviluppa in modo assolutamente piatto-lineare-prevedibile dall'inizio alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, i buoni si salvano e i cattivi pagano per le loro colpe, fine. Mezzo punto in più per il delicatissimo finale.
Ghost story abbastanza debole e scarna sotto il profilo emozionale e della tensione, limitata ad alcuni brevi momenti e per di più poco ficcanti. Il cast è abbastanza noto ma non sembra saper offrire una performance convincente, lo stesso dicasi della regia che nelle situazioni clou si avvale di effetti digitali senza però sortire il giusto effetto. Sembra più un dramma infantile che un horror vero e proprio e personalmente non mi ha nè impressionato nè coinvolto abbastanza da meritare una considerazione positiva. Si guarda e si dimentica presto.