power rangers regia di Dean Israelite USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

power rangers (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POWER RANGERS

Titolo Originale: POWER RANGERS

RegiaDean Israelite

InterpretiDacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, David Denman

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Dean Israelite

Trama del film Power rangers

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi. Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,35 / 10 (13 voti)5,35Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Power rangers, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  03/06/2023 19:44:26
   5½ / 10
Sinceramente mi piacevano già poco da bambino,quindi mi sono avvicinato a questa pellicola con non pochi dubbi.
In generale si mantiene la solita storia,si trasformano i perfettini della serie in adolescenti problematici ( tanto per non farsi mai mancare il solito conflitto interiore) e si condisce il tutto con un bel po' di azione fracassone nel pieno stile di Michael Bay.
Diciamo che nonostante sia un prodottino molto telefonato e con non poche criticità ( computer grafica povera, personaggi stereotipati,ecc), tutto sommato riesce ad intrattenere,facendosi seguire senza annoiare troppo,non raggiunge la sufficienza ma neanche è una porcheria totale,da un film tratto da una serie che mi faceva ****** mi aspettavo molto di peggio.

Testu  @  09/10/2018 15:14:31
   5½ / 10
Beh non è che ci si potesse aspettare molto.

Introduzione e combattimento finale degni della serie tv anni 90, e non è certo un complimento. 20 minuti di noioso teen drama, evoluto poi in un giocattolone come tanti, ma con effetti speciali peggiori. Sceneggiatura banale, direzione fatta alla buona, che i ranger in origine fossero scelti a caso era ridicolo, ma che qui siano tutti riuniti dal fato nella cittadina e problematici lo è altrettanto. Cattivo per nulla approfondito, uso di brani noti imbarazzante.

L'idea che Rita fosse stata un green ranger, poteva anche essere carina come partenza, ma come poi abbia ottenuto poteri diversi non si sa ed il suo aspetto da racchia della palude è imbarazzante. La necessità di oro è una trovata ridicola e il suo mostrone finale, che forse è una citazione del gorilone della serie tv, fa pena, come del resto... Megazord, entrambi anonimi al massimo.

Fa piacere che abbiano mantenuto i nomi della prima serie, e salvo la mossa di wrestling e a Alfa. Anche se in origine, fosse stata scalta con malizia che la tipa orientale fosse la yellow ed il ragazzo di colore il black, il pubblico non si era mai creato problemi, averli cambiati perchè c'è gente che deve trovare polemica è abbastanza triste.

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/10/2018 15.16.32
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  28/03/2018 16:20:58
   6½ / 10
Ci tengo fin da subito a precisare che faccio parte di quella categoria di persone che da bambino era fissato con i Power Rangers essendo io un 1988, la primissima serie dedicata a loro, quella che è durata dal 1993 al 1995, quelle nuove uscite successivamente non le ho mai viste, ormai ero un pò troppo grandicello.
Tuttavia non ho una gran voglia di spenderci troppe parole per questo film, non facendo neanche più parte di un genere che io ami particolarmente, quello supereroistico...però vi confesso che questo film dedicato ai Power Rangers secondo me non è così disastroso come lo credevo prima di guardarlo. Mi aspettavo una schifezza immonda, e invece è ben diretto, ha una bella fotografia, gli effetti speciali non sono dei peggiori, e mi sono piaciute pure le musiche..la trama per quanto si renda piuttosto banale e scontata ma anche quella è gestita abbastanza bene.
Su di me la sua funzione l'ha fatta in maniera piacevole, e cioè quella di farmi rivivere un breve capitolo della mia vita che si tende completamente a rimuovere dalla testa facendomi tornare per 2 ore un pò bambino..
Credo che il film possa essere più che altro apprezzato da quelli come me, che hanno avuto un trascorso importante con i Power Rangers nella fase infantile della propria vita...non è detto però che non possa piacere anche a quelli che non hanno avuto questa vicinanza con questi supereroi..il film è strutturato piuttosto bene e si rende valido.
Mi ha fatto persino piacere un piccolo cameo nel finale di quelli che nella serie degli anni '90 erano il green e la pink Ranger..nonostante siano passati poco più di 20 anni e io non li avevo mai più visti da nessuna parte, ho riconosciuto fin da subito i 2 attori.
Leggermente eccessivo nella sua durata per quello che vuole essere il film, a tratti tende un pochino a stancare..magari con 15/20 minuti in meno sarebbe filato più liscio.
Insomma, a me personalmente non è dispiaciuto.

topsecret  @  30/09/2017 14:28:43
   5½ / 10
Come è ovvio, in casi come questo, la confezione si presenta abbastanza bene ma è lo sviluppo che lascia un po' a desiderare. In quasi due ore il regista riesce a essere superficiale nell'esposizione dei fatti, passando da lunghi preamboli ad accelerazioni improvvise che destano qualche sospetto su un montaggio poco convincente, mostrando alla fine un prodotto sì ludico ma poco accattivante.
Conosco pochissimo della serie tv omonima ma questo film di Israelite non mi ha coinvolto abbastanza da incuriosirmi.
Come passatempo c'è di meglio ma si lascia guardare.

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:42:10
   7 / 10
zero aspettative, non conosco la storia dei 5 combattenti in tutina colorata. Convinto di vedermi una stupidaggine grottesca, rimango davvero stupito dalla visione. Film maturo, serio, ben costruito, ben concepito e ben girato. Per gran parte della pellicola (film lungo) siamo dalle parti di "Chronicle" e molta attenzione e dedicata ai personaggi, alla loro caratterizzazione e all'apprendimento dei nuovi poteri, poi si vira in sequenza ai "Transormers" con finale alla "Pacific Rim". Ok stiamo parlando di prodotti per bambini più o meno cresciuti, ma lo spettacolo è visivamente coinvolgente e nel suo genere è stato una piacevole sorpresa.

faluggi  @  09/08/2017 16:12:00
   1 / 10
Schifoso come la monnezza di serie originale; uhhhh c'è Bryan Cranston! Non è che Cranston può fare ogni volta i miracoli. Bruttisssimo, ma sul serio è davvero noioso è pessimo anche preso come film truzzo...

mainoz  @  06/08/2017 19:30:23
   6 / 10
Un polpettone di buoni effetti speciali condensati nell ultima parte. Niente di nuovo, una copoa del primo vecchio Power rangers di quindici anni fa. Cameo dei due vecchi Tommy e Kimberly del telefilm storico

piripippi  @  19/06/2017 12:39:05
   5 / 10
che dire , un film di poco conto, nulla di sensazionale e trama ai limiti del ridicolo. fa rimpiangere molto le vecchie versioni giapponesi. un film da dimenticare presto

Wilding  @  13/04/2017 22:05:39
   4 / 10
Dopo un quarto d'ora tutto sommato piacevole viene il nulla o quasi. Storia e interpretazioni per under 12!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/04/2017 20:57:50
   5 / 10
Il trailer sembrava molto più accattivante... invece mi sono trovato davanti ad un film piuttosto noioso e ad una trama alquanto scontata. Buoni gli effetti speciali, ma manca in tutto il resto. I personaggi non riscuotono simpatia e a tratti risultano alquanto insopportabili.
Una pellicola con poco spessore che fallisce nell'idea di aggiornare il mito dei Power Rangers. Per chi si accontenta di poco...

Strix  @  12/04/2017 14:57:44
   7 / 10
Bello se si entra in sala senza aspettative e con l'intento di tornare bambini pe 2 ore.

Rita Repulsa, Alfa e Zordon sono rivisti in modo fantastico.

Alcune buone trovate, tipo


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Anche la regia anche merita, seppur siano un po' troppo confusionari alcuni momenti d'azione, soprattutto quelli che vedono coinvolto Goldar.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  11/04/2017 00:02:26
   4½ / 10
Molto deludente. Noioso e con personaggi privi di interesse.

4 risposte al commento
Ultima risposta 15/04/2017 09.23.46
Visualizza / Rispondi al commento
john doe83  @  08/04/2017 01:24:39
   7 / 10
Girato molto bene e con ottimi effetti speciali. Azzeccatissima l'idea del regista di puntare sulla storia e sulla caratterizzazione dei 5 protagonisti e riservare solo alla fine i numerosi effetti speciali.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net