Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se si dovesse commentare in maniera esauriente questo strepitoso film, data la durata e la quantità di personaggi presenti ci vorrebbe parecchio tempo, per cui la faccio breve.. Senza dubbio Tarantino con Pulp Fiction si consacra come uno dei più promettenti e abili registi dell'ultimo decennio, anche se comunque già ce ne aveva data un ampia prova 2 anni prima con l'ormai celeberrimo e splendido Le iene.. Film stellare per un cast stellare, con un numero cosi alto di grandissimi attori ed ogni singola performance che contribuisce alla grandezza di questo film.. Uno dei film più DENSI che io abbia mai visto con numerose storie che si intrecciano fra di loro, ma si comprende sempre tutto chiaramente non tralasciando quel senso di spaesatezza e incomprensione che talvolta accade nei film estremamente complessi dal punto di vista della quantità e diversità degli eventi..
In definitiva, Tarantino fa centro ancora una volta e da qui partirà realmente la sua grandissima carriera cinematografica..