Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un brutto esordio cinematografico per Jeffrey G. Hunt,che dirige malamente un film scritto letteralmente con i piedi. La noia prende facilmente il sopravvento,risulta tutto troppo sconclusionato per poter veramente attirare l'interesse dello spettatore. Mediocre tecnicamente,penosa la recitazione. Da evitare.
Materia fecale di una noia indescrivibile, uscita direttamente dalla mente geniale di un regista incapace e di uno sceneggiatore che aveva voglia di fare una gran figura di cacca. Una vera presa per i fondelli, poichè in questo film l'unica cosa inquietante è la certezza di aver sprecato tempo. Velo pietoso per dialoghi, recitazione, doppiaggio, atmosfera (quasi assente), ritmo narrativo e fotografia...tutto di bassa qualità. E non parlo del finale altrimenti divento sboccato. Una vaccata becera che non merita nessuna considerazione.
lo so è il classico filmetto dove quattro adolescenti odiosi e idioti fanno tutto quello che non andrebbe fatto. Dall'inizio fino all'evento "forte", scatenante e centrale del film non è malissimo, dopo iniziano una serie di effettucci banali e scontati ma la scena finale mi è piaciuta. Qualcosa mi ha inquietato in questo film, mi è rimasto un pò addosso, quindi per me merita la sufficienza
Luoghi occulti...sette sataniche....sai che novità...horrorino abbastanza banale e canonico senza sussulti....con finale abbastanza segnato e scontato...film tranquillamente evitabile.