sick nurses regia di Piraphan Laoyont, Thodsapol Siriwiwat Thailandia 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sick nurses (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SICK NURSES

Titolo Originale: SUAY LAAK SAI

RegiaPiraphan Laoyont, Thodsapol Siriwiwat

InterpretiVichaya Jarujinda, Chldjan Rujiphan, Ase Wang, Chol Wachananont, Dollaros Dechapratumwon, Kanya Rattanapetch

Durata: h 1.23
NazionalitàThailandia 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Piraphan Laoyont
•  Altri film di Thodsapol Siriwiwat

Trama del film Sick nurses

In un ospedale (l'Apayatam Hospital), un gruppo di infermiere si contende le attenzioni di un giovane medico, il dottor Tar, il quale ha a sua volta una relazione con un altro uomo. Nonostante questo non esita a sedurle una dopo l'altra, promettendo ad ognuna un imminente matrimonio...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (13 voti)6,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sick nurses, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

sossio92  @  16/08/2013 01:50:52
   6½ / 10
Horror orientale con ragazze sexy, scene di morte godibili e fantasiose in alcuni casi , carina la rivelazione a sorpresa , godibile ma non va oltre al voto messo a confronto di altri horror orientali

forzalube  @  18/05/2013 16:52:23
   6½ / 10
Trama da B-Movie con 0 suspense. Però sul piano visivo e per le modalità dei vari ammazamenti non è niente male con alcune sequenze notevoli.
Visto gli ammiccamenti sexy se spogliavano le tipe un po' di più ci stava anche il 7.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  08/03/2012 15:15:43
   6 / 10
Horror jappo che, nonostante le buone aspettative, non convince appieno.
Troppe forzature ed esagerazioni a volte fuori luogo, in un contesto tutto sommato accettabile, considerando anche le intenzioni non così serie del regista.
Si guadagna però la sufficienza grazie ad alcune scene splatterose apprezzabili e ad un buon finale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2012 22.52.40
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI ilSimo81  @  10/02/2012 17:29:54
   6½ / 10
Una piccola delusione.
Le premesse, ovvero alcune infermiere protagoniste di orrorifici eventi in un ospedale, mi avevano fatto sperare in una storia particolare, adrenalinica e terrorizzante.
Purtroppo non è stato così. Le ammiccanti infermiere sono troppo spesso protagoniste di momenti superficiali e maliziosi, mentre i momenti sanguinari più che mettere i brividi hanno un sapore tragicomico. Ne ho dedotto una certa intenzione ironica, se non parodistica, del regista. Purtroppo, però, sarà un mio limite, ma l'horror con derive demenziali non lo so apprezzare.
E' un vero peccato, perchè la trama e il finale, seppur incentrati su alcuni stereotipi dell'horror orientale, sono decisamente interessanti, ma potevano (e dovevano) essere meglio valorizzati. Ne sarebbe venuto un ottimo horror, e invece non riesco a non vederlo come un'occasione persa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/10/2011 12:39:24
   6½ / 10
Prendiamolo per quello che è, un coloratissimo filmetto che punta sull'intrattenimento puro con alti picchi trash, una giusta dose di splatter, evidenti citazioni a cominciare dal vero protagonista, il "classico" nippofantasma coi suoi lunghissimi capelli neri , bellissime ragazze, sangue, sesso a tuttotondo ed ironia, mettiamoci anche un paio di trovate geniali : promosso!

speXia  @  20/08/2011 00:12:49
   8½ / 10
Bellissimo e originalissimo! E' una specie di citazione a tanti altri horror asiatici (vedo che OGNI horror asiatico viene paragonato a Ringu...al massimo paragonateli a Kuroneko e Onibaba che sono le basi dell'asian horror!!!),spiego meglio nello spoiler!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
A tratti trash,ma moolto ben curato per essere considerato un b-movie. Scene splatter fantastiche e,come già detto,molto originali! A differenza di molti horror asiatici,non è per niente lento!
Consigliatissimo! :D

pinhead88  @  28/03/2011 20:29:51
   4½ / 10
Un evidente presa per i fondelli delle innumerevoli pellicole horror asiatiche che nella maggiorparte dei casi si accomunano un po' tutte. A tratti sembra di assistere ad un episodio degli 'Happy three friends'. Solo per gli amanti del trash/splatter e della parodia estrema. Io l'ho trovato inutile.

xanter  @  25/06/2010 01:37:33
   4½ / 10
Noo non ci siamo, splatterone a tratti decisamente noioso e poco originale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/08/2011 00.07.14
Visualizza / Rispondi al commento
trickortreat  @  05/05/2010 21:30:22
   7 / 10
Leggendo la trama si potrebbe pensare ad un copia-incolla di the ring.. In effetti è un film alla the ring, ma che prende per il **** i film alla the ring! C'è il solito fantasma (tra l'altro con le mesh bionde!) che fa strage, mettendo in atto torture sanguinolente ma sotto sotto simpaticissime! Altro pregio che lo differenza dalle pellicole tipiche orientali è che parte subito in quarta! Il finale sconcertante (almeno per me) con il colpo di scena e il parto alza il voto!

marfsime  @  18/07/2009 18:10:28
   5 / 10
No dai ragazzi..una media del 7 per questo film è decisamente troppo! La sceneggiatura è banalissima (fatta eccezione per il mini colpo di scena finale)..la recitazione è a livelli infimi (e va bè..si puntava tutto sull'essere "gnocche" delle protagoniste e in questo hanno fatto centro)..il livello di trash altissimo..ma soprattutto basta con il solito mostro dai capelli lunghi alla "The ring"..ha proprio rotto! Si salvano solo alcune scene splatter niente male (su tutte quella della mandibola asportata)..per il resto c'è poco altro da guardare. Per quanto mi riguarda non lo consiglierei.

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2009 14.49.14
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  01/07/2009 13:24:39
   6½ / 10
metto 6.5 a questo film ma dovete sapere che sarebbe un 6++....all'inizio parte molto lento ma poi nel centro si trasforma in un "quasi"mare di sangue.....

Ciaby  @  24/12/2008 11:10:14
   8 / 10
molto originale

Invia una mail all'autore del commento click  @  01/07/2008 03:52:21
   7 / 10
6 sexy infermiere si contendono un uomo che le soddisfa, anche se in realtà punta ad altre sponde.

Basterebbe l'incipit (che pare un porno) per far capire che siamo a elevatissimi livelli di assurdità.

La trama si sviluppa in una notte e ruota intorno a queste 6 infermiere che, all'interno di un ospedale vuoto, danno sfogo a tutte le loro perversioni (il titolo del film è azzeccatissimo), ma c'è il solito spettro dai capelli lunghi (stavolta tutto dipinto di nero) che non ha proprio voglia di farle divertire. Incaz.zato come non mai le sottopone ad ogni tipo di tortura, e così assistiamo a scene allucinanti con telefonini infilati sotto pelle, mutilazioni volontarie, mandibole asportate, feti mangiati, borse trapiantate in testa e altre amenità. Nel mentre di tutto ciò, ci sono anche i flashback del dottore e delle sue assistenti e insomma... sono tutti desiderosi d'amore.

Tutto su un piano surreale, o almeno sembra, perchè alla fine c'è la sorpresa (congeniale e inaspettata) che chiarisce il perchè di questo macello. Ed è già una buona cosa. In più la regia è fichissima e alcune scene sono realmente uno spettacolo per gli occhi. Se ci aggiungiamo che non è il solito polpettone lento, ma parte subito a 1000 con l'azione senza mai abbandonarla, allora ecco qua un prodotto che, sfiorando spesso ( e volutamente) il trash, si distingue dalla massa per originalità, ritmo, e inventiva.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net