smash cut regia di Lee Demarbre Canada 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

smash cut (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SMASH CUT

Titolo Originale: SMASH CUT

RegiaLee Demarbre

InterpretiDavid Hess, Sasha Grey, Jesse Buck, Michael Berryman

Durata: h 1.19
NazionalitàCanada 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Lee Demarbre

Trama del film Smash cut

Quando l'uscita del suo ultimo film viene accolta con delle orribili recensioni, Able Whitman decide di provare che i critici hanno torto trovando l'ispirazione tra il suo cast e la sua troupe.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,63 / 10 (15 voti)2,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Smash cut, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  22/09/2016 17:53:38
   3½ / 10
Un film che sulla carta appariva piuttosto appetitoso,come presentatore troviamo infatti il leggendario Herschell Gordon Lewis,il nonno del cinema splatter, la parte del regista schizzato era di David Hess....... e poi c'èra Sasha Grey..... che penso sia l'unica ragione per cui in così tanti hanno visionato questo pellicola (sì,compreso anche io ).
Comunque anche la storia alla fine non sembrava così male aveva tutti gli elementi per assicurare un gustoso spettacolo citazionista e splatteroso,con magari anche qualche buona spruzzatina d'erotismo che male non fa.
Purtroppo però il film nelle mani di Lee Demarbre (e di uno sceneggiature probabilmente ubriaco) invece di divenire un piccolo cult per gli amanti del genere,diviene un immonda schifezza da evitare a prescindere.
Si cerca di parodiare il cinema d'exploitation e logicamente il cult "Oscar Insanguinato" con delle trovate penosissime che non divertono per nulla ma che anzi contribuiscono a rendere il tutto terribilmente noioso e ripetitivo da seguire.
Pessima anche la recitazione,si salva giusto giusto per il rotto della cuffia proprio la Grey che nonostante non brilli, dimostra di essere capace a recitare anche con i vestiti addosso......
Poca roba anche sotto il profilo splatter.
Evitatelo,è una roba ignobile che non merita nessuna considerazione.

-Uskebasi-  @  13/11/2014 03:14:56
   2 / 10
"Credo che abbiate visto abbastanza"

Finisce con questa frase e mai parole furono più azzeccate. Avevamo visto abbastanza già dopo 5 minuti, abbastanza per capire di trovarci davanti ad un qualcosa di così penoso da avere pochi eguali. Dilettantismo all'ennesima potenza.
Se Sasha Grey avesse un figlio e per vergogna dovesse nascondergli un solo film della sua carriera, sarebbe sicuramente questo.
Non capisco come possano essere ideati, proposti, accettati, prodotti, girati, distribuiti e visti film del genere.
Eppure l'ho visto...

Crystal_89  @  11/11/2014 00:25:19
   1½ / 10
A prima vista sembrerebbe il classico splatter di serie z: ma lo splatter è veramente poca roba! Trama ridicola, personaggi grotteschi, effetti speciali da ridere. Buco enorme nela sceneggiatura:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Mezzo punto in più per la Gray, ma non di più perché è sempre vestita e casta

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/05/2014 11:07:47
   2 / 10
Horror talmente ridicolo da risultare demenziale. Recitazione, sceneggiatura e trucco sotto lo zero.
Come perdere novanta minuti della propria vita...

steven23  @  23/10/2013 20:38:54
   2 / 10
Risulta difficile persino classificarlo in un sottogenere specifico talmente è brutto. Ok che appartiene al ramo horror, ma quale? Spiriti non centra nulla, splatter non direi (non sono quelle due scene a renderlo tale) oppure demenziale. Ecco, forse l'intento era questo, ma il risultato è stato un fiasco. Omicidi troppo imbarazzanti anche per un horror demenziale, per non parlare di una regia inesistente e degli attori pietosi. Ci vogliono certe capacità anche per realizzare un film "trash", e non è assolutamente questo il caso.
Evitatelo!

topsecret  @  23/10/2013 13:20:41
   1½ / 10
Vagonata di sterco fumante.
Piatto, dozzinale e con pretese autoironiche inconcludenti. Se la locandina è l'unica cosa che sembra decente è chiaro che si ha a che fare con un prodotto insulso che non merita nessuna considerazione.

C.Spaulding  @  29/06/2012 03:01:20
   3½ / 10
Film brutto la storia non coinvolge e regia, fotografia e recitazione sono pessimi. Certo ci sono scene splatter ma non bastano a rendere il film accettabile. Da Evitare !!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  25/06/2012 21:46:52
   2 / 10
Più lo vedevo e più mi mettevo le mani tra i capelli. Improponibile. Per metà splatter (ma con effetti speciali acquistati dal marocchino) e per metà demenziale (con scene patetiche nel vero senso della parola), il risultato del film è disastroso, non lasciando un minimo punto di interesse. Nemmeno le atmosfere alla Rob Zombie (che a me piacciono molto e alle quali il regista si è chiaramente ispirato) riescono a salvarlo. Un punto in più per Sasha Grey, unica nota positiva.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Dante69  @  11/03/2012 12:15:33
   4½ / 10
un film che vorrebbe elogiare ed anche parodizzare il proprio genere ma ci riesce con scarsi risultati.
la trama è praticamente inesistente ma questa enorme mancanza ci permette di scoprire tanto i personaggi, uno più idiota dell'altro ma ciò è voluta dal regista xkè è una sorta di parodia.
Bella sasha grey tra l'altro .
il mio voto lo giustifico così : 2 x la trama , 6 x la simpatia dei personaggi e mezzo punto in più xkè nel genere horror c'è molto di peggio.i miei giudizi sommati e divisi x due fanno 4 e mezzo circa , ecco il mio voto.

chem84  @  19/03/2011 14:52:56
   2½ / 10
Sarebbe un 1 facile, ma voglio alzare di un punto per la presenza della irriconoscibile (in quanto vestita) Sasha Grey (qui forse non ai livelli di altri suoi film più celebri e gustosi) e di un altro mezzo punto per alcune sagaci battute alle quali probabilmente abbiamo riso soltanto io e il regista (forse).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Per il resto, lasciamo perdere...

despise  @  19/01/2011 14:41:55
   3 / 10
Inguardabile... sembra una parodia, e anche di bassissima leva.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/01/2011 23:41:46
   3 / 10
Un film assolutamente deludente. La sceneggiatura è tremenda e tratti noiosa, gli attori poco credibili e la regia totalmente anonima.
Film facilmente dimenticabile.

enter  @  09/01/2011 08:25:51
   2½ / 10
potrebbe già essere il candidato per il film piu brutto che ho visto ne 2011...e impensabile un film del genere...

xanter  @  05/01/2011 14:32:41
   2 / 10
Non si capisce come si possano realizzare dei film del genere e pensare che ci sia qualcuno qualcuno che li apprezzi.

Cannibal Bunny  @  01/01/2011 22:38:09
   4 / 10
Girato col cul*, scritto col cazz*, interpretatao da un f*ga che non mostra un centimetro di pelle e un David Hess totalmente fuori parte e mai così impacciato. Realizzazione tecnica sconcertante degna di un film amatoriale (molti dei quali realizzati infinitamente meglio di questo - opere di Lewis comprese), insulso, senza ritmo, senza gli omicidi originali e ricercati che contraddistinguevano le opere del gorefather (salvo forse quelle col "coso" del ciak), che lo rendono noioso, banale (una sorta di OSCAR INSANGUINATO con ma senza la stessa verve), irritante (la Grey è in cerca della sorella scomparsa, si finge attrice e si ritrova il suo cadavere sotto al naso durante il provino e non la riconosce, usa la sua testa per recitare Amleto e la bacia; la riconosce solo alla fine quando è resa praticamente irriconoscibile dalla putrefazione), insomma, il cinema sta da un'altra parte.
Cameo di Herschell Gordon Lewis e particina per un Michael Berryman ancora più brutto del solito con un parrucchino improponibile che lo fa assomigliare ad un Enzo G. Castellari (scusa maestro) truccato da Freddy Krueger dallo staff di GIALLO per un improbabile remake ad opera di Argento.
Potete starne tutti alla larga, che siate ammiratori di Lewis, della Grey o del gore (che qui latita). Lee Demarbre nasce e muore con JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER, e a quanto pare dobbiamo sorbirci una seconda volta pure questo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la caccia
 NEW
allevi - back to lifeamataanemoneanna (2025)black phone 2bugonia
 NEW
c'e' un posto nel mondochien 51cinque secondicome romeo e giuliettacrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdepeche mode: mdj ahmetdracula - l'amore perduto
 NEW
due famiglie, un funeraleeddingtonelvira notari: oltre il silenziofantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafrankenstein (2025)fuori la verita'heidi - una nuova avventurahim
 NEW
i colori del tempo
 NEW R
il maestro (2025)il mostro (2025)il principe della folliail sentiero azzurroio sono rosa ricci
 NEW
jay kellyjohn candy: i like mela ballata di un piccolo giocatorela chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degenerata
 NEW
la mano sulla culla (2025)la mia amica evala ragazza del corola vita va cosi'
 R
la voce di hind rajabl'attachement - la tenerezzale citta' di pianura
 NEW
l'illusione perfetta - now you see me 3l'isola di andreane zha - l'ascesa del guerriero di fuoconoi e la grande ambizione
 NEW
paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandsqui staremo benissimoriproberto rossellini - piu' di una vita
 NEW
scarletscirocco e il regno dei ventisiamo in un film di alberto sordi?springsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuper charlieteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the last vikingthe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfetta
 NEW
the running manthe smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsisters
 NEW
to a land unknowntoni, mio padretre ciotoletron: aresun crimine imperfettoun semplice incidenteuna battaglia dopo l'altrauna famiglia sottosopra
 NEW
una ragazza brillantezvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066966 commenti su 52837 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

28 ANNI DOPO: IL TEMPIO DELLE OSSAABRAHAM'S BOYSBILLY JACKBILLY JACK GOES TO WASHINGTONBUTCHERS BOOK THREE: BONESAWCOMING BACK FOR YOUCULLODENDIE'CED: RELOADEDDON'T LOG OFFDRAINEDEL DIABLOGENIE (2023)GIOVANI IENE (1961)HELL IN A BOTTLEIL CLUB DELL'AMOREIL PICCOLO BILLYIL SEGNO DEL COMANDO (1992)INNAMORARSI A CHRISTMASLANDLA COMMUNELA DANZA NERAL'ACCIDENT DE PIANOMANCHURIAN AVENGERMEERKATSNATALE CON PEPPERMINTRIVER OF BLOODSILENT NIGHT, DEADLY NIGHTSTARSHIP TROOPERS - ATTACCO SU MARTESTRANGE HARVESTTE L(E)O COMANDOTHE BANISHEDTHE PROPER TIMETHE RETURN OF BILLY JACKTHE TRIAL OF BILLY JACKTHE WEBTO THE ENDS OF THE EARTHUN LIBRO SOTTO L'ALBEROUN NATALE SORPRENDENTEUN VIAGGIO PER RICOMINCIAREV/H/S/HALLOWEENVIOLENCEWEEKEND PER DUE (CON DELITTO)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net