Il film documenta cinque giorni della vita di Chelsea, una escort che vive ed esercita a Manhattan. Chelsea si accompagna a facoltosi uomo d'affari pronti a sborsare 2000 dollari all'ora per la sua compagnia. La ragazza ha anche un fidanzato, il personal trainer Chris, che accetta il suo stile di vita.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se opportunamente contestualizzato nell'anno del collasso della borsa e del sistema finanziario statunitense può anche avere il suo significato, per il metaforico parallelismo (non particolarmente originale) che si crea fra crollo economico e crollo dei valori morali della società. Fuori dal suo contesto rappresenta il nulla cosmico, e perde totalmente di interesse non appena realizzato che la Grey non sfodererà le doti che l'hanno resa famosa. Il genere di cinema per il quale si fa fatica ad individuare un target di riferimento.