Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Terzo capitolo della serie diretta da Damon Fox. C'è poco da dire,questo shockumentary è veramente forte,ricco di scene brutali e disturbanti,tra quelli che ho visto è sicuramente il più violento. Piuttosto mediocre dal punto di vista tecnico,buona anche in questo caso la colonna sonora. Solo per gli amanti del generi.
Primo capitolo che vedo della serie"traces of death". Si tratta indubbiamente di un film crudo ed estremamente violento, brutale e davvero per stomaci forti. Decine di cadaveri e corpi spappolati al suolo, castrazioni. Devo dire che non risulta molto noioso, eccezion fatta per i dieci minuti buoni di incidenti motociclisti e automobilistici, che sono un po' una rottura di balle causa la loro ripetitività e il poco corrispondere al film in quanto la violenza non la fa da padrona, anzi sembra una puntata di qualche programma sportivo per famiglie. Punto a sfavore per la colonna sonora, è un tipo di musica violento che si adatta al film, ma che dopo 3 canzoni già sfracella gli zebedei, in pratica m'è risultata più straziante la colonna sonora che la visione, ed il che è tutto dire. Nel complesso questi son film che non meritano un 6, però van visti per metterci alla prova. 75 minuti che passano bene ma ripeto, VISIONE CONSIGLIATA A STOMACI FERREI.
Terzo capaitolo della serie, primo in cui il regista Daman Fox si fa chiamare Brain Damage. La colonna sonora è sempre molto buona (come al solito e del resto è l'unica cosa davvero di rilievo in questa serie), con band death metal tipo Hypocrisy, Napalm Death, Mortician, Kataklysm, Incantation, Gorefest.
Il film tiene abbastanza alta la nomea di "the world's FIRST all-real shockumentary series", presentando castrazioni, incidenti stradali, operazioni di cambio di sesso, cadaveri, ecc.
Vale magari un'occhiata, seppur il cinema stia da altre parti, ma la serie comunque diverrà davvero pesante solo col quarto capitolo.