Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Senza ombra di dubbio il peggiore della serie : 59 minuti di noia infinita, shock ZERO e arrivati al quinto capitolo ci si aspetterebbe qualcosa di piu'...non dico di nuovo xke' c'è poco da aggiungere...visto 1 visti tutti, pero' dai....questo è davvero bruttissimo, il quarto aveva piercing genitali estremi , questo incontri di wrestling nel giardino di casa :(
Ultimo, per ora, capitolo della famigerata serie di schockumentaries.
Questo dura meno degli altri 4 e, checchè dica l'indicatore di durata qua sopra, a quanto ricordi il film passa di poco i 60 minuti.
Meglio o peggio a seconda dei punti di vista quindi, visto che in questo modo, a causa della durata ristretta, i vari shock delle immagini incideranno meno/di più sulla sensibilità dello spettatore.
E quindi via alla solita sequela di esecuzioni, morti, feriti, malformazioni e chi ne ha più ne metta, il tutto sottolineato da una certa aria orientaleggiante nei menù/titoli (difatti credo che il film si stato comemrcializzato per lo più nei paesi orientali, a differenza di altri episodi).
Non è un pugno nello stomaco come Traces of Death 4, ma è meglio dei primi 3; uno "sciocco"mentario che raggiunge i suoi macabri e voyeuristici scopi.
Negli States esitono pure cofanetti dvd con tutti i vari capitoli...