Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Particolarissimo e beffardo, "Virile Games" è uno dei corti più noti del regista ceco. Interessante l'ironia, la critica, non perfetto lo svolgimento e soprattutto scialba la realizzazione formale del film. Sicuramente una pellicola che dà da pensare, ma che trovo meno bella di altri lavori di Svankmajer.
e ci si è inventati anche una partita di calcio dove vince non chi fa più gol, ma chi uccide più avversari....carina qualche uccisione, ma l'ho trovato un pò noioso e ripetitivo questo corto! per carità, rimango un ammiratore di Svankmajer ma ha fatto di meglio!!!!
Interessante e surreale corto del solito Svankmajer, anche se un po' ripetitivo e lento nel complesso. Inquietanti le varie uccisioni, ottima la realizzazione, ma il regista ceco ha fatto sicuramente di meglio.
Geniale e plasticoso corto di uno Svankmajer ancora un pò acerbo.
Il divertimento che si prova vedendo le surreali morti dei calciatori è una cosa che mai avevo provato (il fatto che odio il calcio forse ha giocato a mio favore?). Jan Svankmajer dimostra nuovamente il suo talento nel mostrare opere metafisiche e manieriste in grado di farti immaginare la violenza che in realtà non c'è.
Divertentissimo corto diretto da uno dei massimi esponenti del genere(Perchè secondo me anche i corti sono un genere cui bisogna appassionarsi) Il regista mostra ancora una volta la sua genialità e lo fa con una partita di calcio nella quale non vince chi segna più gol,ma la squadra che uccide più avversari. Gli omicidi sono assurdi e ben fatti,il miglior Svankmajer dopo"Darkness,Light,Darkness"
Solito,geniale Svankmajer. Folle e surreale come sempre questo corto è di certo più divertente di una partita di calcio normale! Da non far vedere ai bambini date alcune scene strane e particolari. Splendide le musiche,peccato che non riesca a capire neanche il nome del compositore... Gli ultimi 4 minuti sono un po' noiosi ma di alta qualità.