zeta virus - sopravvivi alla pazzia regia di Christopher Roosevelt Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zeta virus - sopravvivi alla pazzia (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZETA VIRUS - SOPRAVVIVI ALLA PAZZIA

Titolo Originale: THE DEMENTED

RegiaChristopher Roosevelt

InterpretiKayla Ewell, Richard Kohnke, Ashlee Brian, Brittney Alger, Sarah Butler, Michael Welch

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Christopher Roosevelt

Trama del film Zeta virus - sopravvivi alla pazzia

Sei amici universitari si ritrovano in una villetta isolata per spassarsela insieme in un lungo weekend di bevute, risate e altre cose interessanti... ma un attacco terroristico che ha colpito la vicina città rovinerà i loro piani. Un virus mortale è infatti stato liberato per le vie della cittadina, infettando la sua popolazione e trasformandola in un'orda aggressiva e letale che attacca e uccide qualsiasi essere vivente incontri.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,14 / 10 (7 voti)5,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zeta virus - sopravvivi alla pazzia, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  24/03/2020 13:32:08
   6 / 10
Quella che doveva essere una vacanza rilassante per un gruppo di ragazzotti si trasforma in un incubo quando vicino a casa loro esplode un improbabile missile che trasforma tutti in belve affamate di carne umana. Il tema è stato talmente trattato che trovare qualche suggestione nuova è impresa impossibile. A livello di ritmo il film non dispiace, anche se possiamo prevedere cosa accadrà passo dopo passo. Scorre via con discreta facilità ma si dimentica altrettanto facilmente. Un prodotto come tanti in un mercato ormai saturo. Voto 6-

BlueBlaster  @  02/02/2016 03:06:22
   4½ / 10
Un ennesimo film sugli infetti, ne più ne meno...
Tecnicamente mediocre così come a livello recitativo, i dialoghi son spesso penosi e la storia di certo non si ricorda per l'originalità.
E' passabile perché le situazioni di stallo in stile assedio mi piacciono in quanto le trovo realistiche, a tratti mi ha ricordato "28 giorni dopo" e non solo per la velocità degli infetti ma anche per certe sequenze e location ma solo ricordato lontanamente perchè qui siamo su livelli ben inferiori.
Livello splatter-gore basso, trucco il più delle volte pessimo, colonna sonora non pervenuta, fotografia da serie B, regia invece salvabile.
Ci vuole mezzora perché il film ingrani, per poi rifermarsi in ulteriori momenti lenti e noiosi fino al finale dal ritmo serrato...finalissimo che poi gioca con lo spettatore in un modo abbastanza opinabile ed inutile ma comunque "diverso".
Assolutamente perdibile ma non da discarica...

alex94  @  31/01/2016 10:27:01
   4½ / 10
Uno zombie movie a basso budget che ha il merito di possedere tutti i difetti che uno zombi movie (ma proprio ogni horror) non dovrebbe mai avere.....abbiamo i soliti,giovani protagonisti irritanti e scarsamente caratterizzati,poco splatter,poca tensione........ ed uno dei pochi aspetti interessanti del film (da dove è sbucato il virus) non viene minimamente approfondito.......
Nonostante ciò se proprio non si ha di meglio da fare una visione gli si può anche concedere,non è troppo noioso,ma se si sta cercando un prodotto di qualità è da evitare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  04/05/2015 12:45:43
   4½ / 10
Frullato di cose già viste troppe volte quello che segna il debutto di Cristopher Roosevelt dietro la macchina da presa.
C'è il solito gruppetto di ragazzi pronti a godersi un bel weekend di bagordi, e come da prassi la terribile minaccia esterna a rovinare i piani. Ci sono i soliti personaggi stereotipati, piatti, generalmente molto antipatici e soprattutto senza alcun fascino. Ci sono gli appestati stile "28 giorni dopo" o "L'alba dei morti viventi", ovvero la famigerata acozzaglia di zombi veloci e ringhianti. Ovviamente le possibilità di comunicazione col mondo esterno sono nulle, anche se, come in questo caso, ci si trova in una zona non certo lontana anni luce dalla civiltà.
Gli ingredienti fedeli alla convenzionalità assoluta ci sono tutti; a mancare invece è una storia plausibile. Tutte le dinamiche sono note e gli snodi ideati, sia strettamente inerenti la lotta per la sopravvivenza che legati al rapporto tra i giovani, sono di una banalità sconcertante, oltre che inseriti a forza per giustificare comportamenti da considerarsi ugualmente poco realistici.
Le scene più cruente avvengono fuori campo suggerite dai rumori e dalle urla delle vittime, mentre il richiamo a Silent Hil più che un omaggio sembra l'ennesima mancanza di idee. Senza contare poi che la tensione è pari a zero, mentre i rari inserti in computer grafica sono qualcosa di obbrobrioso.
Al posto del virus sfuggito dal controllo di qualche azienda farmaceutica o ospedale c'è un attacco terroristico sferrato con armi batteriologiche, interessante spunto lasciato cadere una volta esternato. Il doppio finale pur giungendo non proprio riuscito è una delle cose più imprevedibili, e quindi ben accette, in questo mare di mediocrità.
Insufficiente però a rendere "The demented" un film per lo meno accettabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/10/2013 00:19:52
   5 / 10
Mi ha lasciato piuttosto perplesso questo film che inizia con la classica situazione d'assedio su cui si poteva lavorare sui personaggi e da questo punto di vista qualche buono spunto c'era anche. Poi con una virata a 180 gradi l'azione si trasferisce all'esterno, ma i personaggi scompaiono in questo percorso a tappe verso l'ipotetica salvezza. Ai limiti della credibilità in molte situazioni, pur non mancando qualche sequenza azzeccata, si perde poi in un doppio finale assurdo e inutile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/10/2013 15:06:16
   5½ / 10
Zombie movie casereccio ma meglio di molti altri, interessante l'idea....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  02/10/2013 14:08:46
   6 / 10
Sulla scia di pellicole come 28 GIORNI DOPO, ci troviamo al cospetto di un prodotto ludico abbastanza ben confezionato, in cui ritmo, azione e tensione sembrano saper accontentare chi ha voglia di passare la serata all'insegna del brivido.
Qualche scena non è così curata, quella che sembra presa direttamente da SILENT HILL per esempio, ma nel complesso mi è sembrato un film sufficientemente valido, nonostante la presenza di qualche personaggio irritante.
Pecca più evidente è il finale alquanto beffardo che non mi ha colpito più di tanto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net