Nell'estate del cinquantuno Angelo Amato fu giovane e felice. Professore di lettere antiche, impiegato in un istituto magistrale di Modica, fu innamorato non corrisposto della nobile e assai volubile Maria Venera, ignorando l'amore devoto di una giovane studentessa che finì per sposare un meno avvenente collega. Diversi anni dopo, nel buio di una sala cinematografica, Amato rivede come in un film la sua gioventù e le affannose avventure del suo cuore. Tra fuitine e scandali d'amore, tra affittacamere avvenenti e studentesse infatuate, tra cocotte arrendevoli e amanti resistenti, scorre lenta la stagione del perduto amore.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film QUELL'ESTATE FELICE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio