aftershock (2012) regia di Nicolás López USA, Cile 2012
HAL9000 novitŕ NEWS

aftershock (2012)

locandina del film AFTERSHOCK (2012)

Titolo Originale: AFTERSHOCK

RegiaNicolás López

InterpretiEli Roth, Andrea Osvart, Ariel Levy, Nicolás Martínez, Lorenza Izzo

NazionalitàUSA, Cile 2012
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Nicolás López

Trama del film Aftershock (2012)

Un thriller horror che racconta le ripercussioni del terremoto cileno avvenuto il 27 febbraio 2010 che provocň la morte di 480 persone.

Voti e commenti su Aftershock (2012), 26 opinioni inserite

Beefheart  @  06/12/2019 10:37:36
Boh... qualunque cosa volesse tramettere... non perviene!
A cosa serve questo film? Dove vuole andare a parare? Perchè esiste?
Capisco lo splatter, il trash, il vizio di voler sconvolgere, ma qui è proprio fine a se stesso. Al punto che non sconvolge.
Per tanto così, non ha più senso un pornazzo??

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi