barbarian (2022) regia di Zach Cregger USA 2022

barbarian (2022)

locandina del film BARBARIAN (2022)

Titolo Originale: BARBARIAN (2022)

RegiaZach Cregger

InterpretiGeorgina Campbell, Bill Skarsgård, Justin Long, Kurt Braunohler, Trevor Van Uden

NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2022

•  Altri film di Zach Cregger

Trama del film Barbarian (2022)

Una donna deve fare un colloquio di lavoro in una città diversa dalla sua e per questo affitta una stanza su AirBnb, per arrivare con calma la sera prima nella città e presentarsi fresca all'importante appuntamento. Quando però arriva all'alloggio scopre che è stato oggetto di doppia prenotazione e che la occupa già un ragazzo. A malincuore decide di rimanere nonostante il disagio, ma nel corso della notte scopre che la presenza di un altro ospite è l'ultimo dei problemi di quella casa.

Voti e commenti su Barbarian (2022), 21 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Attila 2  @  12/02/2024 14:17:23
Domenica pomeriggio di merd@,tempo brutto, e non posso neanche spaccarmi di alcol perché invece di farmi diventare allegro mi manda ancora di più in depre facendomi impanicare quindi mi butto davanti alla tv, tutti parlano del fatto che hanno chiuso le scuole a Napoli per la sconfitta di quel rapper di Secondigliano per il quale hanno speso metà del loro reddito di cittadinanza per votarlo e farlo vincere, poi quando la bionda legge il comunicato che condanna uno che dice "no al genocidio" perché evidentemente per loro è giusto ammazz@re,non ce l'ho più fatta e dovevo scegliere tra spararmi una revolverata in testa o guardarmi un film, e per il vostro dispiacere e per il mio, ho optato per la seconda e ho visto questo film che non ha fatto altro che peggiorare le cose perché è stata una agonia arrivare in fondo perché prima ci sono 43 minuti di nulla, di noia, come canta la Mango, poi arriva quella specie di mostro dalle tette cadenti, oops, ho detto mostro? Ho fatto bodyshaming, non vorrei che si fosse offeso qualcuno, perché al giorno d'oggi non si può neanche dire di un mostro che è un mostro perché non sappiamo quanto ha sofferto per questa cosa e se gli dici così potrebbe starci male e fare qualcosa di brutto. Infatti lo fa qualcosa di brutto, amm@zza persone cavandogli gli occhi e aprendogli il cranio a mani nude, ma poverina, non chiamiamola mostro. Poi cambio di scena e pensi che per sbaglio hai schiacciato un tasto del telecomando perché inizia proprio un altro film e non ci capisci un c@zzo per una quarto d'ora prima che si ricolleghi alla storia iniziale. Si arriva allo "spiegone" finale che non sta in piedi perché se si sc0pa tra parenti per generazioni i medici dicono che nascerebbero dei figli handicappati è con Seri problemi anche ad arrivare all'anno di età e non dei mostri con una forza sovrumana da aprire crani a mani nude, ma almeno provano a dare una spiegazione anche se assurda e schifosa, schifosa come tutto il film che mi ha rovinato del tutto la domenica che già era abbastanza di merd@

Ultima risposta 04/03/2024 15.16.51
narko80  @  05/09/2023 03:08:13
Tutto visto e rivisto, si salvano solo i primi 30minuto.
Finale prevedibile e pessimo.

markos  @  14/05/2023 20:13:44
Bocciato. Parte bene, ma poi si perde nel visto e rivisto con perplessità e sciocchezze.

maxi82  @  31/10/2022 07:25:34
A me e sembrata un enorme cavolata,tutto troppo inverosimile,parte bene ma più si va avanti e più e peggio,e oltretutto non mi ha lasciato nulla,ne paura suspance ,niente...ho perso solo 90 minuti pomeridiani

Mauro@Lanari  @  30/10/2022 06:44:21
Chi è cresciuto apprezzando gl'autori dello scorso millennio, quelli che col codice del cinema horror ci parlavano fort'e chiaro di cose importanti (analisi fenomenologica antropica e sociale), non può e non vuole degradarsi accettando film ch'invece si fermano al più basso livello dei social justice warrior, alla correttezza politica per i diritti civili, alla più becera e irrilevante gara di jumpscare, o, com'in questo caso, a una flebilissima denuncia dell'era reaganiana (Reagan?!).

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R