border: creature di confine regia di Ali Abbasi Svezia, Danimarca 2018

border: creature di confine (2018)

locandina del film BORDER: CREATURE DI CONFINE

Titolo Originale: GRANS

RegiaAli Abbasi

InterpretiEva Melander, Eero Milonoff, Viktor ┼kerblom, Andreas Kundler, Joakim Olsson

NazionalitàSvezia, Danimarca 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Ali Abbasi

Trama del film Border: creature di confine

Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana Ŕ infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza pi¨ in lÓ. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere. Sullo sfondo di un'inchiesta criminale, Tina lascia i freni e si abbandona a una relazione selvaggia che le rivela presto la sua vera natura.

BORDER: CREATURE DI CONFINE

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere