bts world tour: love yourself in seoul regia di - Corea del Sud 2019

bts world tour: love yourself in seoul (2019)

locandina del film BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

Titolo Originale: BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

Regia-

InterpretiKim Nam-joon, Kim Seok-jin, Min Yoon-gi, Jung Ho-seok, Park Ji-min, Kim Tae-hyung, Jeon Jung-kook

NazionalitàCorea del Sud 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di -

Trama del film Bts world tour: love yourself in seoul

Filmato allo Stadio Olimpico di Seul durante il BTS World Tour: Love Yourself, il concerto pi¨ ambito del 2018 arriva nelle sale cinematografiche del mondo intero per una giornata evento, offrendo una visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e facendo condividere l'energia dei BTS e il loro talento artistico, l'evento riunirÓ i fan del mondo intero per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti "persona dell'anno 2018" dai lettori del Times.

BTS WORLD TOUR: LOVE YOURSELF IN SEOUL

arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa