ciao amore, vado a combattere regia di Simone Manetti Italia, Thailandia, USA 2016

ciao amore, vado a combattere (2016)

locandina del film CIAO AMORE, VADO A COMBATTERE

Titolo Originale: GOODBYE DARLING, I'M OFF TO FIGHT

RegiaSimone Manetti

Interpreti: -

NazionalitàItalia, Thailandia, USA 2016
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Simone Manetti

Trama del film Ciao amore, vado a combattere

E' stata una modella. E' stata un'attrice. Ora è una combattente.​ New York, 2008. Dopo la dolorosa rottura con il fidanzato, Chantal scopre nella Thai Boxe l'unico modo per sfogare la sua rabbia. Alla ricerca di una via di fuga, vola in Thailandia per alcune settimane: le settimane diventano anni, nel corso dei quali Chantal arriva a combattere sui ring più importanti del Paese e non solo, e a conquistare quattro titoli mondiali. I demoni del suo passato, però, non erano spariti: Chantal era soltanto riuscita a nasconderli. Oggi, a un anno dal suo ritiro, ha deciso di tornare in Thailandia per riconquistare la cintura di campionessa del mondo: ma stavolta, per vincere davvero, dovrà affrontare i suoi fantasmi.

CIAO AMORE, VADO A COMBATTERE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon