doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide regia di Atsushi Takahashi Giappone 2017

doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide (2017)

locandina del film DORAEMON IL FILM - NOBITA E LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDE

Titolo Originale: EIGA DORAEMON: NOBITA NO NANKYOKU KACHIKOCHI DAIBOUKEN

RegiaAtsushi Takahashi

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Atsushi Takahashi

Trama del film Doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide

Il gatto animato pi¨ famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell'Antartide dove grazie a un misterioso anello d'oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta...

Voti e commenti su Doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide, 1 opinioni inserite

polarsun  @  11/07/2018 06:10:46
Storia molto divertente e avvincente con tema i ghiacci, la glaciazione e l'antichità. Interessante il connubio tra le vicende di Doraemon e il ragazzino Nobita, prodotti del Giappone moderno anni '70/'80 e appunto concetti come i popoli antichi, cimeli e amuleti, molto simili ai chiusky (leggi "cioschi") di Doraemon. Solo due o tre momenti un po' infantili come le corde che diventano animali da traino e l'inseguimento del mostro piovra verso la fine e lancia una specie di gommette viola, che possono dare un attimo di noia all'adulto e far divertire i piccini poracci in fondo il film sarebbe per loro

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead