doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide regia di Atsushi Takahashi Giappone 2017

doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide (2017)

locandina del film DORAEMON IL FILM - NOBITA E LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDE

Titolo Originale: EIGA DORAEMON: NOBITA NO NANKYOKU KACHIKOCHI DAIBOUKEN

RegiaAtsushi Takahashi

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Atsushi Takahashi

Trama del film Doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide

Il gatto animato pi¨ famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell'Antartide dove grazie a un misterioso anello d'oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta...

Voti e commenti su Doraemon il film - nobita e la grande avventura in antartide, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/09/2018 16:39:49
Film sicuramente adeguato al pubblico di piccolissimi che riusciranno anche ad imparare qualcosa: è evidente, infatti, l'intento pedagogico del film che, spesso, affida alla voce di Doraemon delle lezioncine di storia, geografia e geologia.

polarsun  @  11/07/2018 06:10:46
Storia molto divertente e avvincente con tema i ghiacci, la glaciazione e l'antichità. Interessante il connubio tra le vicende di Doraemon e il ragazzino Nobita, prodotti del Giappone moderno anni '70/'80 e appunto concetti come i popoli antichi, cimeli e amuleti, molto simili ai chiusky (leggi "cioschi") di Doraemon. Solo due o tre momenti un po' infantili come le corde che diventano animali da traino e l'inseguimento del mostro piovra verso la fine e lancia una specie di gommette viola, che possono dare un attimo di noia all'adulto e far divertire i piccini poracci in fondo il film sarebbe per loro

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio