from within regia di Phedon Papamichael USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

from within (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FROM WITHIN

Titolo Originale: FROM WITHIN

RegiaPhedon Papamichael

InterpretiElizabeth Rice, Kelly Blatz, Thomas Dekker, Laura Allen, Adam Goldberg, Rumer Willis, Margo Harshman, Brittany Robertson

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Phedon Papamichael

Trama del film From within

Un’ondata di suicidi colpisce la comunità di Grovetown, scatenando il panico tra gli abitanti. E mentre molti si attaccano alla propria fede, la 18enne Lindsay decide di investigare su questi misteriosi suicidi insieme al suo amico Aidan. Scoprirà che dietro queste morti si nasconde qualcosa di malvagio e che lei sarà la prossima. Come fare per evitarlo? Come mettere fino a tutto questo?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (8 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su From within, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  11/07/2015 14:20:48
   5 / 10
Questo è uno dei tipici film che nei primi minuti fanno sperare molto bene per poi rivelarsi, mano a mano che si sviluppa la trama, banale e poco interessante.
La trama è piena zeppa di luoghi comuni e di personaggi stereotipati ed introduce, ma non riesce a trattare in modo convincente argomenti piuttosto importanti come il fanatismo religioso e il suicidio.
Dal punto di vista tecnico il film non sarebbe neanche malaccio,la regia è nella media,la fotografia è abbastanza curata e la recitazione riesce tutto sommato a risultare convincente.
Buona anche la colonna sonora.
Alla fine è una ghost story nella media,si lascia guardare (nonostante il ritmo piuttosto lento),non annoia tanto,più o meno intrattiene.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/03/2014 19:33:51
   4½ / 10
Ottimo l'incipit iniziale e bella anche l'immagine finale. Peccato che gli elementi positivi di questo film si fermano qui. In mezzo il classico caso di pellicola con grandi potenzialità non solo inepresse ma che hanno preso la direzione sbagliata, cioé quella di incentrare il tutto in una scontatissima e banale storia d'amore simil Giulietta e Romeo, dimenticando il contesto della vicenda e banalizzando figure secondarie in grossolane caricature. Banalizzata anche la dimensione horror del film che ricicla malamente le ghost story orientali in sequenze telefonatissime. Peccato, veramente un peccato.

topsecret  @  08/09/2013 12:18:35
   5 / 10
L'inizio sembrava accattivante poi in corso d'opera venivano fuori dei difetti realizzativi che ne inficiavano la riuscita. Ci sono situazioni poco curate ed altre che non hanno grande coerenza e nel complesso la storia non ha ottimi spunti originali da offrire, scivolando via in maniera poco fluida e abbastanza prevedibile verso un finale che non colpisce.
Vedibile ma c'è di meglio in giro che merita la sufficienza più di questo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/11/2011 15:10:26
   4½ / 10
Horror piuttosto banale nella trama e nel suo sviluppo. Anche le caraterizzazioni dei personaggi non sono molto approffondite.
Alcune scene però colpiscono visivamente.
Attori appena sufficienti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/07/2011 23:53:51
   5½ / 10
Daccordo con chi mi ha preceduto...la solita minestra vista soprattutto negli horror provenienti dall'Oriente con l'aggiunta dell'argomento "Religione" che qui viene messa alla berlina dalla giovane protagonista!

marfsime  @  15/07/2009 16:35:45
   5 / 10
A livello tecnico non m'è dispiaciuto..è un film ben fatto con buoni effetti speciali. C'è qualche scena con una buona dose di tensione..ma la pecca principale è che questo film sa tremendamente di già visto..la solita maledizione con apparizione di fantasmi che in questo caso inducono al suicidio. Insomma a livello di trama fantasia zero..classico film che guardi e qualche giorno dopo l'hai già dimenticato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050039 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net