lonely hearts regia di Todd Robinson Germania, USA 2006

•  Altri film di Todd Robinson

Trama del film Lonely hearts

Voti e commenti su Lonely hearts, 41 opinioni inserite

gantz88  @  25/01/2012 02:49:35
discreto film ma ne ho visti di migliori....

Ultima risposta 25/01/2012 21.33.16
Ellis77  @  22/10/2007 10:16:13
Thriller di discreta fattura che riesce ad intrattenere lo spettatore grazie soprattutto alla buona interpretazione degli attori (la Hayek su tutti).
Storia interessante (basata su fatti realmente accaduti) e ben sviluppata ma che tende ad appesantirsi in alcuni momenti

A parte questi cali il film si lascia guardare volentieri e riesce a regalare anche alcuni momenti di forte impatto emotivo..

Consigliato!

Ultima risposta 24/10/2007 09.25.29
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/10/2007 10:02:20
Remake de "Gli assassini della luna di miele" ,film degli anni '70 e realmente tratto da una brutta pagina di cronaca nera, "Lonely hearts" è un discreto prodotto di genere senza particolari sussulti.
Notevole il cast utilizzato per questa pellicola misteriosamente uscita direttamente a noleggio qui da noi,ottimi James Gandolfini e Salma Hayek,ma nel complesso tutti gli interpreti si muovono bene annoverando nomi del calibro di John Travolta,Jared Leto,Laura Dern e Scott Caan.
Ma l'abbondanza di note star stride evidentemente con la messa in scena piuttosto povera quasi a voler indicare la disponibilita' di un budget tutt'altro che faraonico.
Comunque l'opera si lascia seguire,alternando momenti piuttosto emozionanti ad altri meno riusciti,la caratterizzazione dei personaggi non è sempre definita con efficacia e anche la presenza di molti argomenti non aiuta il regista in uno sviluppo narrativo sempre solido.
La storia è quella di un truffatore rubacuori(il divertente Jared Leto),specializzato nel derubare signore single o vedove di guerra,destinato ad incontrare e ad innamorarsi della spietata Marta,una realmente odiosa e fatale Salma Hayek, la quale fara' precipitare nel sangue e nella follia le imprese truffaldine della coppia.Sulle loro tracce si scateneranno due cinici poliziotti, sovrappeso e molto determinati (Travolta e Gandolfini).
Nel finale viene toccato anche il tema della pena di morte ma l'approccio è piuttosto banale e privo di pathos.
Da guardare senza attendersi chissa' quali sorprese.

Ultima risposta 16/10/2007 10.19.14

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R