ninja contro alieni regia di Seiji Chiba Giappone 2010

ninja contro alieni (2010)

locandina del film NINJA CONTRO ALIENI

Titolo Originale: AVN - ALIEN VS. NINJA

RegiaSeiji Chiba

InterpretiMika Hijii, Ben Hiura, Shuji Kashiwabara, Masanori Mimoto, Yûki Ogoe, Donpei Tsuchihira

NazionalitàGiappone 2010
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Seiji Chiba

Trama del film Ninja contro alieni

Un avamposto del clan di ninja Iga sta tornando da una missione quando scorge uno strano fuoco nel cielo. Vengono mandati a investigare sull'accaduto insieme a un altro gruppo. Incontrano un ragazzo, unico sopravvissuto di un villaggio raso al suolo, che racconta di un gigantesco mostro assassino dalle sembianze aliene.

Voti e commenti su Ninja contro alieni, 11 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Dompi  @  12/07/2014 12:23:35
E' uno dei film più trash che esistano. Partiamo subito con la recitazione che è allucinante, il personaggio ciccione che parla sempre è uno dei più irritanti e schifosi mai visti al cinema al pari del bonzo di "Spawn"(vedere per credere). La storia, perché esiste una trama? In pratica arrivano gli alieni e i ninja devono ammazzarli. Che poi nel film non viene mai pronunciata la parola alieno, bensì mostro, ma questa è un'altra storia.
La realizzazione dell'alieno: paurosamente schifosa. Alieno a tre dita con la conformazione facciale da DELFINO, da DELFINO MAONNA, IMMORTALE, IMBATTIBILE, INCREDIBILMENTE FORTE, CON IL POTERE DELLA AUTORIGENERAZIONE, CHE SALTA 40 METRI, CON IL POTERE DI INTRODURRE DELLE LARVE (DEI PUPAZZI ROSA) NEGLI ESSERI UMANI O PER UCCIDERLI O PER TRASFORMARLI IN SUOI SOTTOPOSTI.
Ah, di questi alieni ce ne sono sei.
I personaggi: il ciccione albino da spaccare di botte per quanto è fastidioso e per quanto parla senza stare zitto almeno un secondo, il maestro dei ninja falsissimo ucciso dagli alieni (nel film non viene fatta vedere la sua morte), il protagonista dalla barba illegale, l'amico del protagonista presentato come un uomo vissuto che controlla sempre il suo taglio di capelli e altri tizi illegali come quello con la benda nell'occhio.

Il film se proprio dovete guardarlo vale per la scena del madafacka e del fuck you, non doppiatA non si sa per quale ragione. Alcuni combattimenti si salvano ma restano illegali e falsissimi.
Poi c'è l'uso della pistola: a parte il periodo storico, PERCHE' FAR USARE AL PROTAGONISTA UNA PISTOLA CHE NON SERVIRA' A NULLA? Vabbe poi l'utilizzo della trottola bomba ...

Non guardatevelo per nessun motivo, la media di questo film in questo sito è falsa come la recitazione degli attori. Gli scemi che hanno votato oltre l'uno sono da mazzolare come il ciccione albino nel film.
Se proprio ve lo volete gustare fatevelo per spaccarvi dal ridere.

Ah poi il finale, cioè cioè ci dovrebbe essere un secondo film? Maonna.

Ultima risposta 15/07/2014 21.54.46
Odoacre71  @  26/12/2013 21:57:36
Minchiàta made in Japan che ricorda un po' la serie televisiva degli anni '70 "Megaloman", con effetti speciali forse più rozzi di quelli dell'epoca, ma credo sia voluto l'effetto trash... boh, se proprio non avete altro da guardare magari dategli un'occhiata, cercando di superare lo scoglio dei primi 15 minuti in cui ci si deve abituare a tanto poco.

despise  @  19/05/2011 17:36:48
Non esageriamo, è vero che il film scorre veloce, è ultrasplatter e diverte, però risulta alla fine un'accozzaglia di idee quasi messe a caso.
Diciamo simile ad una puntata dei Power Rangers. :-)
Pellicola volutamente trash e demenziale, però il troppo stroppia (imho).

MrXXFONZIEXX  @  12/04/2011 00:01:16
ATTENZIONE SPOILER

ma come zero voti per questa perla ? E' EPICO!!! una fantastica trashata giapponese!!!... premetto che io AMO i film trash! gli adoro!! e questo non ha certo deluso le mie aspettative!!! insomma dai basta leggere il titolo per capire di che razza di film ci troviamo davanti! forse la regia e ancora ancora decente ma il resto e pura spazzatura, attori inespressivi, alieni che sembrano la brutta copia di "alien" ogni tanto interpretati da attori in costume (manco animati, forse ci avranno provato ma vedendo il risultato hanno deciso di lasciare perdere xD) e ogni tanto in computer grafica incollati a forza sulla pellicola alla "bene meglio" e una scenografia che ha dell' incredibile (in senso negativo ovviamente). I personaggi sono i soliti ovvero 2 " stra fighi paura e panico" una gran gnocca e un completo idiota buono a nulla (si c'è ne saranno altri ma roba di scarsa importanza). ma il "punto forte" del film saranno le battaglie, LE LUNGHISSIME battaglie in cui si vedrà di tutto e di più (c*zzate comprese), se vi piacciono i film trash questo non potete perderlo... ma lo consiglio anche a chi vuole passare un' ora e un quarto di puro svago, magari in compagnia di amici!! le risate non mancheranno, la pellicola infatti è piena di scene cult!! la migliore è sicuramente quella in cui i protagonisti devono tirare fuori dalla gola dei loro compagni degli "alienetti"... ci riusciranno??? CERTO ED E' QUESTO IL BELLO!!! indovinate cosa hanno usato per fare questi piccoli alieni... DEI PUPAZZETTI DI GOMMA!!!! non c'è niente da dire!!! E' EPICO!! E-PI-CO!!! radunate qualche amico e guardatelo immediatamente!!! non ve ne pentirete

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R