people i know regia di Daniel Algrant Gran Bretagna 2002

NazionalitàGran Bretagna 2002
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2002

•  Altri film di Daniel Algrant

Trama del film People i know

Un famoso PR di New York in declino, Eli Wurman, accetta di aiutare uno dei pochi clienti importanti rimasti a liberarsi di un’amante. Dopo aver trascorso con lei una notte in giro per locali, stordito dall’abuso di medicinali e droghe, si ritrova testimone involontario di un omicidio che coinvolge alcune personalità molto influenti...

Voti e commenti su People i know, 32 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

kako  @  09/10/2011 16:04:05
pellicola carina sostenuta da un'altra ottima interpretazione di Al Pacino che si rivela assolutamente adatto anche nella parte del PR in decadenza con idee antisistema. Non capisco la media così bassa, non sarà una pellicola memorabile, ma la storia pur risultando a tratti un po' lenta e facendo perdere un po' l'attenzione, nel complesso è sufficiente.

Travis  @  11/03/2006 14:27:05
sul doppiaggio non ho niente da dire perchè l'ho visto in lingua originale. Una grande interpretazione di Alfredo, lui stesso dice che è stato uno dei suoi film piu' difficile da interpretare. Certo questi temi a noi in europa non ci possono interessare piu' di tanto.

Ecio  @  26/11/2005 14:51:25
Un buon film. La parabola discendente non solo del PR ma anche di tutta la NY "bene"....
Buona l'interperetazione di Tea Leoni da contorno a quella ottima di Pacino,
Forse meriterebbe qualcosa in più, ma il doppiaggio di Pacino non è azzecatissimo (Giannini dov'eri?).

Gruppo REDAZIONE maremare  @  30/03/2004 00:10:36
Ho un debole per Al Pacino e ciò condiziona il mio commento.
Si può guardare, ma solo in dvd.

Joe  @  29/12/2002 01:19:48
Una delle migliori parti di questo film è la presntazione della musica Bye Bye Blackbird nella festa che Al Pacino (Eli) ha organizato. :)

Invia una mail all'autore del commento Annaceres  @  19/12/2002 19:46:09
posso dire che votare questo film a distanza di tempo aiuta.
lo si giudica meglio che immediatamente dopo la visione.piccola ma bella l'icona della basinger,un po' dimessa,brava.deludente la leoni. al pacino continua a lavorare sul personaggio dello "sfigato".. (sempre meglio di de niro in quello del "simpaticone"-ti presento i miei etc..)dopo donnie brasco ora non solo acquisisce la consapevolezza di essere sfigato ma ce lo mostra anche esteticamente,(notare la sua capigliatura..:-))..complimenti ad Al che a distanza di tempo riesce sempre a farsi rivalutare senza rimanere invischiato troppo nei suoi soliti ruoli rassicuranti.al contrario di altri....
il film e' un po' lento nella parte centrale e la storia della congiura e' gia' vista, stimabile pero' il fatto che lo spettatore e il protagonista vengano sopraffatti dagli eventi che non vanno esattamente come ci si immagina all'inizio. la regia non mi e' dispiaciuta specie nell'angosciante inquadratura finale.

Invia una mail all'autore del commento Stefano  @  21/10/2002 11:43:56
Mi sono piaciuti i dialoghi ed il cinismo realistico, oltrechè la trama e la performance di Pacino

Enrico  @  09/10/2002 11:40:46
Nel complesso mi ha lasciato un buon ricordo. Personalmente ho trovato la prima parte un po' lenta e la storia sentimentale poco coinvolgente. Non ho apprezzato l'interpretazione di Tea Leoni. Buona la trama e il finale. Il solito impeccabile Al Pacino alza il mio voto al 7.

Invia una mail all'autore del commento Rossana  @  07/10/2002 10:35:01
Poteva forse essere fatto meglio, anche perchè la trama lasciava sperare in qualcosa di più movimentato. Comunque Al Pacino è sempre Al Pacino.

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R