polar regia di Jonas Akerlund Germania. USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

polar (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film POLAR

Titolo Originale: POLAR

RegiaJonas Akerlund

InterpretiMads Mikkelsen, Vanessa Hudgens, Johnny Knoxville, Katheryn Winnick, Matt Lucas

Durata: h 1.58
NazionalitàGermania. USA 2018
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Jonas Akerlund

Trama del film Polar

Duncan Vizla, l'assassino pi¨ famoso del mondo, sta pensando di ritirarsi quando il suo ex datore di lavoro lo considera un elemento di svantaggio per la sua impresa. Contro la sua volontÓ, si ritroverÓ a dover testa a un gruppo di giovani, spietati e veloci sicari che non si fermeranno di fronte a nulla pur di farlo tacere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,40 / 10 (5 voti)6,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Polar, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  07/05/2019 17:47:18
   7 / 10
A parte qualche scemenza sparsa a destra e a manca (i cattivi saranno stati reclutati in qualche circolo di taglio e cucito) e qualche scena di sesso inutilmente tirata per le lunghe, secondo me è un bel film. Niente di nuovo, ma è stato scritto in modo da non annoiare con inutili tempi morti. Ottimo Mikkelsen.

jason13  @  11/04/2019 09:05:37
   8 / 10
Mi ha conquistato. Storia vista e rivista ma tutto funziona a dovere e finalmente un personaggio principale con zero ironia cazzuto e cinico al punto giusto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/03/2019 17:34:44
   6 / 10
Polar è un film che rimane nella norma dei film di genere senza avere quel qualcosa in più per essere superiore a tale norma, tipo John Wick. Certamente si avvale di un Mads Mikkelsen in gran spolvero, killer ai limiti dell'invulnerabilità e tenebroso quasi al pari dello One-Eye di Valhalla rising. Il film riesce ad intrattenere solo per la sua carismatica presenza, mentre da ridire c'è sulla caratterizzazione dei villains un po' troppo sopra le righe. Clichè a profusione ma in fin dei conti si è visto di peggio.

wicker  @  05/03/2019 07:49:31
   4 / 10
Jonas arkelund dirige questo action come se fosse un videoclip . tutte situazioni edulcolorate,esagerate,ingigantite e per ovvia conseguenza pasticciate .
Sceneggiatura inesistente,recitazione a parte Madsen veramente ridicole (con la banda di assassini che sembrano un gruppo di tontoloni).
Piacerà agli adolescenti in fase pre ormonale alla ricerca di un anti eroe che li faccia sentire un pò meno soli nel loro mondo da nerd fatto di fumetti,manga e la speranza un giorno di essere qualcuno.

daniele64  @  05/02/2019 13:20:47
   7 / 10
Oramai a Hollywood da un po' di anni sta diventando prassi comune trarre ispirazione dalle graphic novels . In questa pellicola di Jonas Akerlund siamo dalle parti dell' action noir più spinto , quello esagerato e strabordante di violenza e di sesso , anche se alleggeriti da un po' di ironia affiorante quà e là . E' un film senza tempi morti , che non può ( e non deve ) essere preso sul serio , va visto come un fumettone del tutto incredibile , con scene e personaggi esasperati e tagliati con l' accetta . Troviamo così il killer , tostissimo , implacabile ed indistruttibile , che ha raggiunto " quota 100 " ( vittime ! ) e sta per ottenere la dorata pensione e poi troviamo il suo capo , viscido , sadico e traditore , che lo vuole eliminare per non pagargli la meritata liquidazione . Quindi abbiamo una poco appariscente ragazza a cui il protagonista , chissà perchè , si affeziona ed infine un gruppo di killers che agiscono in squadra con un curioso ( ma divertente ) modus operandi . Come già detto abbiamo soprattutto parecchio sesso ( abbastanza esplicito ! ) ed un mare di violenza , di torture e di sangue ,con decine di ammazzamenti fatti con ogni mezzo possibile , purchè sia spettacolare . Nel cast troviamo il marmoreo , torvo ed infrangibile Mads Mikkelsen , un' imbruttita Vanessa Hudgens ( sì , proprio la starlette di " High School Musical " ! ) ed un macchiettistico e sbruffonesco Matt Lucas , oltre alla statuaria Ruby O. Fee , che attirerà l'attenzione dei maschietti ... Ah dimenticavo , c' è pure il breve cameo di un irriconoscibile Richard Dreyfuss . Il realismo sta a zero , il divertimento decisamente sopra al 6 , se lo si riesce a guardare come il cartone animato per adulti che è ... Per me , vale un 7- .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988807 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net