the amityville murders regia di Daniel Farrands Usa 2018

the amityville murders (2018)

locandina del film THE AMITYVILLE MURDERS

Titolo Originale: THE AMITYVILLE MURDERS

RegiaDaniel Farrands

InterpretiJohn Robinson, Chelsea Ricketts, Paul Ben-Victor, Diane Franklin, Zane Austin

NazionalitàUsa 2018
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Daniel Farrands

Trama del film The amityville murders

La notte del 13 novembre 1974, Ronald DeFeo, Jr. prese un fucile ad alta potenza e uccise tutta la sua famiglia mentre dormivano. Al suo processo, DeFeo ha affermato che "le voci" in casa gli hanno ordinato di uccidere. Questa è la loro storia.

Voti e commenti su The amityville murders, 4 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  16/12/2022 09:16:52
Una pellicola che si discosta dalle ultime pellicole della saga di Amytiville per raccontare ciò che è successo alla famiglia DeFeo le settimane precedenti al massacro.
Il risultato è parecchio altalenante,ci sono troppi momenti inutili e la confezione è praticamente televisiva, d'altra parte bisogna anche dire che il regista riesce a dare vita a qualche sequenza di suspence e ad alcuni momenti interessanti.
Il cast se la cava ed abbiamo anche un gradito cameo di Young.
Si lascia guardare ma non è certamente un prodotto che si farà ricordare.

Budojo Jocan  @  11/04/2020 09:41:44
Un horror canonico che ripropone sempre la solita ricetta, il solito polpettone, la solita sbobba diciamo. Bravi gli attori e quasi nient'altro. Tende al soporifero in quanto succede poco, giusto sul finale il regista si sveglia e si ricorda che sta girando qualcosa che deve inquietare (ma non ci riesce comunque in pieno), e si parla comunque di una manciata di minuti in un'ora e mezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/04/2020 16:36:49
Ennesima rivisitazione del celeberrimo episodio di sangue capitato in quel di Amityville. Sinceramente si è un po' stufi di rivedere le stesse cose senza per altro mostrare nessuna originalita'.
Un tossico che vaga per la casa tra un litigio con la madre e un tuffo sul letto prima di arrivare alla violenza finale.
Davvero poco da vedere...basta!

topsecret  @  10/03/2019 22:15:12
L'ultimo (per il momento) capitolo della saga è una sorta di remake, o rivisitazione, del film di Damiani. C'è anche il redivivo Burt Young che qui interpreta il nonno mentre in AMITYVILLE POSSESSION era uno dei protagonisti, nel ruolo del padre manesco e autoritario.
La storia è quella nota, accaduta ai DeFeo nel 1974, mostra un livello tensivo sufficiente ma toppa alla grande quando si tratta di mostrare le "presenze oscure" palesando molta approssimazione e poca abilità negli effetti grafici. Il cast invece non sembra affatto male, la regia non mostra particolari abilità ma tenta di non sfigurare, il ritmo della narrazione invece va incontro a rallentamenti che ne appesantiscono, di poco, la visione, soprattutto nella seconda metà.
Tutto sommato mi sembra un prodotto sufficientemente godibile, non annoia e assesta qualche momento tensivo evidente, ma il film di Damiani rimane una spanna sopra.

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutan
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 HOT R

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY