un amore sotto l'albero regia di Chazz Palminteri USA 2004

un amore sotto l'albero (2004)

locandina del film UN AMORE SOTTO L'ALBERO

Titolo Originale: NOEL

RegiaChazz Palminteri

InterpretiPaul Walker, Susan Sarandon, Penelope Cruz, Robin Williams, David Julian Hirsh, Sonny Marinelli, Erika Rosenbaum, Marcia Bennett, Ruth Chiang, Daniel Sunjata, Victoria Sanchez, Marcus Thomas

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Chazz Palminteri

Trama del film Un amore sotto l'albero

Cinque persone si incontrano in una New York che si appresta a festeggiare il Natale: Rose Ŕ di animo generoso e va a trovare sua madre malata in ospedale, ma ha una vita sentimentale inesistente; Mike rischia di far naufragare il suo matrimonio con Nina per colpa della sua gelosia, e Artie che Ŕ gestore di un ristorante, Ŕ convinto che Mike sia la reincarnazione di sua moglie...

Voti e commenti su Un amore sotto l'albero, 40 opinioni inserite

Ni-Co1989  @  11/01/2012 01:54:22
Do il 6 perchè l'ho visto in clima natalizio. Per il resto nulla di che. Cast un po' sprecato a mio parere.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix