zombie self-defense force - armata mortale regia di Tomomatsu Naoyuki Giappone 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie self-defense force - armata mortale (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE SELF-DEFENSE FORCE - ARMATA MORTALE

Titolo Originale: ZONBI JIEITAI

RegiaTomomatsu Naoyuki

InterpretiKenji Arai, Norman England, Masayuki Hase, Yû Machimura

Durata: h 1.16
NazionalitàGiappone 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Tomomatsu Naoyuki

Trama del film Zombie self-defense force - armata mortale

Un UFO in avaria si schianta sul monte Fuji provocando una violenta onda d'urto. Per tutto il circondario iniziano a svegliarsi dei mostruosi zombie: un capo yakuza assassinato, un suicida, una donna incinta uccisa dall'amante. Il morso degli zombie contagia i vivi e presto un pugno di uomini e di soldati saranno costretti a rifugiarsi nell'unico posto che credono sicuro, assediati da un'orda di fameliche creature.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,11 / 10 (9 voti)5,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie self-defense force - armata mortale, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  23/01/2021 23:47:14
   4 / 10
splatterone scadente che cerca di ripetere film come la notte dei morti viventi o splatters senza averne ne le idee ne la verve nella regia, evitabilissimo.

alex94  @  22/10/2014 17:36:33
   6 / 10
Splatter-trash giapponese divertentissimo pieno di idee assolutamente folli e demenziali.
La trama naturalmente è assurda,discretoccia invece la regia,pessima la recitazione e la fotografia.
Tutto sommato sufficienti gli effetti splatter,fortunatamente molto presenti anche in questo film.
Consigliato all'amante del genere che sicuramente si divertirà,da evitare per tutti gli altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/02/2010 11:36:03
   3 / 10
Splatterone semi-amatoriale di scadente livello,ambirebbe a divertire ma non vi riesce quasi mai.Tomomatsu Naoyuki tutto sommato con la mdp si arrabatta meglio che può, ma le idiozie escogitate per mettere in scena il solito delirio sanguinario sono davvero eccessive per essere accettate senza riserve.
Un disco volante si schianta alle pendici del monte Fuji e da esso scaturisce una sostanza che resuscita i morti.Un gruppo di personaggi assurdi,la cui presenza in zona è giustificata tramite espedienti imbarazzanti,si troverà a fronteggiare un’armata di famelici zombie in un gioco citazionista che coinvolge,tra gli altri,soprattutto Gorge A. Romero.Il regista americano viene acclamato insieme ad altri miti della cultura americana ad inizio pellicola da un delirante messaggio che non lesina critiche all’inclinazione bellicosa degli Stati Uniti,nell’ambito di un incipit che non si capisce bene a cosa serva.
I dialoghi sono penosi e anche gli effetti speciali denotano una povertà di mezzi deprimente.Qualche ideuzza intrigante a tratti riesce a neutralizzare la noia che regna sovrana,il feto-zombie e il pacifico alieno garantisco qualche risata,mai però quanto vedere il pavimento del fabbricato in cui si svolge buona parte dell’azione ricoperto da uno spesso strato di cellophane onde evitare di insudiciare.
In generale non presenta spunti che riescano a renderlo interessante quanto altri prodotti del genere, all’interno del quale i giapponesi sguazzano che è un piacere avendoci offerto nel corso degli anni un intrattenimento spesso molto irriverente e simpatico.Non in questo caso,la comicità da quattro soldi con tanto di effettini sonori degni del peggior anime finisce con l’indisporre.Da un film del genere non si pretendono certo approfondite analisi sociali o fantasmagorie tecniche,ma neppure un totale squallore come questo.

DarkRareMirko  @  07/02/2010 05:16:48
   8 / 10
Ecco come, con qualche idea e brio, si può fare davvero un buon film ironico low budget sul zombesco andante, tutto il contrario insomma di un Zombie 90 - Extreme pestilence del prode Schnaas.

Il regista Naoyuki poi riguardo al genere è piuttosto bravo e prolifico, quindi ben venga.

Nulal di che assolutamente riguardo a sfx, recitazione ecc, ma tanto tanto tanto divertimento ed intrattenimento, roba più che sufficiente per guardare 70 minuti film.

Sangue a fiumiiiiiiiiii.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  03/01/2010 20:29:53
   5½ / 10
Divertente c.azzatella nipponica con un elevata dose gore che poteva alzarsi ulteriormente nel noioso finale.

topsecret  @  02/01/2010 10:16:04
   5 / 10
Sicuramente essere un cultore di horror demenziale splatteroso aiuta parecchio a fare in modo che il film in questione venga recepito e digerito.
Per questo motivo, penso che la dichiarazione d'amore nei confronti di George A.Romero in questo horror nipponico, sia destinato ad un certo tipo di pubblico.
L'idea dell'Ufo è certamente fantasiosa, il cast così come le scene gore sono abbastanza credibili e tutto sommato la storia riesce anche a suscitare un moto di ilarità, specialmente nelle scene del feto zombie. Ma personalmente il tutto non è riuscito a coinvolgermi ed il divertimento è stato minore a quanto mi aspettassi, forse a causa dell'idea finale (che non sto quì a raccontare) che mi è sembrata alquanto ridicola.
In conclusione, uno zombie movie grottesco capace di intrattenere ma solo se vi piace il genere.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  09/04/2009 17:56:09
   6 / 10
Sangue a fiumi, splatter creativo e “funny”, feti volanti, polemica e irriverenza, pre-finale kung-fu e finale straordinario, surreale e apocalittico, che da solo vale il film. Inoltre Zonbie Jietai (che è il titolo originale) contiene continue invenzioni che strappano un sorriso disgustato e una sequenza culto che verrà ricordata SPOILER
In parte una delusione, ma il talento e l’inventiva del regista è innegabile. Personalmente continuo ad attendere ogni sua prova sperando in un budget adeguato alla proprio illimitata fantasia cinica. Realizzato con un budget più elevato sarebbe stato innegabilmente già un classico a priori.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ciaby  @  02/03/2009 16:41:58
   7 / 10
Stranamente uscito in Italia, questo assurdo film del geniale Naoyuki (memore di un film originalissimo come STACY, ingiustamente non importato in Occidente, se non in Germania e Spagna) è la prova di un talento in continua evoluzione. E così il geniale regista nipponico omaggia Romero mettendo n un calderone splatter-gore anche un'insana verve cinica, un bel po' di erotismo e ambiguità sessuale e tantissimo humor. Indimenticabile l'alieno- Pikachu. Cattivissimo.

Drugo.91  @  04/01/2009 18:31:48
   1½ / 10
io dico che qualsiasi altro cretino che fa la corte a Romero nei titoli di testa riuscirebbe anche amatorialmente a fare di meglio..nulla da dire sugli effetti splatter (i patiti del trash + estremo apprezzeranno) abbastanza buoni..quello che irrita davvero è il tentativo di far ridere mettendo su trovate gia avute da altri..un neonato zombie che vola x la stanza con un filo attaccato è un insulto allo spettatore..la troma in confronto meriterebbe degli oscar

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutan
 NEW
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050031 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net