american psycho 2 regia di Morgan J. Freeman USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

american psycho 2 (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AMERICAN PSYCHO 2

Titolo Originale: AMERICAN PSYCHO 2: ALL AMERICAN GIRL

RegiaMorgan J. Freeman

InterpretiRobin Dunne, Geraint Wyn Davies, William Shatner, Mila Kunis

Durata: h 01:38
NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2002

•  Altri film di Morgan J. Freeman

Trama del film American psycho 2

L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.

Film collegati a AMERICAN PSYCHO 2

 •  AMERICAN PSYCHO, 2001

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,35 / 10 (31 voti)4,35Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su American psycho 2, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  15/07/2023 16:34:43
   4 / 10
Il film non ha ovviamente niente a che fare con lo scritto di Ellis e l'unico flebile filo conduttore che lo unisce al primo film è la trovata bislacca delle protagonista che da piccola era stata rapita dal serial killer Bateman.
Siamo sostanzialmente di fronte ad un teen movie,pieno di inutili forzature nello script,dalla regia anonima,latitante di tensione e violenza e con un tono da black comedy fallita.
Insomma di salvabile c'è solo Mila Kunis che fa la maniaca omicida.
Poca roba,si dimentica in fretta.

marcogiannelli  @  13/01/2019 12:16:47
   4½ / 10
Se il primo film era una pellicola bruttina con un enorme attore a reggerla interamente, questo è un film brutto, punto.
Se non per un richiamo puramente commerciale, non c'era minimamente bisogno di girare un film simile oltretutto ricollegandosi ad American Psycho con lo sputo.

topsecret  @  25/06/2017 14:01:46
   3 / 10
Nel suo delirio pseudo thriller-comedy, che nulla ha a che fare con il primo film, AMERICAN PSYCHO 2 mostra fesserie a tutto spiano, in cui il fattore sangue risulta scarno e quello comico piuttosto idiota, quasi demenziale, ma di quello più irritante.
Non si capisce il senso di questo "sequel" e ancora più inconcepibile è la classificazione nel genere horror, del quale non ha nulla, dato che le uccisioni fanno ridere i polli.
Tra i seguiti più inutili, e più dannosi per il buon nome di chi li ha preceduti, questo AMERICAN PSYCHO 2 si piazza nelle prime posizioni.
Idiota.

Nic90  @  29/07/2014 14:16:49
   5 / 10
Diversissimo e inferiore al primo,molto banale con attori da rivedere.

hghgg  @  14/02/2014 19:41:40
   4 / 10
Un altro horror-cult della mia infanzia segnata da questo genere. Sequel inutile e insensato del discreto "American Psycho" (che almeno aveva un attore valido per protagonista).
Protagonista qui una giovane Mila Kunis. Senza concentrarmi sulla mediocrità totale della regia e sulla folle bruttezza della sceneggiatura, su una fotografia orripilante e sulla trama idiota e scritta dal criceto già citato nel mio precedente commento (magari è il figlio, che ci sono 8 anni di distanza), volevo solo dire che non considero la Kunis un granché come attrice però sono contento che faccia questo mestiere perché davvero ha tanto da ehm... mostrare.
Eppure la preferisco quando è brutta, sfigata, con gli occhiali e un cappello fucsia in testa. Ah, è animata e della Kunis si sente solo la voce. Si chiama Meg Griffin.
E visto che erano già due anni che doppiava "Family Guy" quando uscì 'sto coso, rivedendolo (si l'ho rivisto, non troppo tempo fa) era automatico, mentre la Kunis ammazzava gente a caso in modi assurdi, uscirsene con uno "Shut Up, Meg" grosso come un palazzo :D

Che comica di film, quasi quanto "Family Guy". Stewie però è più cattivo e ben più letale.

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2014 22.07.23
Visualizza / Rispondi al commento
deliver  @  06/08/2013 22:16:21
   4 / 10
La cosa più insopportabile e' che questo pseudo-sequel potrebbe avere anche un titolo completamente diverso e non cambierebbe nulla.
Storiella scialba, raffazzonata e confezionata solo per impinguare il serbatoio dei prodotti televisivi e che furbescamente si aggancia ad un film con cui non ha niente a che spartire, salvo uno stupido quanto accidentato collegamento iniziale.
Insomma, non c'è davvero alcuna buona ragione per dargli un'occhiata... Trama monocorde e da quattro soldi. Avessero almeno fatto qualcosa di dignitoso..

ZanoDenis  @  20/05/2013 19:47:19
   6½ / 10
Non so perché ma a me i teen-horror slasher non riescono ad annoiarmi, il film si riesce a seguire abbastanza semplicemente, anche per il doppiaggio italiano che è sempre di buon livello, promosso!

Charlie Firpo  @  19/05/2013 10:24:35
   4½ / 10
Film decisamente brutto sotto tutti i punti di vista, non si può neanche accostare al precedente.

lasciate perdere è una stupida commedia horror priva di qualsiasi suspense.

Jolly Roger  @  23/04/2013 00:25:36
   7 / 10
Dunque: diciamo subito che questo film ha un nome importante, pesante, direi addirittura ingombrante. La conseguenza è che tutti si aspettano che sia perlomeno all'altezza (o poco al di sotto) del titolo che vanta, un po' come succede ai figli dei vip – eternamente sottoposti al paragone con le qualità dei propri genitori da cui traggono il cognome.
American Psycho è stato un film importantissimo anche a livello culturale, ha suscitato molto scalpore per essere stato il primo film horror a squarciare il velo della società affaristica, mostrando un serial killer differente da tutti quelli visti prima, i quali erano, per lo più, soggetti emarginati e devianti, completamente ai margini della società.
L'American Psycho era invece qualcosa di profondamente diverso, sia dall'Henry di "Henry Pioggia di Sangue", sia dalla ben più folkloristica banda di pazzi di "Non Aprite Quella Porta".

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Tutto questa spataffiata su AP 1 la dico perché, mentre mi apprestavo a guardare American Psycho 2, ero pieno di pregiudizi: come potevano aver fatto un secondo capitolo di quel film?!
American Psycho è un film "stand-alone", un film che dice un'immensità di cose, ma le dice già tutte, togliendo spazio a qualsiasi possibilità o convenienza di aggiungere altro.
E invece…Invece mi sono proprio ricreduto. American Psycho 2 è infatti qualcosa di molto differente dal primo. O meglio: l'idea è sempre quella,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Tuttavia, AP 2 corre su un binario diverso rispetto ad AP 1: si scrolla di dosso qualsiasi velleità di aderenza alla realtà che aveva il suo predecessore, evita l'intento di descrivere e di riflettere su taluni aspetti della società e si libera da qualsiasi intento di critica sociale. Aggiungerei, infine, che abbandona totalmente alcuni aspetti un po' esagerati e grotteschi del primo film.
Spogliatosi di ciò, AP 2 è libero di costruire sé stesso come una black comedy totalmente fuori dagli schemi, col risultato di essere una storia molto fresca, cinica e spiritosa insieme. Inoltre, ho avvertito una sapiente ironia che passa quasi inosservata: sotto l'ingenua parvenza di un teen horror, il film contiene degli aspetti molto taglienti. Mi riferisco principalmente a due aspetti.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
A tutto questo, si aggiunge che il film ha una costruzione perfetta, condita da un finale a sorpresa molto simpatico e crudelmente beffardo.
Insomma, più parlo di questo film, più mi convinco dei suoi pregi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/10/2013 00.25.58
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  23/03/2013 00:05:19
   4 / 10
Ha ben poco da spartire col predecessore che a sua volta ha ben poco da spartire col romanzo da cui è tratto, il tentativo di iniziare una lunga serie slasher viene dunque troncato con questa commedia macabra.
La critica ai rampolli dell'alta società votati ad apparire (simbolo vanesio il biglietto da visita), viene sostituita dall'ambizione professionale di raggiungere il posto da assistente professore condizione imprescindibile per conseguire una scrivania all'FBI.
La prevedibilità con la quale il killer fa ricadere la propria scelta sulle vittime fa perdere mordente e slancio ad una narrazione procedurale che non permette nonostante un buon ritmo di imprimere suspance alle sequenze degli omicidi che vengono glissate rapidamente.

Darksimphony  @  10/12/2012 19:38:02
   8 / 10
questo film merita otto................................solo per la Kunis!

prof.donhoffman  @  29/11/2012 13:48:49
   1½ / 10
Pietà ....
E' bellissimo ma non fatemelo rivedere vi prego.

maxpower  @  14/08/2011 22:03:29
   6 / 10
A me non dispiace...
Ho un bel ricordo di questo film!!
Di sicuro non è un capolavoro ma neanche da buttare..

Drugo.91  @  05/07/2010 11:24:53
   1 / 10
seguito solo di nome, perche con il precedente film questo non ha nulla a che fare, risulta inutile e imbarazzante
questo film infatti è un ingenuo slasher per mainstream che non hanno mai visto un horror in vita loro,
insomma come seguito poteva non esistere, come commedia-horror non ha senso dato il blood-level e come slasher è fallito completamente
film che da rabbia, classificato come pericoloso

outsider  @  08/10/2009 22:33:18
   5 / 10
E mi dispiace davvero mettere questo cinque strappato strappato ad una pellicola che, chi abbia visto il primo, apprezzar non puote.
Qui siamo sull'onda dei vari scream, alla fine, in netta controtendenza rispetto alla visione onirica, psicologica ed interiore del primo.

Ciaby  @  23/12/2008 18:22:07
   5 / 10
grottesco ma banale

paolo80  @  16/12/2008 04:01:58
   3 / 10
A parte il titolo questo film non ha niente in comune col primo "American Psycho", ma questa potrebbe essere un'ottima cosa, se non fosse che questo secondo capitolo é addirittura peggiore del primo.
La trama fa acqua da tutte le parti, più che un horror sembra un filmetto per adolescenti di pochissime pretese.
Film insulso, da evitare.

DarkRareMirko  @  19/10/2008 14:35:58
   4 / 10
Marò che pessimo seguito; al posto di Bale (aka Patrick Bateman nel film) c'è solo una comporsa tra l'altro.

In tutto si salva solo la Kunis (fà anche parte del cast dell'ottimo serial That 70's Show, dove tutti gli attori presenti hanno più o meno fatto successo e altri film, visto che son tutti bravi a recitare), che è molto brava e molto bella; rimanendo collegati al cast, c'è da dire che non ho mai visto un William Shatner così smunto e stanco, davvero; si vede che nel suo caso l'età sta cominciando a farsi sentire.

La trama e la scenegiatura è tutto un unico pretesto ed in sostanza ci troviamo d fronte all'ennesimo film che, sfruttando il richiamo del titolo proveniente da un grande film, ci proprina la solita storiella senza capo nè coda.

Evitabilissimo.

marfsime  @  22/09/2008 16:59:38
   7 / 10
A mio giudizio è un buon film che varia tra lo slasher e il teen-movie con contorni da black commedy. Sicuramente la media così bassa è dovuta al fatto che il film paga il suo titolo "American psycho 2"..il collegamento col primo è futilissimo e viene usato da pretesto solo per ritagliarci sopra un film a se stante..se avesse avuto un altro titolo secondo me avrebbe avuto maggior fortuna. In ogni caso a me è piaciuto..è un thrillerino leggero che verrà sicuramente apprezzato da chi come me apprezza gli slasher e i teen-movie.

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/08/2013 22.55.41
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  12/07/2008 14:26:43
   3 / 10
Ma perchè mi devono rovinare i film così???a cosa servono questi inutili e inappropriati maledetti sequel del ca**o?non sanno veramente più cosa inventarsi,il mio consiglio è: guardatevi il primo e ignorate questo

Cleric Preston  @  08/04/2008 05:37:15
   3 / 10
Lo ammetto, probabilmente meriterebbe forse un voto in più, in fondo si vede molto peggio in giro.
Riesce a far ridere più dei Vanzina e ad avere un pò più trama dei film porno, quindi un 4 ci poteva anche stare.
Quello che però rimane per me imperdonabile è che si chiami "American Psycho 2". Non diciamo eresie...
Il collegamento con il libro di Ellis e con il film magistralmente interpretato da Bale è ridicolo e definire questo abominio un "sequel" della storia di Bateman è come prendere una Fiat Uno e appiccicarci con lo sputo un cartello con scritto "Ferrari".

superburp  @  22/03/2008 18:43:14
   2 / 10
Orrendo. Si ricollega in malo modo all'originale per farci sopra un filmetto con le classiche battutine della protagonista per alleggerire la situazione e finale prevedibile al 110%.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  17/07/2007 19:54:51
   2 / 10
Un disastro completo sotto ogni punto di vista:nato per cavalcare l'immeritato successo ottenuto dal suo predecessore(il romanzo e'di un altro pianeta e chi ha avuto la fortuna di leggerlo non puo'che essere daccordo con me),American Psycho 2 e'uno di quei film da scartare a priori...le vicende di Bateman vengono usate pretestuosamente per creare una storia divisa tra black-comedy,slasher movie e thriller da campus:il film avanza senza prendere una precisa direzione e la ridicola voce fuori campo non fa altro che peggiorare una situazione gia'di per se"drammatica".
La Kunis nel ruolo di serial killer ce la mette tutta,ma il film e'atroce,inutile e pieno zeppo di elementi talmente fastidiosi ed irritanti da faticare ad arrivare ai titoli di coda(il cane di nome Ricky Martin supera ogni limite...).

Paolo70  @  08/04/2007 20:41:38
   4½ / 10
Film che mi è sembrato un pò banale, sicuramente non mi è piaciuto. Non so che tipo di horror sia poi.

Jumpy  @  04/04/2007 20:23:51
   3½ / 10
Già il primo era mediocre ed imparagonabile al libro, 'sta roba è quasi inguardabile.

risikoo  @  16/06/2006 23:04:27
   2 / 10
Difficile fare un film più brutto. Storia che non regge, attori pessimi, regia nulla, scenografia inesistente. Devo ancora capire se è un trash oppure se l'intento era veramente quello di cercare di far ridere. Da evitare come la peste!!!!

Betelgeuse  @  21/05/2006 00:26:01
   2 / 10
Questo film mi ha fatto davvero schifo.
E' brutto.

L'ho visto perchè a me il precedente è piaciuto...ma questo è insopportabile!
LEI, la protagonista, è insopportabile.

E poi la storia è veramente idiota - lei che uccide tutti.
Davvero davvero stupido!

Dopo la prima mezz'ora non ho più resistito e ho finito di vedermelo in FFWD.
Dopodichè ho rivenduto il dvd su ebay: ci ho ricavato 51 centesimi di euro (spese di spedizione escluse).
Ecco quanto vale questo film...

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/05/2006 00.27.55
Visualizza / Rispondi al commento
TheBride  @  12/05/2006 12:33:24
   4 / 10
Ma cos'è??? Non si capisce se è reso volutamente ridicolo o se lo è e basta!
Trama futilissima, personaggi di cartone (la protagonista è a dir poco irritante), suspance inesistente... Mah, è incredibile che vengano prodotti film del genere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/05/2006 13:44:31
   6 / 10
un film che si discosta quasi completamente dal suo predecessore ma che a me è piaciuto di piu...
cattivo e grottesco al punto giusto...

RealBiohazard  @  29/04/2006 15:52:39
   8½ / 10
PREMETTENDO CHE MI SON INNAMORATO DELLA PROTAGONISTA (ANKE SE SKIZZOFRENICA PARANOICA COMPULSIVA E SERIAL KILLER) IL FILM è VERAMENTE FATTO BENE, NON è NOIOSO E TI APPASSIONA DALLA PRIMA FINO ALL'ULTIMA SCENA.

orsetto_bundi  @  27/04/2006 19:34:44
   7½ / 10
l'avevo già visto in dvd alla Filmoteca de la Generalitat de Catalunya un giorno in kui non avevo un kaxxo da fare e mi sembrò karuccio.... rivedendolo ieri sera, poi, mi è piaciuto ankor dippiù.....è un buon teen movie dipinto moooooolto di black kon 'sta protagonista (l'ottima Mila Kunis) totalmente fuori di boccino ke ammazza gente a destra e a sinistra e si fa autentici "film luce" ed alkune "trovate" davvero azzekkatissime.......
ma devo dire ke ki si aspetta un horror resterà PAREKKIO deluso, perkè l'uniko orrore ke si vede è quello- cervellotiko- ke c'è nella testolina della ragazza protagononista.......cmq....ki se ne frega.....voglio di'.....è un film karuccio karuccio karuccio karuccio lo stesso e va' visto
hasta la proxima

8 risposte al commento
Ultima risposta 07/02/2010 09.31.19
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057812 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net