Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quinto, noioso capitolo (il quarto era uscito l'anno prima per la televisione), dell'interminabile saga di Amityville. C'è poco da dire,siamo davanti ad un filmetto veramente brutto sotto ogni punto di vista,diretto ovviamente al solo mercato dell'home video. Non succede praticamente nulla per gran parte della pellicola,la recitazione è terribilmente mediocre ed anche la regia (nonostante non faccia proprio schifo) lascia con l'amaro in bocca. Un brutto capitolo,uno dei peggiori della serie.
Piuttosto atipico come film della saga AMITYVILLE. Ci si aspetta una storia che segue l'andamento satanico dei precedenti capitoli e invece ci si ritrova al cospetto di un innocuo thriller psicologico con killer al seguito. Poco ritmato, poco pathos nelle scene e decisamente poco accattivante per meritare la giusta considerazione.
C'è poco da aggiungere ai commenti precedenti..veramente il peggiore della saga di Amityville con cui tra l'altro ha poco con cui spartire..ad iniziare dalla casa che non è la solita degli altri capitoli. Per il resto il film è fatto male..con degli attori mediocri e una sceneggiatura ormai ampiamente sfruttata ed abusata..senza contare che per gran parte della pellicola l'aspetto horror è decisamente trascurato e quelle poche scene che vi sono sanno di già visto. Si può tranquillamente evitare.
Che schifezza! Capita raramente che metta 1 a un film, ma questa volta è necessario! Non posso nemmeno dire che mi abbia fatto ridere il lato trash, perché qui di trash c'è poco e niente! E' soltanto un insieme informe di trovate idiote, effetti speciali (deludenti) e attori penosi. Poteva anche essere un gialletto di serie B niente male, ma l'identità del killer è prevedibilissima. Poi l'idea di far assumere al killer, nel finale, la caratteristica di "mostro immortale" (stile Jason Voorhees, pensi di averlo ucciso ma lui è sempre in piedi) è pessima e usata malissimo. Non c'è nemmeno un po' di gore a risollevare il morale (il massimo del disgusto è vedere quella rimambita con l'occhio di vetro). Sconsigliato al 100 %.
se siete amanti della saga dellla villa di long island evitate questo film perchè non c'entra una sega con gli altri amityville. se non rientrate in questa schiera lasciate ugualmente perdere perchè è un horror pietoso, sotto tutti i punti di vista. infame operazione commerciale per richiamare i (pochi) fan della saga.