Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Corto musicale che usa ed abusa riguardo la tecnica dello stop motion; molto weird, montato freneticamente, si fa ricordare almeno riguardo alle scarpe con lingue mostruose (!).
Spassoso, è almeno originale riguardo al panorama musicale di 25 anni fa.
L'amante, nella sfera dei film, di Jan Svankmajer si troverà a vedere proprio tutto di questo regista, persino un breve video musicale, data di produzione 1988.
"Another kind of love" come lo si può giudicare analiticamente? La risposta tarda ad arrivare , effettivamente. Si consiglia una visione spassionata e poco tecnica. Però, nonostante tutto, le peculiarità della regia si riscontrano ancora una volta, come sempre. Stop motion presente e vibrante. Ci sono poi le allusioni erotiche, particolari e anche esplicite, a dettar i tempi. Inconfondibile lo spazio adoperato dalla regia costantemente "strambo" e limitato. Convince persino la canzone, un pop di altri tempi. Il video, comunque, ha ispirato tecnicamente anche altri clip dell'epoca, con la stop motion. (Voto simbolico)
Certo all'epoca doveva brillare di luce propria questo clip di musica pop, a vedere lo standard dei video musicali che negli anni '80 passavano in televisione. Oggi però la regia autocitazionista e autoreferenziale di Svankmajer risulta stanca e priva di interesse, unitamente a una canzoncina davvero brutta. Inutile.
Videoclip musicale diretto da quel geniale artista di nome Svankmajer. Consueta tecnica in stop motion,riferimenti sessuali trattati alla solita maniera surrealista in cui l'animazione diventa scambio di fluidi e di corpi,mentre Cornwell canta e si fonde con una donna costruita su misura. Carino ma Svankmajer ha fatto cose più belle e poi ha trattato lo stesso tema in maniera più coinvolgente in altri suoi corti e film.
Videoclip diretto da Svankmajer caratterizzato dalla sua amata animazione in stop-motion. Lo stile è quello dei suoi lavori migliori, questo corto-videoclip però, non è niente di speciale.