Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sč cento scalpi nazisti. Il gruppo sarŕ impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Di sicuro un buon film ma di certo non "IL" capolavoro di Tarantino....eddai anche voi siate onesti!
Un consiglio: Vedetevelo in lingua originale tanto e' subissato di sottotitoli comunque....
Nella prima parte si alternano momenti un po' più lenti e lì qualche sbadiglio mi e' scappato tuttavia il ritmo cresce man mano che si prosegue....la tensione e' sempre presente e cio' e' cosa buona e giusta. Bravo Quentin ma puoi fare di meglio..... Ora sono solo curiosa di vedere se Hollywood ,che e' in mano ai "giudei" e che da sempre premia film sull'olocausto a prescindere ,riserverà per Quentin qualche statuetta ad hoc..... Io scommetto e punto tutto su Christofer Waltz. Roaaar