Una rivisitazione musicale live-action del classico film del 1937. La magica avventura musicale torna alla storia senza tempo con gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo e Eolo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ennesimo live action Disney. Stavolta è Biancaneve la protagonista, Biancaneve e basta. Perchè le 7 persone diversamente alte oltre ad essere rimosse dal titolo sono quasi state rimosse anche dalla trama, il tempo a loro concesso è veramente poco secondo me. Oltre a questo dimentichiamoci la fanciulla dolce e amorevole, vittima degli eventi. La nostra eroina, è proprio il caso di dirlo, si innamora e bacia si, ma dimostra anche doti oratorie e diplomatiche notevoli. Lei che da vera leader capeggia una squadra di donne e bambine in un finale che dire ridicolo è davvero riduttivo. La cosa che ho apprezzato di più è la colonna sonora e quello sprazzo di sentimento che emana tra lei e il ladro. Il principe è stato spazzato via da un bandito che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Si poteva fare decisamente meglio, si potevano cambiare delle parti non fondamentali della trama senza generare l'ennesima superdonna. Ma oggi va cosi.