boa vs. python regia di David Flores USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

boa vs. python (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOA VS. PYTHON

Titolo Originale: BOA VS. PYTHON

RegiaDavid Flores

InterpretiDavid Hewlett, Jaime Bergman, Kirk B.R. Woller

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2004
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di David Flores

Trama del film Boa vs. python

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,67 / 10 (24 voti)1,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Boa vs. python, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  22/08/2015 16:17:12
   3 / 10
Pensavo fosse un prodotto The Asylum invece mi sbagliavo. Eppure gli indizi c'erano tutti: idiozia allo stato puro.
Animal movie che tenta la carta della commedia inserendo sprazzi di humor nero che però non vanno del tutto a buon fine, faticando a strappare un sorriso nella marea di puttànàte che investe questa storiella insulsa, frivola e parecchio noiosa. Non male però la Bergman.
Solo per fanatici del b-movie.

alex94  @  01/04/2015 12:55:24
   3 / 10
Delirante monster-movie diretto da David Flores.
Grazie all'enorme quantità di assurdità,errori e difetti vari,il film è maledettamente divertente e sicuramente non deluderà gli amanti del trash più estremo,l'unica categoria di persone a cui consiglio la visione di questo aborto.
Inutile parlare della regia e della recitazione praticamente inesistenti,imbarazzanti come al solito gli effetti speciali.

marcogiannelli  @  02/02/2015 23:29:22
   1 / 10
un vs. che non è nemmeno un vs. visto che i due mostri si scontrano pochissimo..scene più esilaranti che "drammatiche", tutto in un vortice di no sense

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:40:18
   1½ / 10
Vabbè solita merd'ata americana dove c'è un megamostro versus un altro megamostro. L'ho guardato pensando fosse un film della Asylum (perchè nella mia innocente ingenuità pensavo che solo la Asylum potesse produrre schifezze simili) invece a quanto ho capito, almeno in questo caso, la casa di produzione è innocente. Solo per gli amanti del trash più squallido.

Scena madre del film è quella del cacciatore che, credendo di aver trovato il pitone lungo trenta metri, tira una granata direttamente in testa ad un coniglio!

ketch  @  19/01/2014 23:08:56
   1 / 10
film visto non sapendo che era un trash...alle 2 del mattino su italia uno...questo è un film al confine tra capolavoro e schifezza, la scena del cunnilingus serpentiano mi ha fatto fare piu risate di ogni commedia messa insieme in vita mia...solo quella vale la visione

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/05/2017 13.37.35
Visualizza / Rispondi al commento
chem84  @  09/06/2013 17:05:42
   1 / 10
Vabbè…chiaramente inguardabile, solo per inguaribili masochisti cinematografici.
Se la gioca con mega piranha per il premio di peggior "film" del millennio.
Voto 1 ovviamente.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  24/10/2012 04:36:50
   1½ / 10
Sono fermamente convinto che vedere ogni tanto un pò di cinespazzatura faccia bene... si insomma, ti apre gli occhi a cose che mai avresti immaginato di poter vedere in un film degno di tale nome e ti aiuta a rivalutare altre pellicole erroneamente e frettolosamente giudicate pessime; si perchè paragonato a "Boa Vs Python" qualsiasi film risulterebbe migliore, anche il filmino amatoriale delle nozze d'oro dei nonni riscuoterebbe più successo al festival di Cannes!!! Mi sforzo per cercare di trovare qualcosa di peggiore ma a parte "Troppo Belli" e la saga di "Twilight" non mi viene in mente nulla che possa competere con questa porcheria. Inutile che stia quì a descrivere le memorabili scene che spiccano nel film visto che lo hanno già fatto tutti gli utenti prima di me ammaliati da cotanto genio... se dovessi sceglierne una opterei sicuramente per quella dove il mega pitone, conscio della sua chilometrica lingua, fa sesso orale con la tipa in macchina... allucinante!!!! IL CARTAIO

P.S. mezzo punto in più per le 2 protagoniste femminili... veramente 2 gioiellini!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/10/2012 14.17.19
Visualizza / Rispondi al commento
jb333  @  23/09/2012 11:16:02
   1 / 10
ma che c... e?

Jolly Roger  @  14/07/2012 13:35:19
   3 / 10
AH AH AH !!!
Film talmente trash, in maniera così schietta e scanzonata, da farlo risultare SUBLIME. E, secondo me, decisamente godibile. GUARDATELO! Non perdetevelo, assolutamente da vedere con una serata tra amici e una bella birra.

Sceneggiatura scritta probabilmente da un ragazzino undicenne (e forse sociopatico), serpenti più grossi di brontosauri, effetti grafici che i mostri di Megaloman facevano paura al confronto di Boa e Pitone.
I quali boa e pitone, intesi come sostantivi, perdono qualsiasi connotazione scientifica in questo film, finendo con l'assumere semplicemente il significato di "creature striscianti di dimensioni inimmaginabili": due serpentoni di 35 METRI...ma dove li hanno presi? Da dove vengono?!

Persino l'Anaconda, ma non intendo un serpente anaconda "vero", intendo proprio l'Anaconda del film "Anaconda", che nel suo gigantismo era immaginaria e assolutamente irrealistica, al confronto di questi due, in quanto a dimensioni, è praticamente un vermiciattolo. Mister Python e Miss Boa potrebbero al massimo usarla come esca per pescarsi una balena e ingoiarsela.

La trama è questa: un riccone malfattore compra un pitone gigantesco da alcuni trafficanti sudamericani...?!...con lo scopo di organizzare una gara di caccia tra miliardari...?!... ma il serpente scappa e comincia a mietere vittime ...?!... il poliziotto intuisce tutto, chiama la solita specie di studiosa stra.f.iga e insieme vanno da un allevatore di serpenti che ha addomesticato ?! un boa gigante! Questi tre cervelli, lavorando insieme con sinergia, partoriscono un'idea devastantemente geniale: LIBERARE MISS BOA AFFINCHE' SI METTA ALLA CACCIA DI MISTER PITONE.

Questo film contiene una delle scene più memorabili della storia del cinema fantascienza / horror:
una tipa con gli occhi chiusi, a gambe aperte sul sedile posteriore, convinta che il proprio ragazzo si stia, diciamo...
ahem...
prendendo cura di lei nei punti giusti ;-)
e invece si tratta del linguone del pitone!!!!

INARRIVABILE

Così come la scena dei militari che sparano al pitone (emblematica): un militare spara a terra per colpire il pitone, ma lo manca! i colpi rimbalzano sul pavimento e vanno a colpire una specie di valvola spaccandola, e dalla valvola sprizza fuori un getto di vapore e fuoco che carbonizza un altro militare!!!!

Insomma, non ci sono parole per spiegare la sublimità di questo film. E non ci sono parole per descrivere la bellezza della compagna del boss cattivo, Angel Lynn Boris: stupenda la scena in cui fa la doccia, con quell'enorme tatuaggio di serpente sulla schiena!

Per chi vuole farsi due ghignate dopo aver visto il film, si guardi questa recensione divertentissima: http://www.youtube.com/watch?v=MOqzAWllu-k

Il trash va premiato; quanto più basso è il voto, quanto è più alto l'apprezzamento trash.
Gli vorrei dare 1, ma non aqrriva a tanto. Al momento, solo SUPER-CROC merita 1, perchè è davvero brutto.

Boa VS. Python, invece, è un film scorrevole, divertente, ignobilmente trash e simpatico!

NON FATEVI INFLUENZARE DA CHI VI DICE "EVITATELO"

Boa VS Python è un film PESSIMO. Anzi, come detto nel commento di Shabalan, è una atrocità di film!
ma è raccomandatissimo!
chicca chicca chicchissima trash!

8 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2012 21.58.58
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/04/2011 15:00:35
   1 / 10
uno dei peggiori film che abbia mai visto DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  04/04/2011 03:17:10
   1½ / 10
Ahhh, ed ecco finalmente il capolavoro del mese, film che solo un canale trash come Italia 1 può continuare a mandare in onda (e di questo la ringrazio) con tanto di pubblicità serie, pur sapendo che gli spettatori, se la serata è prolifica, saranno sei-sette. Uno è l'utente che mi precede, il secondo sono io, il terzo è il mio amico che mi ha avvisato dell'evento, resta da scovare gli altri fantastici quattro.
Credo che grazie al signor David Flores vivrò qualche annetto in più, se è vero, come si dice, che le risate allungano la vita. Grazie David.
Tornando al film, ha una trama dal fascino inarrivabile che solo le cose veramente idiote hanno: cioè, sguinzagliare un cobra di 30 metri sotto terra per ucciderne un altro. GENI. Anzi non uccidere, catturare, perchè lo scienziato di turno è anche un animalista.
Riguardo la galleria di personaggi, beh, c'è solo da fare un applauso a scena aperta: il Tom Cruise dei poveri da una parte, Carlo Conti dall'altra, una ex playmate di Playboy, una pornoattrice, un bamboccione col suo papà, un cowboy e un samurai dei boschi. Ma cosa volete di più da un film, cosa ?

Fantastica la scena in cui arrivano tutti i partecipanti alla battuta di caccia con i loro mezzi. Stavo crepando.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 24/10/2012 13.27.50
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  14/03/2011 10:42:47
   2 / 10
Cioè, c'è il Tom Cruise dei poveri che fa catturare un pitone gigante per poi organizzare una battuta di caccia con i migliori nel campo, ovviamente neanche lo sfioreranno. Questi erano i cattivi.
I buoni hanno un piano migliore. La prima cosa che fanno (e sottolineo la parola "prima") è sguinzagliare un boa gigante per fermare il pitone gigante. Come si può non amare questo film? Ma non è finita, andiamo al pezzo forte.
Il pitone gigante arriva in un parco dove due fidanzatini stanno praticando del sesso orale, è il turno di lui a lei. Il pitone si mangia il ragazzo e poi pensa bene di sostituirlo visto che la ragazza giustamente non può sentire che un serpente di 30 o 25 metri sia entrato e abbia mangiato il partner. Il pitone sembra saperci fare con la lingua biforcuta, credo di almeno un metro, ma quando la ragazza si accorgerà che c'è qualcosa di strano urlerà e il nostro pitone offeso la ucciderà mettendo fine alla scena capolavoro di questo film (che non può raggiungere comunque i livelli di quella dell'aereo di Mega Shark vs. Giant Octopus). Di poco inferiore quella della discoteca. A proposito qualcuno mi sa spiegare perchè un secondo prima sono in discoteca e un secondo dopo sono nella metro? Mi sono perso il passaggio, colpevole di aver perso per un attimo l'attenzione.
Un film da vedere con effetti speciali strepitosi. Da notare anche come il regista abbia sapientemente colorato di rosso il boa e di bluastro il pitone così da non confondere lo spettatore...

9 risposte al commento
Ultima risposta 17/03/2011 14.59.18
Visualizza / Rispondi al commento
shabalan  @  31/01/2011 11:20:19
   4½ / 10
Allora devo subito dire a tutti i miei amici/colleghi qui presenti che hanno votato che non ho alcun interesse ad alzare la media a questa improponibile atrocità chiamata simpaticamente "film", ma devo assolutamente spiegare la mia valutazione, che x quanto riguarda la trama (?!), gli attori (?!), la sceneggiatura (?!?), gli effetti speciali (?!?) e la tensione (AhahahhahaAhha), equivale a 0,5! Però i 4 punti in più sono dettati e guadagnati meritatamente da 4 scene trashosissime assolutamente devastanti che mi hanno sbalordito in un misto di tristezza e goliardica gaiezza che andrò subito a narrare:



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bene.. starei qui ore a parlare di questo indiscusso capolavoro, aspettando peraltro con ansia "Boa 2 il ritorno" ma c'ho gente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/03/2011 10.39.15
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento mancio  @  14/08/2010 19:33:21
   1 / 10
Ha volte piace alla gente vedere film cazzari da prendere in giro quando ti va ma quando e` troppo e` troppo.E` un film orribile e` con attori scarsi.Se volete suicidarvi per causa del vomito vi consiglio questo film

pallina78  @  10/08/2010 22:51:59
   2 / 10
Assolutamente da non guardare ....
1/2 punto in più per la STRAORDINARIA partecipazione di jaime bergman
1/2 punto per lo spoiler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

gemellino86  @  03/05/2010 10:38:06
   1 / 10
Trash a non finire. Tutto è pietoso. Abominevole tamarrata di enormi dimensioni. Spazzatura non raccolta. Vomitevole a dire poco.

Valdak89  @  22/03/2009 18:08:17
   1 / 10
Ecco il pessimo film (se "film" può venir definito) che ho visto su Italia 1...una bella boiata che, non sò come, riesce ad essere peggio di D-War!

minù  @  22/03/2009 17:59:09
   1 / 10
trashata di proporzioni cosmiche che solo italia 1 puo' permettersi ...una vera chicca.
e poi l' antagonista chi e' ?? .. il tom cruise dei poveri ? no quello costava troppo e hanno pensato bene di mettere quello dei morti di fame ....che per tutto il film fa delle smorfie ridicole con il sigaro in bocca e le pose piu' imbarazzanti .
Visto solo per vedere dove a volte puo' arrivare la programmazione tv.
Ridicolo.

elmoro87  @  22/03/2009 17:31:32
   1 / 10
ma che bella ca*ata... ATROCE!

Max78  @  17/08/2008 11:44:50
   2 / 10
ARGH...

Ridefinisce gli standard dell' "atrocity exibition".

5 risposte al commento
Ultima risposta 17/08/2008 20.30.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  17/08/2008 01:42:30
   2 / 10
Ero tentato a mettergli 6 per le risate che mi sono fatto, ma ho pensato che la media del 1 e 33 gli va più che bene, per un film che è un totale disastro:
regista che fa inquadrature da film porno, sceneggiatura scritta o da una scimmia o da Maurizio Costanzo, attori raccattati per strada mentre facevano l'autostop, mostri creati con paint, e più scemenze di un film di Vanzina!
Vabbè, che il titolo è tutto un programma ma vedere questo film è come vomitare a denti stretti per sentire i pezzi più grossi!E' il bello è che lo ha distribuito la Columbia Tristar!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/01/2010 15.26.51
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento click  @  23/07/2007 13:00:08
   1 / 10
Mamma, ma cos'era?

John Carpenter  @  15/10/2006 00:58:26
   2 / 10
Anch'io putroppo ho visto questo trash assoluto!
Quoto tutto quello che ha già detto Living Dead:
Anch'io l'ho visto su Italia 1. Attori INESISTENTI, effetti speciali fatti da cani e scene troppo trash!!!
Una vaccata immensa!
Potrebbero fare volontariato invece di buttare (anzi sprecare!) soldi!
Pessimo!

Living Dead  @  13/10/2006 14:26:46
   1 / 10
E' già tanto che lo abbia votato.
Un film del genere non andrebbe nemmeno considerato per la sua bruttezza.
Lo hanno passato su Italia1 un pò di tempo fa, in seconda serata, e prima di uscire gli ho dato uno sguardo.
Gli effetti speciali, che in un film del genere hanno il loro peso, sono OSCENI.
La trama che in un film del genere non conta quasi un caz.zo , è cmq IMPROPONIBILE.
Gli attori non esistono. Queste probabilmente, sono persone arruolate per strada alle quali è stata offerta una certa somma per far finta di recitare in questa roba.
Ma io mi chiedo:
Se tu, regista incompetente, non hai i soldi per dirigere un film che invece ne richiederebbe un tot, perchè ti vai a smer.dare producendo una roba che nessuno si sognerebbe di vedere? perchè invece di sprecare così il tempo e denaro, non vai a fare il missionario e dai i soldi in beneficenza? forse in questo modo sarebbero più utili!
Faccio senza ad invitarvi a non vedere sta crappata, perchè nessuno ovviamente spero, possa venir attratto da un "film" del genere.

4 risposte al commento
Ultima risposta 19/10/2006 13.27.52
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net