Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
l'effetto video amatoriale ci fa sentire gettati improvvisamente in una storia incredibile..dove si riesce a sentire tutto il caos, i rumori, il fiato grosso delle persone che corrono corrono e scappano..ma allo stesso tempo vogliono capire cosa succede..e allora si girano per qualche secondo..vedono quel ..ma cos'è???o dio ho visto una cosa enorme..ma bisogna scappare quindi nn c'è tempo di guardare..guarda avanti scappa...dove sono gli amici?? eccoli corri...nasconditi...!! a me queste sensazioni sono state trasmesse abbastanza bene e fin qui il commento è positivo..ma il voler rendere tutto credibile e veritiero stride inevitabilmente con la scarsa psicologia dei personaggi del film...insomma..
il fratello muore...ma nn c'è assolutamente ne da parte sua ne della fidanzata uno scossone emotivo... lui in tutto quel casino..pensa a salvare una ragazza che nn sa nemmeno dove si trova precisamente..e cosa piu assurda anche gli amici lopseguono..quando normalmente sarebbero subito saliti sugli elicotteri militari..a fanc ulo bett! poi il finale è troppo copiato dalla strega di blair..la telecamera cade...e click..qui è successo la stessa cosa...doveva finire in modo diverso..
poi...il cellulare in strada nn ha campo..mentre sotto la metro' funziona...mah..