evil aliens regia di Jake West Gran Bretagna 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

evil aliens (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film EVIL ALIENS

Titolo Originale: EVIL ALIENS

RegiaJake West

InterpretiEmily Booth, Chris Adamson, Norman Lovett, Jodie Shaw, Samuel Butler, Peter McNeil O'Connor, Jamie Honeybourne, Jennifer Evans, Eden Ford

Durata: h 1.33
NazionalitàGran Bretagna 2005
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Jake West

Trama del film Evil aliens

Scalleum è un'isola misteriosa: custodisce i "Denti del Diavolo", delle rocce antichissime, dimora di forze oscure. Qui, non molto tempo fa, scomparve una coppia di fidanzati. Una troupe TV è sul posto per scoprire cosa è successo. Nel frattempo entità indefinibili osservano quegli stessi luoghi e non sembrano gradire la presenza di alcun ospite… Preparatevi ad assistere alla più sanguinosa delle battaglie...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,87 / 10 (19 voti)5,87Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Evil aliens, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  28/11/2014 13:50:31
   5½ / 10
Jake West mette nel frullatore campioni del primissimo Peter Jackson creando un mix malato, siamo nell' horror che prudentemente non si prende sul serio e vira sulla demenzialità, poi sovrabbondaggio di liquidi: sangue, feci, seminale, a dare l'idea di quanto sia contorta e malata la mente di chi l'ha pensata.
Girato che sa molto di amatoriale, se il canovaccio può apparire classico, una troupe si sposta su un'isola e in essa uno ad uno troveranno la morte, quel suo essere sopra le righe (un trapano nell'ano, un feto alieno introdotto nel ventre di una donna), rende meno telefonato l'epilogo.

topsecret  @  08/06/2014 23:01:14
   5 / 10
Fanta-splatter comedy che ricalca le orme di pellicole già note come EVOLUTION, BAD BRAINS e SPLATTERS, perciò nulla di originale da quel punto di vista.
Personalmente salverei proprio il fattore gore che mi sembra di buon livello, ma la comicità e il ritmo della storia non mi hanno lasciato granchè e tutto sommato non credo raggiunga la sufficienza, pur non annoiando.

DarkRareMirko  @  08/01/2014 18:42:31
   7½ / 10
Mi è piaciuto davvero molto e imho il paragone con i lavori di Jackson, almeno riguardo Bad taste, regge (non per certi di Raimi, però).

Effetti molto buoni, tanta simpatia e stile caciarone al massimo, con tante trovate e, ultima ma non certo per importanza, la bellezza della Booth a tenere compagnia (che con West collaborerà anche ai 3 DVD relativi ai video nasties, editi solo all'estero però).

Preso per quello che è appare come un buon prodotto, spassosissimo e curato.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:44:26
   7 / 10
Divertentissimo fanta-trashone nel segno dei jacksoniani bad taste e brain dead, di cui però non raggiunge le vette, gli amanti del genere non possono farselo scappare!

Vlad Utosh  @  21/09/2013 13:15:01
   6 / 10
Boiata aliena all'ennesima potenza!Il lato trash(pilastro del film) non è dei più divertenti, si salva grazie alla scena di sesso tra il nerd e l'aliena con tanto di big bubble explosion.

Ps il sangue in digitale è inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  21/02/2011 14:57:25
   6 / 10
Per via di uno scoop giornalistico, atto a verificare la presenza di forme di vita aliene giunte su una sperduta isoletta del Galles,un gruppo di individui strampalati diventa protagonista di una storiella caratterizzata da comicità demenziale e veementi impennate splatter.
Il contesto sci-fi è piuttosto grezzo,ma pur attenendosi a uno schema narrativo fin troppo lineare e risultando in più punti tremendamente derivativo "Evil Aliens" riesce a intrattenere grazie ad un approccio molto spregiudicato in perfetto stile b-movie.Il lavoro di Jake West però non raggiunge risultati eclatanti,un po' perché sembra la versione fiacca di quella chicca semi-amatoriale di "Splatters", indimenticato cult ad opera di Peter Jackson che in questo campo ha fatto scuola,ma soprattutto per l'insistito proposito di irridere gli stilemi del cinema di fantascienza inciampando così in qualche punto morto di troppo.Il film è a tratti godibile,in altri molto noioso,West gira discretamente purtroppo in alcuni frangenti diventa troppo ripetitivo e compiaciuto.
La sufficienza però ci sta in quanto qualche trovata elogiabile alza il livello.Mi ha fatto venire in mente "Undead",confusionario horror australiano di qualche anno fa del quale esibisce la stessa verve sconsideratamente sopra le righe.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/02/2011 16.51.20
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  03/02/2011 21:44:29
   5 / 10
Iper trashata ultra demenziale e splatterosa con al centro una troupe televisiva che deve indagare su alcune invasioni aliene incappando in veri alieni.
Arti mozzati a manetta, litri di sangue digitali spiattellati in faccia allo spettatore, smembramenti d'ogni tipo e poca noia.
Ho detto tutto...

paolo80  @  29/08/2010 20:59:34
   5 / 10
Si tratta di una commedia fanta-horror che unisce molteplici elementi visti in altre opere più o meno simili.
C'è molto umorismo, peccato che manchi quello del tipo che susciti delle risate. Non mancano momenti bizzarri e ben riusciti, ma il prodotto risulta comunque molto penalizzato da un'interpretazione decisamente dilettantesca, da personaggi stereotipati, e da uno schema narrativo troppo semplicistico.
Il valore della pellicola si risolleva un po' quando, dopo aver vagato in maniera disordinata ed anche un po' inutile, lo sviluppo vira con decisione verso il filone sanguinolento, rendendo meno banale la visione ( che rimane comunque un po' noiosa, soprattutto nella prima parte).

LionelCosgrove  @  27/02/2010 13:10:44
   7½ / 10
TRASH di buon livello che non annoia e fa divertire.

Tantissime citazioni: watchmen, brainhead, bad taste, scream, non aprite quella porta...

CONSIGLIATISSIMO agli amanti del genere... gli altri non lo capirebbero mi sa.

Aztek  @  12/02/2010 17:57:00
   3½ / 10
Horror-demenziale fatto non molto bene secondo me, si salvano alcune scene splatter, ma il resto non è assolutamente nulla di eccezionale, alcune scene (con effetti davvero pessimi) mi hanno vagamente ricordato i Power Ranger.
Se volete vedere un horror demenziale, ce ne sono di migliori, per fortuna.

Geoff  @  02/02/2010 19:57:30
   6½ / 10
non è un capolavoro e non è neanche geniale o alternativo o rivoluzionario.
E' un classico splatter-demenziale con budella e tette al vento.
simpatico!

despise  @  15/12/2009 10:38:45
   6 / 10
Splatterone divertente da vedere a cervello spento!
E' una tipica produzione indipendente: attori mediocri,
storia inverosimile, insomma solo pretesto per splattellamenti a go-go!
Intrattiene abbastanza

7HateHeaven  @  03/10/2009 12:14:52
   4 / 10
Trash da serie C... Patetici i riferimenti a "Bad Taste"... diciamo che è un film solo per gli appasionati, non è certo un horror, è un film caz.za.ta...
Voto negativo, anche perchè questa media potrebbe far pensare a un film decente, cosa che assolutamente non è...

somberlain  @  25/10/2008 18:08:21
   6 / 10
Filmettino così così, che punta sul classico miscuglio comico-splatter stile Jackson dei bei sanguinosi tempi.
Niente di che, alcune situazioni sono divertenti e i quintali di budella sono tanti, ma ciò non basta, a mio parere, per rendere coinvolgente una trama vista e rivista mille volte.
Alcune situazioni sono inoltre sviluppate in modo troppo grossolano e questo è un peccato perchè gli effetti speciali sono tutto sommato buoni, così come regia e musiche.
6 striminzito.

phemt  @  24/07/2008 15:01:56
   7½ / 10
Fanta-horror parecchio trash ma assolutamente godibile e divertente, questo Evil Aliens è una delle sorprese più piacevoli in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni… Un po’ Bagliori nel Buio, un po’ Predator, un po’ fantascienza anni 50, parecchio Peter Jackson (naturalmente parlo del primo Jackson) questa pellicola firmata West è un viaggio delirante nel cinema fanta-horror altamente demenziale…

Per carità il film vive per lo più di situazioni viste e riviste, ma il tutto è ben mixato e malgrado la presenza di alcune trovate molto derivative ci sono anche spunti interessanti e un pelo originali… Per esempio normalmente in film del genere ci si può facilmente imbattere nella “classica” scena di estrapolamento di un feto, qui invece ci si imbatte in una con inserimento di un feto nel ventre di una donna… Per non parlare della scena in cui gli alieni vengono falciati mediante una trebbiatrice… E scusate se è poco!

Prodotto a basso budget, riprende alcuni stilemi classici del genere e pur non brillando per originalità tutto sommato intrattiene alla grande… Sarà pure tutta roba già vista ma se per un fan del genere è sempre un piacere rivederla!

Notevole la quantità di splatter, tra l’altro di buona fattura, nel film si alternano decapitazioni, arti che salti, sangue a iosa, trapanamenti anali e così via… Non sempre perfetti gli effetti in cgi (comunque migliori dello standard a cui produzioni del genere ci hanno abituato), maluccio il cast ma pretendere di più era quasi impossibile…

Certo ci sono diverse stupidaggini e alcune scene son fin troppo cretine, ma nel complesso il film diverte e scorre che è una bellezza…

Il classico b-movie che esalta il fan del genere… Naturalmente adatto solo ed esclusivamente a questi ultimi…

Sto Jack West è un ragazzo da tenere d’occhio!

marfsime  @  10/07/2008 01:13:00
   5 / 10
E' fatto con un budget ridottissimo e perciò non ci vado giù pesante..certo che il film lascia parecchio a desiderare..regia e recitazione scadenti..effetti speciali "old style" e abbastanza imbarazzanti..storia scopiazzata da Bad Taste..insomma è una pellicola evitabilissima..l'unica cosa che si apprezza è l'ingente quantità di sangue e alcune morti truculente tra un arto amputato e un altro..però è pochino per far arrivare il film alla sufficienza viste le mancanze precedentemente indicate.

Edo  @  03/05/2007 21:34:20
   5 / 10
Mancando dell'ironia goliardica di Jeckson, il filom arriva al pubblico oramai stagionato e dimenticato: lo splatter alla vecchia Raimi è finito negli anni ´80, volgio altre cose quando vedo un film, no attori cani che fanno faccie del cavolo, effettacci digitali tantomeno latticiosi, con una storia che tiene attaccati alla sedia come la colla A-Ha teneva attaccate le cose che incollavi fra loro.Magari 15 anni fa sarebbe stato un cult, oggi come oggi ti diverti a guardarlo con l'accelleratore, solo se poi hai un buon film di scorta

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  03/08/2006 21:44:30
   7½ / 10
truculento e spassosissimo...consigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/07/2006 14:27:21
   6 / 10
Una tamarrata incredibile.
E' uno splatter comico fatto con due lire.
Il digitale è fastidiosissimo, la storia è la stessa di "Bad taste", la realizzazione con effettacci fatti in casa e ingenti litri di sangue versati anche.
Quasi un remake idiota di "bad Taste" in stile Jackson, con l'Inghilterra a posto della nuova Zelanda.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net