Un assassino di professione diviene l'obiettivo di un misterioso outsider, che lo perseguita e desidera farlo fuori. Scoprirà suo malgrado che si tratta di una versione più giovane di se stesso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Credo per semplificare che i passaggi della grafica/tecnologia nei film siano stati Roger rabbit Forest gump Gemini man The Irishman (credo ottimo per aspetto tecnica cgi) Per la grafica nei film sempre più massiccia e computerizzata.
Vedremo attori del passato ricreati in nuovi film, è già stato dichiarato.
Questo test-Film probabilmente dove la tecnologia ancora costosa, impegnativa, non ha permesso un budget per una storia veritiera. A mio parere si vede con facilità. Si possono apprezzare dei passaggi. Resterà come testing. In realtà i profili del Smith giovane non mi sembravano per nulla lui, ma forse doveva essere così. Oppure han curato solo la parte facciale espressiva.
Come fai a inserire un chip in un braccio a un tizio senza che se ne accorga? Lo addormenti...,ma poi resta cicatrice, o ti chiedi come mai hai dormito ore e ore... Le scene azione sono esagerate è naturale, pallottole a raffica che non ti prendono mai...etc etc
Io voto tutto. L'impegno e l'idea e la realizzazione. Oggi si farebbe meglio... Basta 1 anno perché la tecnologia faccia balzi avanti.