ghiacciaio di sangue regia di Marvin Kren Austria 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ghiacciaio di sangue (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GHIACCIAIO DI SANGUE

Titolo Originale: BLUTGLETSCHER

RegiaMarvin Kren

InterpretiGerhard Liebmann, Edita Malovcic, Brigitte Kren

Durata: h 1.38
NazionalitàAustria 2013
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Marvin Kren

Trama del film Ghiacciaio di sangue

Un gruppo di scienziati sta facendo delle ricerche su dei ghiacciai. Ma un mattina scoprono in uno di essi una sostanza molto simile al sangue che ricopre buona parte del ghiacciaio stesso. Inoltre qualsiasi creature vivente venga in contatto con la sostanza, subisce delle terrificanti mutazioni…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,53 / 10 (17 voti)5,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ghiacciaio di sangue, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  06/05/2024 03:06:18
   4 / 10
Ma per piacere, c'è un limite a tutto, perché fate ste porcate? Sono impressionable! Dai, ste vaccate delle mutazioni e fusioni tra specie diverse fa veramente schifo. Passi "La Mosca" che è il film cult di genere, ma poi basta. Con "The mist" si erano già toccati picchi di vomito elevatissimi,qui si raggiunge il top. Con incroci tra insetti e uccelli, stambecchi e scorpioni, per arrivare al l'aborto finale. Molto intelligente, tra l'altro, fare un film dove si basa tutto sugli effetti speciali e non avere i soldi per realizzarli, così i mostri sono in frame motion come quelli che si vedevano nei film degli anni '70. Na robba increddibbile che neanche a Castellamare di Stabia. Scene assurde come il ministro che si inventa chirurgo e apre la gamba, alla ragazza, con le forbici senza anestesia e le estrae l' insetto senza che sta str0nz@ metta un lamento, quando invece le cauterizza la ferita, come John Rambo,con una lama rovente questa si ricorda che prova dolore e caccia un urlo disumano. Una merd@ta assurda che si può giusto guardare alle due di notte facendo zapping e non trovando di meglio mentre si cerca un porno

Jolly Roger  @  19/06/2022 14:15:42
   6½ / 10
Survival horror in cui un gruppetto di persone, tra cui dei ricercatori, sulle Alpi se la deve vedere con un virus misterioso a cui piace combinare il DNA di diverse creature, un virus molto antico e riapparso a causa del cambiamento climatico e del conseguente scioglimento dei ghiacciai.
Il film pesca molto da cose viste in passato, esempio La Mosca o The Thing. A me personalmente ha ricordato The Mist…forse anche per l'atmosfera evocata da alcune scene, ad esempio quando le montagne sono avvolte nella nebbia, il gruppetto è chiuso nel rifugio e non si sa che quali cose strane possano aggirarsi là fuori.
Bel ritmo e trama, buona recitazione del protagonista uomo, molto convinto ed in parte. C'è anche un personaggio davvero centrato, la signora Ministra – che tiene alto il morale non solo del gruppetto ma anche dello spettatore.


Noto una cosa: è uno dei primi film in cui il cambiamento climatico non viene trattato come un argomento pretestuoso per inscenare il classico Disaster Movie o il solito film apocalittico…qui l'argomento viene trattato in modo serio e concreto. E anche metaforico. Le immagini del ghiacciaio insanguinato sono molto evocative: è come se avessimo ucciso le montagne, privandole del loro manto nevoso, strappando la loro pelle bianca.
Quel Ghiacciaio Rosso Sangue inquadrato dall'altro è la ferita mortale che noi umani abbiamo inferto alla Montagna, alla Natura intera, con l'inquinamento e con la nostra avidità. E' un sangue che chiama sangue, che grida vendetta. Quell'urlo silenzioso rimbomba nelle orecchie nonostante la voglia di combattere e di sopravvivere dei protagonisti e nonostante la ricerca di una redenzione che comunque non convince per niente...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nonostante lo spoiler, per i morivi di cui sopra vorrei premiare questo film senza demolirlo, perchè è un buon horrorino e porta con sè un messaggio ambientalista.

daniele64  @  12/05/2022 10:04:18
   4 / 10
In una piccola stazione meteo sulle Alpi austriache cominciano ad accadere strani fenomeni . Per di più è in programma una visita del Ministro dell' Ambiente ... Non ci sarebbe bisogno di dire molto su questa pellicola , da stroncare spietatamente in due righe , ma , dopo aver buttato via un' ora e mezza per la visione , posso perdere pure altri dieci minuti ... Anche se per la stupidità della trama può sembrare un film dell Asylum , si tratta invece di una mediocrissima produzione austriaca . Gli sceneggiatori e lo sconosciuto regista Marvin Kren non sforzano molto la fantasia e pescano a piene mani dai classici del filone fanta horror , soprattutto da " La cosa " , da " Alien " e da " La mosca " , spruzzando il tutto con un bel po' di gore . Purtroppo poi sviluppano la storia con un' infinita serie di comportamenti ultra idioti dei personaggi , cosa che rende la visione del film una vera tortura . Il maggiore divertimento che la pellicola mi ha offerto è stato provare ad attribuire ad un personaggio il premio " mentecatto del secolo " , cosa ben più difficoltosa del giudizio di Paride ! Per gran parte del film sono stato infatti molto indeciso tra uno qualsiasi dei tre " scienziati " della base ( un bel trust di cervelli !! ) , autori di frasi assurde e di comportamenti bestiali . Però nel finale gli sceneggiatori hanno il colpo di genio e da quel punto in avanti non c' è più partita : la ragazza del protagonista vince a mani base e per distacco , con tanto di menzione di merito ! Quello che si salva di questa pellicola ? Ben poco , forse un protagonista discreto ( Gerhard Liebmann ) , i poveri effetti speciali artigianali e le belle locations montane delle cime attorno a Solda , in Alto Adige . Ed è solo perchè ho dei bei ricordi della zona che a 'sta ciofeca non do un 3 ma un 4 regalato !

WinchesterA  @  25/03/2021 17:49:45
   5 / 10
Beh che dire...se fosse stato realizzato come si deve magari poteva anche risultare sufficiente ma qui tocchiamo picchi di trash notevoli. L'ambientazione è molto bella e il protagonista devo dire che è l'unica cosa che si salva, anche abbastanza strutturato come personaggio, meritava un film non di serie B. Si lascia guardare fino alla fine (c'è in giro molto di peggio) ma a parer mio è realizzato abbastanza male più che altro per quanto riguarda i "mostri"...inoltre il finale l'ho trovato quanto mai ridicolo. Dò un 5 solo per il protagonista che mi è piaciuto ma per il resto...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

LucaT  @  18/09/2020 09:44:46
   3½ / 10
un film dall idea di base semplice
che lascia largo spazio all inventiva
ma purtroppo dopo i primi sufficenti momenti
il film evolve con svariate punte di puro trash
che non portano gratificazioni alla realizzazione

del film -la cosa- cè solo lo spunto
neppure le mutazioni sono degne di nota
i -mostri- sono malfatti e poco credibili
sono molto rari i punti passabili
e realmente -messi a fuoco-

del film -la mosca- nulla proprio

un film che si visiona fino alla fine per la pura curiosità
di seguire gli avvenimenti e le evoluzioni della storia
ma che dopo il telefonato finale -lascia il tempo che trova-

personalmente questo film non mi ha proprio convinto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

john doe83  @  23/08/2020 21:21:02
   6 / 10
Horror con ambientazioni montuose suggestive e una buona regia. La trama iniziale è interessante, poi sfocia nel "già visto" ma mai noiosa. E' una pellicola senza troppe pretese e dal budget limitato che si lascia vedere fino alla fine.

BlueBlaster  @  30/04/2018 18:54:30
   4 / 10
Clone molto brutto de "La Cosa" e compagnia bella...qualche elogio sparso per la rete mi ha convinto a visionarlo ma devo dire che a parte qualche punto mi ha annoiato e non mi è piaciuto per nulla.

krystian  @  16/08/2016 07:42:22
   7½ / 10
Un buon sci-fi horror, da sottolineare la spettacolare ambientazione e gli eccellenti effetti speciali (fatti "a mano" come una volta, niente mediocre computer grafica). Sulla recitazione si poteva fare meglio e la sceneggiatura traballa ma, alla fine dei conti, intrattiene, coinvolge, impressiona e colpisce!!!! Da non sottovalutare!

alex94  @  01/06/2016 12:11:44
   6½ / 10
Marvin Kren si riconferma un regista interessante da tenere sicuramente d'occhio,qualche anno fa ha realizzato il buon Rammbock,uno zombie movie che nonostante non mirasse a rivoluzionare il genere,riusciva ad essere interessante da vedere,considerando anche che era girato con un budget bassissimo.
Questa volta,alla sua seconda opera Kren realizza un opera che per diversi elementi strizza l'occhio alla Cosa di Carpenter.
Mutazioni,classica situazione d'assedio,splatter e follia,tutto questo ritroviamo in questo film,che come si può facilmente intuire non fa sicuramente dell'originalità la sua carta vincente....però intrattiene alla grande,Kren e lo sceneggiatore danno vita a dei personaggi alquanto ordinari,un po sfigati (sopratutto il protagonista) e sempre piuttosto realistici (anche se quello del ministro è un po troppo sopra le righe per i miei gusti)).
Il ritmo è l'altro aspetto che funziona,mai un momento morto o di noia, tensione sempre alta e costante durante tutta la visione.
Ben realizzate le creature mutanti,spaventose e fortunatamente artigianali.......
Un film abbastanza coraggioso sotto tanti punti di vista,da recuperare e vedere,molto divertente.

steven23  @  01/04/2016 14:51:38
   6 / 10
Ecco, questo è un esempio di come, malgrado mezzi molto limitati, si possa comunque riuscire a sfornare un prodotto almeno decente. E lo sarebbe stato ancor di più se avesse mantenuto i livelli della prima parte. Sì, è proprio la parte dove le deformi creature appena s'intravedono a risultare, paradossalmente, la migliore... gli scorci alpini regalati da Kren sono fantastici e si percepisce una buonissima atmosfera, pesante, quasi opprimente malgrado i protagonisti abbiano a disposizione una marea di spazio libero.
E' con l'avvento degli strani esseri fuoriusciti dagli animali infetti che il film sembra perdere parte della forza iniziale... un po' per i limiti con cui sono stati realizzati (discretamente nascosti da inquadrature tutt'altro che pulite), ma anche per un improvviso calo di tensione. Per carità, la storia si mantiene per la gran parte della durata su buoni ritmi, i tempi morti sono del tutto assenti... ma la prima mezz'ora resta, a mio modo di vedere, la migliore.
Ci sono poi i personaggi... tra individui del tutto ininfluenti ai fini della storia e altri dal profilo tagliato decisamente con l'accetta alla fine c'è comunque una buona amalgama, dove nessuno svetta in maniera stonata rispetto al gruppo. Sì, come ha detto chi mi ha preceduto abbiamo la trasformazione del ministro che risulta abbastanza forzata... d'altra parte, però, il suo personaggio risulta divertente, smorza i toni pesanti di una convivenza nella stazione meteorologica altrimenti insostenibile.
Un po' troppo affrettato, invece, il finale... con una scelta quantomeno discutibile della coppia protagonista.

In conclusione ribadisco, filmetto povero di mezzi e pretese ma che si lascia tranquillamente guardare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/04/2015 11:53:18
   6½ / 10
Da parecchi anni numerosi studiosi pongono l'attenzione sullo scioglimento dei ghiacciai illustrando i vari pericoli che ciò comporterebbe. Per Il regista austriaco Marvin Kren non sarebbero l'innalzamento del livello degli oceani o i repentini cambi climatici a mettere in ginocchio l'umanità, bensì microrganismi imprigionati da tempo immemore in quei monolitici blocchi d'acqua solidificata dal gelo.
Facendo fede a qualità già apprezzate nel pregevole zombie-movie "Rammbock" il buon Kren cava ancora una volta sangue dalle rape, questa volta occhieggiando a due masterpiece della fantascienza horror come "La cosa" e "La mosca". In effetti "Blood Glacier" è una riuscita commistione -in tono minore, of course- di entrambi, con una spedizione di scienziati alle prese con ibridi mostruosi, repellenti mescolanze tra l'animale infetto che li ha partoriti e ciò di cui esso si è nutrito. Idea niente male relativamente supportata da effetti speciali artigianali, tutto sommato passabili grazie all'occultamento delle magagne tramite una regia confusionaria durante le scene più movimentate.
La storia pur molto derivativa si apprezza eccome, pochissimi cali di ritmo e personaggi che pur non definiti in maniera eccezionale piacciono nella loro semplicità; nessun superuomo, nessun capoccione di colpo capace di emulare Terminator. Ad andare sopra le righe solo la signora ministro Bodicek (ovvero Brigitte Kren, la madre del regista) , giunta alla base per una visita poco di cortesia e tanto propagandistica, la quale inizia a menare come un fabbro e ad esprimersi come uno scaricatore di porto. Il personaggio è azzeccato, ottimo per rendere meno opprimente il piccolo edificio in cui i malcapitati si trovano imprigionati come nel più classico degli home-invasion.
Il budget risicato non incide sulla realizzazione di scene crude e feroci con ambientazione alpina suggestiva al punto giusto. Kren sfornando questo lavoro sanguinoso e simpaticamente démodé appare pronto per il definitivo salto di qualità.

chem84  @  13/03/2015 19:37:04
   6 / 10
Inizia subito bene questo "Blood Glacier" con dei bei panorami e dei bei titoli di testa.
La vicenda poi incuriosisce parecchio, grazie anche a spunti presi da ben più illustri predecessori.
Ma il tutto viene vanificato da troppe esagerazioni ( vedi per esempio la ministra troppo super donna, quasi ai limiti del ridicolo) e da questi mutanti che in fondo non convincono del tutto.
Diversi luoghi comuni poi non aiutano a far decollare il film, risollevato in parte solo da alcuni buoni effetti (mentre invece altri risultano essere piuttosto rivedibili).
Finale un po' forzato con il baby mostriciattolo, mentre l'ultima scena risulta azzeccata.
Sufficiente.

albert74  @  31/10/2014 01:51:18
   5 / 10
Prodotto totalmente scontato e prevedibile. Va considerato una sorta di ibrido tra la cosa e - come qualcuno ha scritto - la mosca. Ma si discosta da entrambi per la previdibilità che toglie la tensione e la paura. Il film ne è totalmente privo.
La caratterizzazione dei personaggi è nulla, scarsa la loro capacità recitativa.
Non ho molto altro da aggiungere. E' un film che si può vedere se non si ha di meglio da fare ma - assolutamente - non raggiunge la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/08/2014 22:52:00
   6½ / 10
Microrganismi che spuntano dai ghiacciai alpini, creando delle creature ibride con la combinazione di Dna delle specie. Tutto questo film è una sorta di ibrido anch'esso, cioé tra la Cosa di Carpenter come ambientazione ed atmosfera, combinato appunto con La Mosca di Cronenberg. Il frisultato è abbastanza curioso e bizzarro, nulla di trascendentale, ma gli stessi effetti speciali e le creature stesse a volte danno quell'effetto vintage che può piacere. I personaggi sono oggettivamente tagliati con l'accetta, tuttavia piuttosto funzionali alla narrazione della storia e con qualche sorpresa da parte della donna-ministro. Non originale anche se in fondo l'operazione è abbastanza palese fin dall'inizio e tecnicamente ben curato.

topsecret  @  17/07/2014 15:49:44
   5 / 10
Il film di Kren non mostra nè una grande originalità nè una cura visiva e narrativa, lasciando parecchie perplessità sullo sviluppo di una storia che tutto sommato si lascia guardare ma senza entusiasmare.
Alcune scene e qualche personaggio non convincono, il ritmo lento all'inizio prende poi corpo nella seconda parte del film e gli effetti gore non hanno una grande presa emotiva.
Secondo me non è un prodotto che merita la sufficienza.

marfsime  @  02/07/2014 23:00:36
   6 / 10
Pur essendo una pellicola con una storia alquanto improbabile e piena di buchi di sceneggiatura riesce tutto sommato ad intrattenere abbastanza. Buon ritmo ed ottima location ne fanno un horror godibile considerando anche il budget non elevatissimo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/07/2014 11:08:40
   6 / 10
Dignitoso survival-horror austriaco che piacerà soprattutto a chi va abitualmente a scarpinare tra i monti.
Niente di trascendentale : un fluido misterioso che cola da/su un ghiacciaio provoca mutazioni genetiche alla fauna locale, siano essi insetti o volatili o quadrupedi, con conseguenze devastanti per l'uomo attaccato e assediato....intrattiene abbastanza piacevolmente nonostante overdosi moralistiche sul rapporto uomo-scienza-natura-vita.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056862 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net