Dopo gli eventi in Oklahoma, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il primo è inarrivabile e lo sappiamo, il secondo è un sequel degno del primo e se non lo equivale poco ci manca. Farne un terzo dopo 30 anni e non fallire è già un'impresa. Il quarto era scritto che fosse una mezza ciofeca. Per carità non manca l'azione, non mancano gli effetti, ma la storia non mi ha minimamente coinvolto. Rivedere i cari vecchi Peter, Ray e Winston è sempre un piacere per me ma il "maledetto tempo" è inesorabile per tutti, anche per loro. Cosi cosi.