grimsby - attenti a quell'altro regia di Louis Leterrier USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

grimsby - attenti a quell'altro (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO

Titolo Originale: GRIMSBY

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSacha Baron Cohen, Mark Strong, Rebel Wilson, Penélope Cruz, Ian McShane, Isla Fisher, Annabelle Wallis, Scott Adkins, Gabourey Sidibe, David Harewood, Sam Hazeldine, Tamsin Egerton, Johnny Vegas, Alex Lanipekun, Eileen Davies, Rory Keenan, Zak Sutcliffe, Nick Boraine, Lex Shrapnel, John Thomson, Ricky Tomlinson, Barkhad Abdi, Peter Baynham

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 2016
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Grimsby - attenti a quell'altro

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (19 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Grimsby - attenti a quell'altro, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alberto9  @  20/10/2019 22:37:20
   7 / 10
Fa ridere come sempre. Impossibile dimenticare la scena nel sedere dell elefante haha

BenRichard  @  26/02/2018 16:03:48
   7 / 10
Non stiamo certo qui a fare gli espertoni di cinema e analisi dettagliate. Volete dimenticarvi per 90 minuti di vivere in un mondo crudele? Volete dimenticarvi per 90 minuti di tutti i problemi della vita? Volete dimenticarvi di essere perennemente depressi e frustrati? Volete liberarvi dal pensiero che il mondo sia ingiusto e ce l'abbia con voi? Allora spegnete il cervello e cacciatevi su questo film e godetevi tutta la demenzialità che offre!!
Sacha Baron Cohen nel ruolo dello stereotipo inglese, qui praticamente caricatura di uno dei cantanti inglesi più famosi al mondo, l'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher (Oasis, mio gruppo musicale preferito da sempre..Liam Gallagher uno dei miei idoli di sempre), io non ho potuto che apprezzare.
D'altra parte il fratello, interpretato da un ispiratissimo Mark Strong, qui caricatura di un certo noto Vin Diesel che si sa che ha preso parte tra gli action-movie più tamarri di sempre (Fast & Furious. xXx).
Insomma è la sagra della demenzialità e più di un sorriso ve lo strapperà di sicuro. Se non sono più genoroso di così con il voto perchè nella prima parte la risata è un pò trattenuta, non propriamente spontanea..ma il film è un escalation di comicità demenziale che non tarda ad arrivare, mostrandoci situazioni e scene assurde (in senso positivo) che non faticheranno a rimanere per un pò impresse nella mente rubandoci anche un sorriso al di fuori della visione.
Film che scorre molto veloce, buona anche la colonna sonora.
Buon divertimento!

Evarg Nori  @  14/10/2017 12:21:26
   7 / 10
Cohen,anche sceneggiatore,prende di mira l'action movie aggiungendo un nuovo personaggio al campionario di umanità demente e scorretta alle prese con peripezie impossibili.Ma a differenza dei precedenti "Borat","Bruno" e "Il dittatore",stavolta riesce a compiere un notevole progresso.Il regista che assolda sa mescolare con maestria i momenti ilari a quelli action,frenetici e spettacolari come i migliori prodotti USA.E riesce a rendere meno sdolcinati del previsto i messaggi buonisti di fondo come l'importanza della famiglia.La scorrettezza e la volgarità ovviamente sono ai massimi livelli:oltre al solito repertorio di gag corporee,doppisensi ed equivoci sessuali c'è una sequenza che vede protagonisti degli elefanti davvero imbattibile per cattivo gusto.Ma qui tanta scatologia e bassezza è usata con più intelligenza,anzichè essere gratuita e gettata a piene mani in faccia allo spettatore senza una vera ragion d'essere.E le battute sono innegabilmente divertenti,degne dei "Clerks" di Kevin Smith.Anche le dissacrazioni stavolta(il tifo calcistico tanto caro agli inglesi della classe media;il buonismo di facciata dello star sistem; Daniel Radcliffe;i tentativi di pacificazione pubblica tra arabi e palestinesi,e persino Donald Trump!)sono più indovinate e meno fini a se stesse.Insomma il pubblico in questo caso avrà la possibilità di non ridere a vuoto,posto che riesca a non farsi saturare dopo i primi 30'.Per ora è il miglior film comico di Cohen,adatto anche a gente "intellettuale".

Goldust  @  01/09/2017 16:17:22
   5 / 10
Il film è demenziale al cubo e si lascia seguire, per carità, tuttavia a questo giro Baron Cohen colpisce troppo in basso, confondendo il politicamente scorretto con l'indecenza. Gag scatologiche, volgarità a profusione e la strana coppia di agenti segreti - uno infallibile, l'altro imbranato - che ha ormai stancato. Dimenticabile.

TheLegend  @  04/07/2017 21:04:24
   6 / 10
Passabile per una serata in compagnia se amate il genere,altrimenti lasciate tranquillamente perdere.

ZanoDenis  @  18/01/2017 18:35:03
   7 / 10
Capolavoro dell'ignoranza totale, TOTALE.
Certe scene sono da apocalisse, da collassare a terra morti, qui Baron Cohen è svincolato dal dare significati alla pellicola e scatena tutta il sudiciume che c'è dentro di lui.
La sequenza degli elefanti dovrebbe essere appesa al museo del cinema accanto a Quarto potere e Roma città aperta.
Ma c'è molto altro, per quanto mi riguarda, uno dei film più divertenti degli ultimi anni, estremamente volgare e rozzo, ma si muore dalle risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2017 09:45:30
   7 / 10
Ennesimo personaggio sopra le righe di Sacha Baron Cohen, stavolta Ultra' Inglese con un fratello spia che "chiede" il suo aiuto.
Le varie scene volgari non sono mai fine a se stessi ma sono davvero divertenti. E mi sento di citare quella dell'elefantessa al limite della sopportazione...ma quanto ho riso pero'?

ps. Ma questi Americani l'hanno mai visto un mondiale di calcio? Nel 2016 ci sono stati gli Europei, e poi solo la finale si gioca in Cile? Mah...

Colibry88  @  03/10/2016 14:42:51
   4 / 10
Ecco un'altra delle innumerevoli pellicole di cui andrebbero reperite tutte le copie e spedite posta-celere su Mercurio! Cohen lo preferivo nettamente quando faceva il cretino con M@donna. Filmaccio insulso e putrido, appesantito da una volgarità ormai demodè. Schifo al cubo.

Trixter  @  03/10/2016 12:47:30
   6 / 10
Certo è che i Vanzina ed i loro cinepanettoni, in termini di volgarità, sono stati crocifissi per molto meno. Ma Cohen fa figo, è straniero, per cui scollacciato e volgare si può. Stavolta è alle prese con una sorta di avventura tra l'action e lo spionistico, dal buon ritmo, diretta discretamente e pecoreccia ai massimi livelli. Ad ogni modo, Grimsby strappa diverse risate ed alcune situazioni navigano tra l'imbarazzante e l'esilarante. Insomma, è un godibile film di quart'ordine.

topsecret  @  28/09/2016 00:13:52
   7 / 10
Tacciare Cohen di volgarità e demenzialità straripante è piuttosto banale visto quello che ha prodotto e interpretato nella sua carriera, quindi mettere voti a casaccio e cascare dal pero è davvero fuori luogo. O si accetta Cohen per quello che è oppure è meglio non guardarlo.
GRIMSBY fa ridere, intrattiene degnamente con le sue trovate esageratamente sboccate e mostra idee divertenti e ben costruite, miscelando action e commedia ultra leggera, regalando una visione ludica simpatica e senza impegno.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/09/2016 13:18:59
   4½ / 10
Primo quarto d'ora passabile, poi però la demenzialità e volgarità straripano, a volte fino ad irritare. Di Cohen mi è piaciuto "Il dittatore", il resto lo considero spazzatura.

BlueBlaster  @  29/07/2016 18:23:40
   9 / 10
Sacha Baron Cohen o lo si odia o lo si ama (io rientro nel secondo caso e ancor più la mia ragazza).....ogni suo film ha di quelle trovate così assurde ed estreme che ci si vergogna a guardare talune scene:)
In questa occasione si alza ancor di più il tiro arrivando ad una demenzialità ricercata buona solo per certi palati avvezzi ai film di questo attore....
Dico una cosa: ma fate a meno di guardare i suoi film se poi dovete sparare mèrda!!!!!!!!!!
La sua mai celata parodia di Liam Gallager è qualcosa di unico specie per chi conosce bene il cantante degli Oasis e le sue stranezze.
Non mi metto ad elencare la miriade di sequenze da sbellicarsi.
Se fa di Coen non vi deluderà....Tiè un bel nome di incitamento alla faccia dei detrattori!

Darksyders77  @  27/07/2016 16:53:59
   1 / 10
Più che una commedia è un soft/demential/porn,genere coniato da me dopo la visione di una mezz'oretta circa di questa feccia su pellicola.Mi aspettavo qualcosa di molto divertente,con qualche scena magari un po'spinta,ci sta,ormai il filone di ste commedie è quello,ma qui si superano i limiti,inguardabile in presenza di donzelle o peggio bambini.Inguardabile e basta-

maxi82  @  25/07/2016 04:20:32
   7 / 10
Da molto tempo che non ridevo così a crepapelle per un film:certe scene veramente grandiose...esageratamente stupido mo molto divertente

marcogiannelli  @  13/07/2016 15:59:04
   7 / 10
Sacha Baron Cohen e la sua comicità dirompente toccano l'action stavolta, e si ride. Poi però Sasha ciuccia le palle del fratello. Mentre sto mangiando il gelato. E la mia visione del film un po' cambia direi… Però poi il film va avanti liscio grazie a Dio. Ah no c'è la scena dell'elefante. E quella finale. Però dai, ci sta.

ivanello  @  13/04/2016 14:27:01
   7 / 10
Premetto che Cohen mi fa piegare dalle risate. Posso comprendere che è un'ironia che può non piacere, ma se avete amato i precedenti film, apprezzerete anche questo (seppur non il migliore). Più scorretto e volgare non si può :)

secondanatura  @  13/04/2016 01:33:49
   7 / 10
oddio....
è demenziale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/04/2016 01.34.48
Visualizza / Rispondi al commento
Parrok  @  11/04/2016 17:53:04
   9 / 10
Io adoro questo attore ha una faccia davvero da deficiente totale xD comunque uno dei migliori che ha fatto. Scene spassose, volgari, provocatorie e politicamente scorrette com'é nel suo stile. Mi ha divertito tantissimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

john doe83  @  10/04/2016 19:18:51
   7 / 10
Volgarissimo e molto divertente, S.B.Cohen è come al solito una forza della natura, un artista che sa inventare mille personaggi spassosissimi. Il film è una commedia demenziale d'azione diretta ottimamente dal maestro dell'action Leterrier, ma c'è spazio anche per descrivere il legame più forte che ci sia, quello fraterno.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net