Il film torna nella mente dell'adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attivitŕ di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Era molto difficile mantenere lo stesso livello del primo che per l'epoca lo ricordo molto interessante. Resta l'impatto visivo notevole (forse ancora più del precedente, anche per il fatto che ci passan quasi 10 anni di evoluzione in CGI), coloratissimo e giocattolos. C'è ancora qualche spunto un po' più per grandi che per bambini/preadolescenti (nella seconda parte soprattutto), che si sforza di spingere un po' oltre, ma nel complesso non mi ha preso molto, neanche si simpatizza particolarmente per Rey come nel primo. Tra le nuove emozioni spicca Ansia, un po' Imbarazzo, le altre eccessivamente in secondo piano, evoluzione della storia che riprende troppo da vicino il primo.