in viaggio con pippo regia di Kevin Lima USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

in viaggio con pippo (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IN VIAGGIO CON PIPPO

Titolo Originale: A GOOFY MOVIE

RegiaKevin Lima

Interpreti: -

Durata: h 1.18
NazionalitàUSA 1996
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Kevin Lima

Trama del film In viaggio con pippo

Pippo ha deciso di partire per andare a pescare, portandosi dietro il figlio adolescente Max, che in realtà lo segue malvolentieri. Tra le intenzioni del papà ci sarebbe quella di avvicinarsi al figliolo, vivendo ""grandi momenti da ricordare"". Max i ""grandi momenti"" vorrebbe passarli in tutt'altro modo e con tutt'altre persone (come la dolce Roxanne, che gli aveva concesso un appuntamento). Il ragazzino addirittura vede un'eventuale somiglianza col padre come uno dei peggiori incubi notturni, quindi si può immaginare il suo entusiasmo per il viaggio in cui Pippo lo trascina.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,22 / 10 (38 voti)7,22Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su In viaggio con pippo, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

XYX324  @  29/04/2022 17:39:35
   9 / 10
Splendido lungometraggio Disney interamente dedicato a Pippo. Ottimi sia i personaggi principali che quelli di contorno. Ci sono particolarmente affezionato. Imperdibile.

Larry Filmaiolo  @  03/01/2016 17:59:01
   10 / 10
di solito cerco di esprimeri pareri pacati e (non ci riesco quasi mai, lo so ) moderatamente oggettivi in questa splendida sede (che ringrazio di esistere, davvero. è fantastico sto sito).
però a chiunque abbia dato un voto sotto al nove devo dire che essenzialmente
NON CAPITE UN C.AZZO
GIù IL CAPPELLO.

DogDayAfternoon  @  03/01/2016 14:45:01
   5 / 10
Ricordo che all'epoca ebbe un discreto successo e che da bambino lo avevo guardato anche volentieri. Ricordandomelo però assai poco, ho voluto rivederlo, e il risultato è stato ben al di sotto delle aspettative. Pippo è sempre Pippo e su di lui non si discute, infatti le uniche scene riuscite sono quelle che lo vedono come protagonista; il grosso problema sono tutti i personaggi di contorno, il fantomatico figlio Max in particolare: è praticamente impossibile non odiarlo in ogni suo movimento e ogni volta che apre bocca, per non parlare poi della banalità della sua pseudo fidanzatina. Già di mio poi io odio le canzoni nei film d'animazione, ma quelle di questo film sono davvero tra le più brutte mai sentite.

Forse il solo a salvarsi (Pippo escluso che non fa testo) è Pietro Gambadilegno, e scommetto che se si fossero usati i personaggi classici tipo Topolino, Paperino, ecc. il film sarebbe riuscito sicuramente meglio anche perché l'idea di un viaggio con Pippo non era affatto male.

Funziona solo per gli under 10 (degli anni '90, perché probabilmente ad oggi non piacerebbe neanche ai più piccoli).

Pietro93  @  14/12/2015 22:15:51
   10 / 10
Che squallore tutti questi commenti acidi... È un film bellissimo: comico, drammatico, frenetico, divertente e soprattutto fa riflettere. E sa emozionare. I personaggi sono tutti simpatici e ben caratterizzati. È scorrevole e non c'è mai un momento di noia. Lo metto su un piedistallo alto parecchi metri sopra la maggior parte dei moderni film d'animazione.

marcogiannelli  @  05/11/2015 08:15:59
   5 / 10
Come distruggere un personaggio figo come Pippo

hghgg  @  08/01/2015 10:42:03
   5 / 10
Era tra il 1998 e il 2000 quando lo vedevo da bambino, in videocassetta, contemporaneamente a tanti altri corti molto più vecchi con protagonista il nostro inimitabile fattone Pippo e difatti rispetto a quelli tale filmetto mi sembrava già all'epoca molto stupido, soprattutto per la cocente antipatia che non si poteva fare a meno di provare nei confronti di tale "Max" a quanto pare figlio (!) di Pippo che non si sa da dove sia uscito fuori e che oggi capisco essere stato creato solo per "rimodernare" il personaggio di Pippo dandogli un parente che incarnasse tutti i lati più idioti e cerebrolesi degli adolescenti degli anni '90 e anzi secondo me Max è talmente scemo che è riuscito ad andare oltre, ha inventato i "bimbiminkia" (termine che serve come catalogazione anche se fa cagàre) della seconda metà dei '00...

Questo orripilante essere rovina ogni cosa nel film e nemmeno Pippo può farci molto, all'epoca almeno lui mi faceva ridere ma quando l'ho rivisto pochi anni fa mi ha fatto solo tristezza notare quanto sia stato imbrigliato in situazioni ruffiane ed idìote il personaggio più imprevedibile e geniale di tutta la sua cricca (sempre il migliore con Paperino e Paperone). Da fattone (un grazie sempre e comunque ad Andrea Pazienza) senza speranza assolutamente esilarante a moscissimo padre di un figlio totalmente rincòglionito. Per non parlare della presenza di Gambadilegno e del suo altrettanto inutile figlio...

Film molto brutto purtroppo, Pippo potrebbe spazzare tutta questa robaccia solo nei trenta secondi in cui, svariati decenni prima, cantava "Si va in gita in montagna trullallà".

15 risposte al commento
Ultima risposta 16/01/2015 11.25.38
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  @  07/01/2015 13:26:18
   9 / 10
Wow che Capolavoro mi piaceva da piccolo e passati tanti anni che non l'ho vedevo più e l'ho rivisto oggi giorno mi piace ancora di più di quanto me lo ricordavo una storia commuovente sui rapporti padre e figlio non saprei che altro dire è davvero bello.
Spero che potranno un giorno rimmertelo al cinema cosi potrebbe venire più apprezzato visto che era stato ingiustamente sottovalutato e so che hanno un seguito che si chiama estremamente pippo che un film discreto ma spero un giorno che possano un seguito al cinema come hanno fatto con Toy Story, Monsters & Co. insomma un seguito degno del precendente speriamo!

sossio92  @  28/09/2013 01:01:42
   7 / 10
Visto e rivisto quando ero piccolo , Pippo è uno spasso , le musiche orecchiabili , in generale nulla che rimarrà nella storia , ma è guardabile

Blatta Blasfema  @  04/08/2013 12:30:29
   6 / 10
Lo salvo solo per la spassosità di Pippo.
Per il resto non mi è piaciuto, gli altri personaggi li ho trovati un po' bruttini.
Solo per bambini.

Dom Cobb  @  16/07/2012 22:33:48
   10 / 10
Turbato dall'atteggiamento ribelle del figlio Max, quest'ultimo innamorato della più bella ragazza del liceo, Pippo decide di portarselo dietro in una vacanza votata alla pesca. Il tragicomico viaggio riserverà alla coppia padre-figlio molte sorprese... Autentico piccolo gioiello della Disney anni '90, In viaggio con Pippo è il primo film interamente dedicato al personaggio più strambo mai inventato, ma non come tutti sono abituati a conoscerlo: padre di famiglia, con un figlio adolescente che lo ritiene un disastro ambulante (cosa non troppo lontana dalla verità) e non ha un buon rapporto con lui. Il regista Kevin Lima e gli sceneggiatori hanno dunque l'illuminata idea di puntare tutto sullo strano rapporto amore-odio che intercorre fra Pippo e Max, uno nostalgico e tradizionalista, l'altro moderno e con lo sguardo aperto al futuro. Così, la tematica dello scontro fra generazioni diventa vero e proprio fulcro del film, affrontato tra l'altro in modo decisamente superbo, profondo e molto, molto graffiante, con toni che vanno dal comico al riflessivo, quasi drammatico, cosa insolita se si parla di Pippo. Di conseguenza, le gag tipiche di questo personaggio scarseggiano, ma si ride comunque un sacco, anche perché sono molti i comprimari davvero esilaranti (i compagni di scuola di Max). Altri due punti a favore sono i singoli personaggi, davvero ben caratterizzati ed assolutamente simpatici (ad eccezione di Pietro Gambadilegno, a cui spetta un ruolo decisamente subdolo), e una travolgente colonna sonora a ritmo di rock sfrenato (nell'impianto narrativo e musicale i vari High Scool Musical hanno un sacco di debiti con questo film), che regala allo spettatore numeri musicali particolarmente memorabili e che raggiunge il suo apice nel grandioso concerto finale, da standig ovation per quanto riesce ad essere soddisfacente. Nel complesso, un film sicuramente riuscito, ingiustamente sottovalutato, meriterebbe se non altro una degna distribuzione sul mercato home video (non ho mai visto una sua copia in DVD). Io ho ancora la VHS, e a chi ce l'ha oltre a me do un consiglio: che se la tenga stretta!

Atlantic  @  21/06/2012 19:28:49
   8 / 10
Uno dei film della Walt Disney che preferisco.
Diverte e continua a farlo tuttora

Sbrillo  @  02/03/2012 03:09:16
   7½ / 10
ne porto un buon ricordo!!!
certo, Max non è stato proprio un personaggio riuscito, ma Pippo è immortale!!!!
buona la trama e la colonna sonora, lo rivedrei con piacere....dopotutto non ricordo quante volte l'ho visto da piccolino....1/2 voto in più di incoraggiamento!!!

Testu  @  10/02/2012 21:02:57
   6½ / 10
La serie tv era bellina veramente, con Pietro Gambadilegno costantemente depresso e talvolta in iperventilazione per colpa del suo adorabile vicino babbeo. Ricordo che in una puntata in cui Pippo finiva temporaneamente sul lastrico vi era una scena che mi commosse. Allora nessuno, conoscendo la Disney, pretendeva di sapere della madre di Max, che nonostante la figura stereotipata (tra skateboard ed interessi) e l'imbarazzo occasionale, aveva, insieme al suo amico PJ, la vulcanica energia dell'infanzia. Ovviamente per quanto i ragazzini avessero spazio, il piatto forte erano i due capofamiglia e i loro interessi divergenti che spesso finivano col dover convivere. In questo film si è un po andati avanti col tempo e quindi anche con la crescita del ragazzo, adesso nella primavera adolescenziale. La spensieratezza è diventata ribellione e da alcuni episodi si è ripreso e ampliato il tema del contrasto paterno, in effetti difficile da evitare in certe occasioni quando per padre si ha un cataclisma ambulante. La cosa non è disprezzabile, direi anzi che unita alla fiducia e all'amarezza ne fa la parte migliore del cartone. L'insieme purtroppo non evita la noia, tuttavia la bellezza di un personaggio tanto goffo quanto occasionalmente fragile come Pippo aiuta.

Ps: Max verrà ripreso in seguito in House of Mouse, un locale che funge da preludio e contenitore animato per episodi di vario genere sui personaggi disney. In quel locale il ragazzo si darà da fare come parcheggiatore del club, con una figura ulteriormente cresciuta di altezza di almeno un paio di anni, e in un episodio sarà intento a convincere il padre per poter prendere possesso di un mezzo di trasporto personale.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/02/2012 17:35:44
   7 / 10
Cartone carinissimo, con il mitico Pippo, che da piccolo era uno dei miei personaggi disney preferiti, anche se il migliore è di gran lunga Paperino. Comunque il film è simpatico e ben fatto, è soprattutto molto leggero, visto che dura poco più di un'ora.
Non un capolavoro, però nel complesso è un'ottimo cartone che intrattiene lo spettatore in tutta la sua durata.

Ciaby  @  03/12/2011 18:52:28
   6 / 10
Divertente, ma solo per bambini.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  03/12/2011 18:04:56
   6½ / 10
uno dei cartoni della mia infanzia che mi porterò sempre dietro...
é vero che Max non è un personaggio riuscito della disney (abbandonato dopo qualche anno), però pippo lo trovo un personaggio immortale della disney, assieme a topolino, paperino,paperone...
Quindi la sufficienza la ottiene, però non fa tanto ridere e questo credo sia imputato alla presenza di Max..
Più adatto ai piccini!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  15/04/2011 12:02:53
   4 / 10
Visto quand'ero già grandicello assieme ai miei fratellini più piccoli, ho sempre trovato questo cartone, così come la relativa serie animata, un tentativo goffo di attualizzare un personaggio come pippo (probabilmente il migliore di tutto l'universo Disney, assieme a Paperino) dandogli un figlio cool che strizzasse l'occhio alle nuove generazioni. Operazione fasulla e furbetta, idealmente sfottuta dalla famosa puntata dei Simpson in cui il network decide di attualizzare i cartoon di Grattachecca e Fichetto inserendo il cane Pucci.
Come nel caso di Pucci, l'operazione si rivelerà un totale fallimento nel lungo periodo, tanto che oggi il progetto del simpaticissimo e gagliardo figlio Max è stato totalmente abbandonato.

5 risposte al commento
Ultima risposta 07/01/2015 14.13.33
Visualizza / Rispondi al commento
Lapucciosauro  @  23/12/2010 21:28:07
   7 / 10
uno dei miei cartoni preferiti quand'ero piccino!rivederlo mi ha fatto molto piacere! un pò breve ma pippo è troppo forte!!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/11/2010 01:56:17
   5½ / 10
Poco più di un'ora spesa male. Di gag ce ne sono poche e anche se alcune sono molto divertenti, non bastano a rendere simpatico il figlio di Pippo, che è assolutamente odioso.

gemellino86  @  27/06/2010 10:22:23
   6 / 10
Carino e gradevole ma il figlio di Pippo non mi è mai stato simpatico. Ai bambini piacerà, meno agli adulti. Un prodotto che si può vedere una sola volta.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/04/2011 11.55.31
Visualizza / Rispondi al commento
kirk h.  @  16/05/2010 20:32:05
   7½ / 10
Divertentissimo, molto bello e sopratutto simpaticissima storia mai banale che si lascia guardare e riguardare con la figura (storica) di pippo che, in coppia con suo figlio, diverte molto facendo passare molto veloce l'ora e venti.
Io alla fine ho avuto voglia di riguardarlo dalla simpatia che mi ha trasmesso, a parte questo ve lo consiglio veramente.

Matis  @  11/12/2009 20:45:40
   9½ / 10
Semplicemente meraviglioso!! Adoro Pippo e so tutte le battute del film a memoria!!

Ah-yuk!

Wally  @  16/11/2009 21:55:41
   7 / 10
Simpatico cartone... La scena finale mi ha fatto scoppiare dal ridere

Ciaby  @  27/10/2009 20:14:49
   6½ / 10
Simpatico e divertente. Due spanne sopra altri prodotti smaccatamente televisivi d'animazione.

tnx_hitman  @  03/08/2009 17:19:28
   7½ / 10
Fantastico film di Pippo che avro'visto una caterba di volte fino ad ora.
Ricco di scene buffissime,viaggi mirabolanti,e soprattutto una Roxanne ke io adoravo XD.

baskettaro00  @  03/08/2009 16:52:49
   7 / 10
simpatico film cn uno strepitoso e simpatico al cubo pippo.....

VikCrow  @  10/06/2009 18:15:30
   7½ / 10
Fantastico!
Chi ama Pippo non farà altro che scompisciarsi dalle risate. Un lungometraggio freschissimo ed esilarante.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  15/04/2009 14:25:34
   8½ / 10
Mitico, divertente, esilarante..."In Viaggio con Pippo"!!! Da bambno, visto dalle 30 alle 40 volte. Colonna sonora da 10. Come commento basta e avanza.

manera4  @  11/11/2008 18:36:52
   7 / 10
Anche se non è uno dei migliori film d'animazione,Pippo è il migliore e fà morire dal ridere.

John Carpenter  @  05/01/2008 17:29:49
   6 / 10
Carino, ma Pippo non mi è mai piaciuto...

John.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/01/2008 21:16:42
   7½ / 10
Grandissimo Pippo!!! Un gran simpaticone! E anche Max!
Il cartone è godibilissimo, storia accattivante e molte volte spassosa.

Pink Floyd  @  19/07/2007 13:09:38
   6½ / 10
Simpatico.
Certo, è lontano dagli episodi classici di Goofy e i disegni moderni non valgono gli originali, ma resta comunque godibile da vedere.
La stessa trama non conserva gli attributi di semplicità che caratterizzavano le vecchie tavole e che le rendevano grandi.
Ma la stravaganza di Pippo ci piace sempre!

Bert  @  18/07/2007 20:02:57
   8 / 10
Uno dei pochi lungometraggi su uno dei personaggi dei fumetti Disney ben riuscito, con una trama semplice ma gradevole e pieno di gag riuscite. E poi Pippo rimane Pippo. =D

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  25/04/2007 23:25:26
   8 / 10
Bellissimo!!Da piccolo adoravo questo film ma anche adesso non mi dispiace.Lo consiglio a tutti,grandi e piccoli...

Lory_noir  @  12/12/2006 22:07:01
   7 / 10
Carinissimo cartone con il personaggio Disney più stravagante!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 15:33:38
   8 / 10
Pippo è sempre stato il mio personaggio disney preferito perchè è quello che mi assomiglia di più: Topolino è il più saputello, paperino non si sa esprimere ma Pippo è idiota come me! Poi il cartone è carinissimo e fa tanto sorridere! Davvero bello!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  13/06/2006 20:32:02
   6½ / 10
Da bambino adoravo questo film, anche perchè Pippo è sempre stato il mio personaggio Disney preferito. Poi, ci si rende conto che "In viaggio con Pippo" non aggiunge assolutamente niente al genere, anzi scoppiazza un po' dappertutto e il film perde molta della sua magia. Comunque rimane più che passabile e dato che è con Pippo, devo assolutamente dargli più della sufficienza.

3 risposte al commento
Ultima risposta 15/04/2011 11.58.12
Visualizza / Rispondi al commento
LuPoAlBertO  @  06/11/2005 13:20:49
   9 / 10
Fantastico! La trama generale non è delle più originali magari, ma i personaggi sono davvero simpatici, la grafica mi piace parecchio, e pure i momenti musicali! Tutta l'atmosfera è pervasa da un senso di "stupidità", ma divertente :-) ... Sarà "solo" un cartone, ma non smetterei mai di vederlo!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net