i poliziotti di riserva regia di Adam McKay USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i poliziotti di riserva (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I POLIZIOTTI DI RISERVA

Titolo Originale: THE OTHER GUYS

RegiaAdam McKay

InterpretiMark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Eva Mendes, Dwayne Johnson

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Adam McKay

Trama del film I poliziotti di riserva

Ambientato a New York il film segue il detective Allen Gamble, un contabile legale che è più interessato al lavoro d'ufficio che in quello per strada e il detective Terry Hoitz a cui è stato affibbiato Allen come partner da quando è rimasto vittima di un'imbarazzante incidente pubblico con il suo dito dal grilletto facile. Allen e Terry idealizzano i migliori poliziotti della città Danson e Manzetti ma quando si presenta per loro l'opportunità di stare sotto i riflettori le cose non vanno come avevano pianificato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,66 / 10 (35 voti)6,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I poliziotti di riserva, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/03/2024 19:15:09
   6½ / 10
Solita formula del buddy movie poliziesco dove più che l'indagine in sè che funge da collante, sono le situazioni tragicomiche dei due protagonisti ad essere l'obiettivo principale. C'è da dire che l'inizio non è male perchè in pratica sembra quasi un cortometraggio con due altri protagonisti (Jackson/Johnson) che poi verranno sostituiti dalla coppia Ferrell/Walhberg. I due funzionano alla grande, si vede che sono affiatati e c'è un buon cast di supporto. Alcune situazioni sono divertenti altre un po' meno, ma tanto basta per farne un discreto prodotto di puro intrattenimento. Devo dire che le statistiche finali sui titoli di coda fanno girare le palle.

Goldust  @  04/09/2019 18:11:27
   6 / 10
Per me Wahlberg nelle commedie non riesce a dare il meglio di sé, specialmente in film di grana grossa come questi dove la sceneggiatura è poco più di un pretesto per mettere in fila una serie di gag più o meno vincenti. La strana coppia con Ferrell funziona quindi ad intermittenza e tocca spesso a quest'ultimo salvare la baracca grazie al suo umorismo stralunato. Tra le sequenze più divertenti, il racconto di Allen pappone universitario ed il demenziale tentativo di quest'ultimo di convincere un potenziale suicida a non gettarsi dall'ultimo piano di un palazzo. Piccole parti per The Rock, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes.

Mic Hey  @  10/10/2018 00:00:53
   8 / 10
La sola presenza della bomba-sexy EVA MENDES sarebbe già motivo più che valido per affibbiare la sufficienza a questo simpatico filmetto.. ma c'è di più ! Molto di più !
Erano anni che non mi divertivo così con questa comicità originale, demenziale quasi surreale tutta centrata intorno a quell' oggetto misterioso e impenetrabile della comicità Hollywoodiana di nome WillFerrel, un tipo che fa sorridere solo a guardarlo..
Non tutte le gag sono riuscite ma con questo tipo di film lo si deve mettere in conto ;)
Consigliatissimo !

BlueBlaster  @  03/01/2018 13:27:48
   5 / 10
Un film eccessivo sotto molti aspetti...eccessivo nell'action per essere una commedia, eccessivo nella stupidità di molte battute, eccessivo nelle volgarità gratuite...
Secondo me la coppia Wahlberg-Ferrell qui non brilla e sono entrambi sottotono...brilla invece il cameo iniziale della coppia Johnson-Jackson che danno vita a dei momenti di puro sarcasmo contro l'action.
Per il resto (a parte Eva Mendes divenuta MILF) poco da dichiarare se non che con il passare del minutaggio ci si rompe.

Burdie  @  08/01/2016 00:39:44
   5 / 10
...demenziale!

sheratan  @  18/05/2015 19:28:10
   9 / 10
veramente spassoso, fa ridere molto, comicità intelligente

john doe83  @  30/01/2015 17:02:49
   7 / 10
Commedia demenziale tra le più divertenti mai fatte, certe battute sono geniali da quanto sono stupide (in senso buono). Ferrell sempre divertentissimo, molto divertente anche Wahlberg, un attore poliedrico bravo in tutte le occasioni.

Charlie Firpo  @  12/01/2014 16:30:36
   6 / 10
Commedia che parte bene ma alla lunga complice la durata un po' stanca, però diverse battute non sono niente male e il detective Allen Gamble interpretato da Will Ferrell è il pezzo forte... da vedere la scena in cui Terry Hoitz interpretato da Wahlberg scopre che razza di fi-ga pazzesca è Sheela (Eva Mendes) la moglie del suo collega, nel film c'è anche Michael keaton (il Batman di Tim Burton) e The Rock che con Samuel L. Jackson forma una coppia di sbirri dalle palle d'acciaio ma dal cervello equiparabile ad una gallina.

Le potenzialità ci sono ma purtroppo dopo la prima ora la trama tende ad annacquarsi e di conseguenza a far calare l'interesse dello spettatore per il finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  11/03/2013 21:59:55
   6 / 10
Da un cast così (Will Ferrell in particolare) mi aspettavo francamente di più. Un film che fa sorridere con qualche buona gag ma che non fa mai veramente sganasciare.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/09/2012 23:31:20
   5½ / 10
Commedia demenziale che non mi ha impressionato più di tanto. Alcune scene sono geniali, mentre altre rasentano il ridicolo e l'insulso.
Fortunatamente il cast riesce a elevare il livello della pellicola, molto del merito è del sensazionale Will Ferrell che ci regala una delle sue solite interpretazioni super divertenti. Bravi anche tutti gli altri super attori.
La coppia Wahlberg-Ferrell assieme non mi è dispiaciuta, mi sono sembrati nel loro piccolo abbastanza affiatati e amalgamati.
Peccato che la parte finale sia un po' sottotono rispetto a quella iniziale che è molto più divertente e riuscita.
In generale la pellicola mi ha strappato abbastanza risate, ma sicuramente mi aspettavo qualcosina di più. QUASI SUFFICIENTE!!!

elmoro87  @  16/07/2012 11:31:54
   6 / 10
Questo è un film che definire demenziale è fargli un complimento, perchè va ben oltre la demenzialità e io mi sono divertito da rimanerci male in alcune scene, perchè non immaginavo potesse essere talmente idiota... Will Ferrell come al solito, molto bravo, ma quello che colpisce di più è Wahlberg che fa da spalla a Ferrell, in un ruolo quindi molto insolito e che più o meno porta a casa... un film che è troppo boiata, però nella maggior parte delle battute diverte, quindi tanto male non è...

Trixter  @  23/05/2012 22:18:42
   5 / 10
Wahlberg-Ferrell ovvero la coppia scoppiata. I due, sin dall'inizio, non si amalgamano per nulla, risultando fin troppo slegati e legnosi. Le battute non mancano ma, pronunciate con quei volti e con un doppiaggio infelice, fanno spesso cilecca. Inoltre, a mio parere la durata è eccessiva e, trattandosi di una commedia, presenta inevitabili cali narrativi.
Il meglio, comunque, è offerto da un Ferrell eccezionalmente "rimorchione". Per il resto, mi viene da ripensare ai vari Beverly Hills Cop, 48 Ore, Tango&Cash, Rush Hour... questi (ed altri) sì che sono spassose commedie poliziesche. Altro che 'I poliziotti di riserva'.........

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/02/2012 13:10:35
   6 / 10
Film demenziale non spassosissimo ma comunque piuttosto divertente.
Azzeccata la coppia di protagonisti così come alcune battute davvero esilaranti.
Storia non sempre solida; intrattenimento sufficiente.

Febrisio  @  09/12/2011 13:02:58
   5½ / 10
Non ho trovato la comicità che speravo, a parte un paio di battute. Will Ferrell rimane come al solito ottimo nella sua parte.
Evitabile.

JackRock  @  22/11/2011 22:31:08
   8½ / 10
non capisco perchè non l'hanno dato al cinema...cioè danno schifezze immani e questo film no!?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/10/2011 21:53:09
   6½ / 10
Azione e commedia-grottesca creano un mix che ha sbancato i botteghini Americani...Adam McKay torna nuovamente a dirigere Ferrel stavolta in coppia con Walbergh in un ruolo per lui inedito e non troppo riuscito...
A volte si ride e a volte si eccede in stupidaggini...
Tra i momenti migliori quando i due agenti si fanno continuamente corrompere dall'indiziato!
Divertente

TheLegend  @  13/09/2011 03:53:38
   6½ / 10
Molte trovate divertenti,cala un pò di ritmo in alcune parti ma si riprende sempre abbastanza bene.
Ottimo il cast.

Eratostene  @  10/09/2011 04:23:58
   7 / 10
Molte gag divertenti grazie soprattutto al solito grande Will Ferrell. Wahlberg fa la sua buona figura e forma un mix strano ma curioso con il suo compagno.Si gusterebbe sicuramente meglio in compagnia di amici.

Wally  @  18/07/2011 22:59:14
   6½ / 10
Non male dai! mi ha divertito abbastanza! la trama è insulsa però le scene divertenti non mancano! Forse un pò la durata è eccessiva ma vabbè non pesa tanto!

Wahlberg in questo film è uno spettacolo!!! da abbracciare!!!

topsecret  @  11/07/2011 10:59:38
   6½ / 10
La demenzialità che avvolge i personaggi di Mark Wahlberg e soprattutto quello di Will Ferrell è da considerare il vero motore del film. Abbastanza divertente nel suo folgorante inizio, arranca un po' via via che la storia prende forma, perdendosi in prolissità che non giovano alla dinamicità del film.
La coppia Ferrell-Wahlberg è quantomeno bizzarra ma capace di trovare una sintonia discreta, tale da sfornare una performance simpatica e frizzante.
Non è una pellicola da scompiscio puro ma si lascia guardare intrattenendo in maniera più che sufficiente.

Attila 2  @  22/06/2011 13:28:51
   7 / 10
Che gran bel film.I primi 35 minuti sono un sacco di scene geniali e che non ti aspetti e ti fanno ridere di gusto.Poi il film si mantiene comunque su livelli di comicita' elevati.Grandissimo Will Farrell che fa la parte del poliziotto che non vuol rischiare e sta dietro alla scrivania,ma che poi quando arriva l'azione si scatena e va un po' troppo oltre.Non la solita commedia di poliziotti incapaci che diventano qualcuno,ma una commedia da ridere e divertirsi con scene inaspettate e diverse dal solito

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Leonhearth87  @  25/05/2011 03:10:37
   6½ / 10
Buon film, niente di eccezionale, ma comunque divertente ed esilarante: Will Ferrell è davvero bravo, ed insieme a Mark Wahlberg forma una coppia veramente esilarante. La trama è carina, si fa seguire, tiene il ritmo con le frequenti sparatorie e scene d'azione con effetti speciali. Piccola chicca, la scena iniziale con The Rock e Samuel Hackson, da morir dalle risate.
In conclusione, una pellicola thriller-comica, molto divertente soprattutto se guardata in compagnia.

iwsaa  @  12/05/2011 19:50:20
   8½ / 10
merita un bel 8 1/2

tnx_hitman  @  04/05/2011 21:43:03
   7½ / 10
E dopo la coppia Downey Jr/Galfianakis in Parto Col Folle di Todd Philips...un'altra coppia sorprendentemente affiatata.Ferrell e Wahlberg una bomba insieme!
Storia da seguire efficace,ritmo molto buono con momenti comici ben calcolati e scene action che sono la fine del mondo,diretti proprio bene.
I minuti iniziali con Samuel L Jackson e Dwayne Johnson alle prese con un inseguimento spettacolare valgono la visione del film.
Visto in Blu Ray con contenuti speciali spassosissimi.
Divertimento garantito ragazzi guardatelo.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  11/04/2011 13:50:23
   7 / 10
Bel film, verso il finale perde un pò tono, buona coppia Farrell Whalberg, da vedere, di risate ne strappa e non annoia mai.

ilgiusto  @  06/04/2011 10:09:36
   7½ / 10
Yes!
Un altro grande esempio del talento (particolare) comico di Will Ferrel!
Se l'avete già apprezzato allora anche questo film non vi deluderà affatto.
Mezzo voto in meno solo per la parte finale, che va infiacchendosi ed è un po' troppo abbozzata.

camifilm  @  03/04/2011 12:29:26
   7 / 10
Will Ferrel in un altro suo film comico, surreale la sua interpretazione come al solito. Inizia come il classico dei polizieschi grotteschi con 2 attori noti che fanno la loro parte e poi il film si porta più sulla storia dei 2 poliziotti di riserva, con tante gags dialettali e anche fisiche.
Diverte, forse in alcune parti centrali è un pochino lento rispetto al resto del film, ma non è un grosso difetto.
Il film inizialmente, come detto, è il classico film di inseguimenti su strada. Poi si porta più nel dettaglio di una lotta contro evasione fiscale e giro di soldi. Qui sta il succo del discorso che, pur essendo commedia, il film voleva raccontare.

just_human  @  30/03/2011 09:32:42
   9½ / 10
Non capisco le delusioni precedentemente espresse qui sotto ....

Assolutamente divertente , da vedere , divertente ti fa passare 2 orette di spensieratezza assoluta , tra l'altro un super cast aiuta a confezionare il tutto ...
PER CHI AMA WILL FERREL IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

floyd80  @  29/03/2011 00:31:17
   7 / 10
La prima parte è troppo divertente. Ho riso per almeno mezz'ora. Poi la pellicola scema leggermente.
Rimane comunque una buona commedia con tamte spruzzate di demenzialità.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  27/03/2011 00:01:52
   1 / 10
mi ha deluso notevolmente, i migliori attori come ( eva mendes- samuel jackson e Dwayne Johnson ) si vedono solo all'inizio e molto poco in parti ridicole film che continua molto lento e stupido non fà ridere fà venire voglia di cambiare film!!! segue una storia che rende il demenziale un comico a confronto ) direi che " poliziotti fuori " come genere simile è molto superiore e divertente.

sandrone65  @  20/03/2011 01:55:12
   6 / 10
Film simpatico, un mix di azione e demenzialità, troppo spesso rovinato da un doppiaggio decisamente non all'altezza. Wahlberg non mi pare molto a suo agio in questo genere di film, gli si addicono di più ruoli d'azione ma drammatici, come "I Padroni della notte" o "Shooter"... Il film strappa qualche sana risata ma specialmente nella seconda parte sembra non decidersi mai a svilupparsi, finche non arriva il finale che sarebbe potuto arrivare benissimo mezzora prima senza alcun danno, anzi...

GiorgioChiellin  @  18/03/2011 09:02:52
   8 / 10
Questo film è geniale!
Magnifico mix di azione e commedia, con un tocco di "demenziale intelligente".
Will Ferrell è stupendo. Solo a vederlo e pensare che sta per parlare ti vien da ridere. Mark Wahlberg bravo, Eva Mendes maledettamente sexy e bellissima, e personaggi di contorno azzeccati.
Storia buona, buon ritmo e risate assicurate.
Non capisco il perchè non sia uscito nelle sale italiane.
Da vedere.

Sardello  @  30/01/2011 16:12:40
   7 / 10
Il primo minuto giustifica la visione dell'intero film.

Bel cop movie scanzonato e delirante quanto basta per passare una oretta e mezza tranquilla

nolan87  @  20/01/2011 01:02:05
   8 / 10
Bello...fa ridere assolutamente!

benzo24  @  14/11/2010 19:30:24
   7½ / 10
The Other Guys è un film che non deluderà i fan del grande will ferrell.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net